• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 119 di 120 PrimoPrimo ... 1969109117118119120 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,771 fino 1,785 di 1796
  1. #1771
    Neofita
    Data registrazione
    21-02-2013
    Messaggi
    5
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da angelomeloni198 Visualizza messaggio
    ragazzi mi potreste dare per cortesia degli esercizi? ho studiato tutto ma dovrei fare un po di esercizi
    AA Bb in linkage Cc in segregazione. Aa BB CC in linkage. Aa Bb in segregazione. AA BB Cc in linkage Dd in segregazione

  2. #1772

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    grazie gentilissima
    Citazione Originalmente inviato da jessicaio Visualizza messaggio
    AA Bb in linkage Cc in segregazione. Aa BB CC in linkage. Aa Bb in segregazione. AA BB Cc in linkage Dd in segregazione

  3. #1773
    Neofita
    Data registrazione
    21-02-2013
    Messaggi
    5
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    qualcuno sa pechè la replicazione del dna avviene sempre da 5' verso 3'??????????????????

  4. #1774
    Matricola
    Data registrazione
    22-05-2010
    Messaggi
    29

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Ciao ragazzi.. qualcuno ha passato l'esame senza sapere granchè sugli esercizi?

  5. #1775

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da Cosata88 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.. qualcuno ha passato l'esame senza sapere granchè sugli esercizi?
    è quasi impossibile farlo, se non si sanno fare gli esercizi ti manda via senza fare domande

  6. #1776
    Matricola
    Data registrazione
    22-05-2010
    Messaggi
    29

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Ciao a tutti, ho intenzione di prendere appuntamento con mezzanotte per farmi spiegare bene gli esercizi (dato che oggi son stata bocciata proprio per questi), se qualcuno vuole aggiungersi anche per avere dei chiarimenti dal prof lo dica.. Ho chiesto direttamente a lui ed è ancora disponibile a farlo, peró ha detto che andando in gruppi è meglio... Fatemi sapere ciao ciao

  7. #1777
    Partecipante
    Data registrazione
    08-11-2008
    Messaggi
    42

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da Cosata88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho intenzione di prendere appuntamento con mezzanotte per farmi spiegare bene gli esercizi (dato che oggi son stata bocciata proprio per questi), se qualcuno vuole aggiungersi anche per avere dei chiarimenti dal prof lo dica.. Ho chiesto direttamente a lui ed è ancora disponibile a farlo, peró ha detto che andando in gruppi è meglio... Fatemi sapere ciao ciao
    ciao , io sarei interessata...fammi saper quando....grazie

  8. #1778
    Matricola
    Data registrazione
    22-05-2010
    Messaggi
    29

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da PiccolaEva Visualizza messaggio
    ciao , io sarei interessata...fammi saper quando....grazie
    Le tutor si rendono disponibili per giovedì alle ore 15:00 nella biblioteca della sezione (biologia ae genetica) a Monserrato.
    Vorrebbero sapere quanti saranno gli interessati quindi se sei disposta fammelo sapere subito. Se sai anche di qualche altro collega interessato fammi sapere e rendilo pure partecipe. Attendo conferma, ciao ciao

  9. #1779
    Partecipante
    Data registrazione
    08-11-2008
    Messaggi
    42

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da Cosata88 Visualizza messaggio
    Le tutor si rendono disponibili per giovedì alle ore 15:00 nella biblioteca della sezione (biologia ae genetica) a Monserrato.
    Vorrebbero sapere quanti saranno gli interessati quindi se sei disposta fammelo sapere subito. Se sai anche di qualche altro collega interessato fammi sapere e rendilo pure partecipe. Attendo conferma, ciao ciao
    Ciao, si io sarei disponibile...sempre salvo imprevisti...cmq allora rimaniamo per giovedì a monserrato...troverò la biblioteca visto che non ho capito bene dovè? grazie per esserti resa disponibile...attendo tue conferme

  10. #1780
    Matricola
    Data registrazione
    22-05-2010
    Messaggi
    29

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da PiccolaEva Visualizza messaggio
    Ciao, si io sarei disponibile...sempre salvo imprevisti...cmq allora rimaniamo per giovedì a monserrato...troverò la biblioteca visto che non ho capito bene dovè? grazie per esserti resa disponibile...attendo tue conferme

    Se hai gia dato l esame di biologia la biblioteca è la stanza dove avviene l esame... Se non l hai mai dato invece devi andare nell ultimo caseggiato tutto a sinistra rispetto a dove ti lascia il bus, c è scritto fuori dalla porta sezione di biologia e genetica, la biblioteca è al primo piano in una stanza ad angolo. Figurati, se non ci si aiuta tra colleghi....

  11. #1781
    Partecipante
    Data registrazione
    08-11-2008
    Messaggi
    42

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    si si l ho già dato...e ridato... ho capito allora...a giovedì alle 15 allora..

  12. #1782
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    61

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Ciao a tutti Non vedo appelli del Prof. Mezzanotte da settembre a dicembre, sapete perchè non ci sono? Grazie

  13. #1783

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Ciao! Quest anno alle lezioni ha detto che molto probabilmente sarebbe andato in pensione. Non so se c' entri effettivamente con la pubblicazione degli appelli, ma è strano che non ci sia nulla

  14. #1784
    Partecipante Affezionato L'avatar di 87654321
    Data registrazione
    10-04-2008
    Messaggi
    97

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    ciao gli appelli ci sono. Non ricordo bene, ma mi pare ne abbia messo 2 a ottobre penso che uno dei due mi toccherà di certo. In bocca al lupo a tutti!

  15. #1785
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    61

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Credo sia stato riconfermato in questi giorni perchè sino a pochi giorni fa non appariva nulla. Grazie ciao ciao

Pagina 119 di 120 PrimoPrimo ... 1969109117118119120 UltimoUltimo

Privacy Policy