• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 120 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 1796
  1. #46
    anna1981
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti..
    sapete dirmi dove ci si deve iscrivere per l'esame di biologia..
    e poi quanti giorni prima dell'esame toglie il foglio...

    Sto cercando di preparlo per il 3 luglio...
    secondo voi è una cosa impossibile??


    ciao ciao..grazieeeeee

  2. #47
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    ciao...per l'iscrizione trovi i fogli in cittadella e la scadenza iscrizione è 3 giorni prima dell'esame!

  3. #48
    Partecipante Affezionato L'avatar di Cicciaaaaa
    Data registrazione
    18-06-2006
    Residenza
    Assemini
    Messaggi
    77

    esame biologia mezzanotte

    L'esame di biologia non è difficile.....bastano le sbobinature presenti alla cuec anche se non sono perfette......l'anno scorso faceva iniziare con un argomento a piacere poi ti faceva un altra domanda e l'esercizio.........

  4. #49
    Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Data registrazione
    01-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    399

    Re: esame biologia mezzanotte

    Originariamente postato da Cicciaaaaa
    L'esame di biologia non è difficile.....bastano le sbobinature presenti alla cuec anche se non sono perfette......l'anno scorso faceva iniziare con un argomento a piacere poi ti faceva un altra domanda e l'esercizio.........
    ..... sperando che non interroghi Robledo, come sta capitando. A quel punto cambia tutto. Infatti ha una impostazione differente rispetto a Mezzanotte: pretende molti più dettagli

  5. #50
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    Data registrazione
    26-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    588
    newsailor perchè come interroga robledo?scusate l'ot, ma io devo dare l'esame con lui il 3 luglio e vorrei più o meno sapere qualcosina...tiene molto?fa domande molto specifiche?grazie e scusate ancora l'ot

  6. #51
    Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Data registrazione
    01-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    399
    Originariamente postato da pesciolina
    newsailor perchè come interroga robledo?scusate l'ot, ma io devo dare l'esame con lui il 3 luglio e vorrei più o meno sapere qualcosina...tiene molto?fa domande molto specifiche?grazie e scusate ancora l'ot
    Non è questione di come interroghi. E' che se hai seguito le lezioni di un professore, hai studiato sulle sue sbobinature e sai quindi cosa vuole sentirti dire, un altro prof che non è l'assistente ma ha un'altra cattedra avrà sicuramente un modo diverso di gestire l'esame

  7. #52
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    Data registrazione
    26-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    588
    ho capito, beh certo, questo incasinamento dei prof è sbagliato, se uno ha una cattedra è assurdo che faccia interrogare ad un altro che magari ha approfondito temi diversi

  8. #53
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    Salve...

    per essere chiari...si sà per certo chi interroga chi, quando e dove??

    Es.
    -corso quinquennale la data dovrebbe essere il 12 luglio con il Prof Mezzanotte in cittadella

    -corso triennale data 3 luglio in facoltà col prof. Robledo


    Si può sapere qual'è la data esatta per ogni corso???

    Qualcuno ha avuto gentile risposta o news direttamente dai relativi prof x cui un povero Cristo possa recarsi nel posto giusto e all'ora giusta dinnanzi al Prof giusto???


    Sembra uan fessata, ma la cosa è seria..notizie contrastanti e poca organizzazione ci stanno rovinando!! a me personalmente, sarà il caldo ma stè boiate stanno togliendo pure il sonno!!!

  9. #54
    Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Data registrazione
    01-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    399
    Originariamente postato da pigimimi
    Salve...

    per essere chiari...si sà per certo chi interroga chi, quando e dove??

    Es.
    -corso quinquennale la data dovrebbe essere il 12 luglio con il Prof Mezzanotte in cittadella

    -corso triennale data 3 luglio in facoltà col prof. Robledo


    Si può sapere qual'è la data esatta per ogni corso???

    Qualcuno ha avuto gentile risposta o news direttamente dai relativi prof x cui un povero Cristo possa recarsi nel posto giusto e all'ora giusta dinnanzi al Prof giusto???


    Sembra uan fessata, ma la cosa è seria..notizie contrastanti e poca organizzazione ci stanno rovinando!! a me personalmente, sarà il caldo ma stè boiate stanno togliendo pure il sonno!!!
    Adesso non esagerare
    Per il triennale Mezzanotte è il titolare per LAVORO, Robledo per APPRENDIMENTO e a loro si fa riferimento per gli appelli. Sta capitando che Robledo sia presente alle interrogazioni di Mezzanotte e che interroghi qualcuno a caso, ma questa è un'altra storia

  10. #55
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    Bè..se fosse l'unica informazione sbagliata che gira forse sarebbe anche un'esagerazione, e avresti ragione..ma SICCOME mi son rotta della sfasata organizzazione e sfasatezza(si può dire???? )della nostra facoltà..allora....

    Cmq grazie mille..almeno ora si sa qualcosa di più in proposito...quindi le date son quelle citate per i relativi corsi e indirizzi??anche se non mi spiego come mai nella pagina personale di Robledo ci sia anche l'appello quinquennale
    Grazie news..

  11. #56
    asjiia80
    Ospite non registrato
    aiuto ragazzi!!!!!!!
    io sono del quinquennio.... quindi chi interroga mezzanotte o robledo?a quale data devo fare riferimento allora?!!!!
    grazie a tutti

  12. #57
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    Nessuno rispose...

  13. #58
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    Asjiia 80 cara.... le novità di oggi fresche fresche son queste:

    Prof Mezzanotte ha interrogato ieri, quindi è ovvio che la data era quella...cioè quella messa sul portale dal Prof Robledo, di conseguenza posso affermare con certezza che il prossimo appello, PER CHI NON SI FOSSE ISCRITTO O PRESENTATO O NON L'AVESSE PASSATO IERI (come tiene a precisare Robledo nella sua pagina personale) è QUESTO:

    20 Luglio..

    In cittadella non c'erano fogli, ne per il 12 ne per il 20 ne per settembre....

    OVVIAMENTE se qualcuno ha info per smentire o confermare, AGGIORNI questo thread senza aprirne altri ok??

  14. #59
    Partecipante L'avatar di drusillax
    Data registrazione
    12-06-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    35

    esami settembre

    Ciao a tuttiiii! qualkuno sa dirmi gli appelli di Mezzanotte di settembre per quelli del nuovo ordinamento? o perlomeno mi date la sua e.mail?! grazieeeee

  15. #60
    Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    374
    x gli appelli non ti posso aiutare xò questa è la sua mail :mezzanot@unica.it


Pagina 4 di 120 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy