• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    ciao raga....che ne dite di commentare l'esame di questa mattina di fondamenti?io non l'ho fatto e vorrei sapere com'è andato il 1° esame all'universita!!!!ke brivido!!!!

  2. #2
    Ospite non registrato

    Per quanto riguarda gli esami [i:806c99616c]sinceramente[/i:806c99616c] :disappunto: ...però....non so...forse mi aspettavo un po' di umanità da parte dei prof nel formulare le domande e nel proporre le 4 risposte!Mi aspettavo che essando i primi a sostenere i primi esami del nuovo ordinamento...dovendo sostenere tre esami in un giorno e sei in un mese magari non sarebbero stati così ßastardi !Vabbe' ovvio che se avessi studiato meglio sarei andata bene però,secondo la mia misera opinione, prepararsi bene a tre materie è assurdo..io mi ero preparata bene a P.Generale e neppure sono sicura di averlo passato!Comunque a parte la sensazione d'impotenza che ho provato nel leggere le domande il resto direi che era giusto.....tranne un'altra cosa forse...-
    SE QUELLI DEL TURNO DELLE TRE HANNO AVUTO LE NOSTRE STESSE DOMANDE M'INC**** A MORTE!!
    Non è giustoooooooooo volevo sapereeee anche io le domande in anticiiiipooooooooo :cry:

    ora ho alcuni [b:806c99616c]dilemmi[/b:806c99616c] miei personali da proporre:
    [list:806c99616c]
    [*:806c99616c] i risultati usciranno giovedi 14 febbraio?
    ma appariranno anche su internet?
    Se si___sapreste darmi il link esatto( [i:806c99616c]per favore[/i:806c99616c] )?
    [*:806c99616c] la verbalizzazione si terrà il 19 febbraio presso la facoltà di psicologia in aula magna alle 9:00 Ma per tutte e tre le materie d'esame è lì?
    [*:806c99616c] La verbalizzazione si terrà anche per gli esami non passati?E si deve usare quello statino o come si chiama trovato nella guida dello studente?
    [*:806c99616c] Per gli esami del 18 febbraio...qual è il link su cui trovare gli orari e le aule?[/list:u:806c99616c]
    (so di essere un tantinello impedita-SvamPirla- perciò vi prego aiutateeemiii!!)

    [b:806c99616c]CONCLUDENDO[/b:806c99616c] : IO C'HO PROVATO!!
    (anche se con dubbi risultati!)

    psicoticadichiarata®

  3. #3
    Ospite non registrato
    [b:97ee39b491]Kastigo[/b:97ee39b491] non è che quel banco vuoto davanti a me era il tuo??
    Mannaggia a teeee! Se ci venivi all'esame potevo cioccare qualcosa da te ufffff
    Mi raccomandooo il 18 presentatiiii!

    psicoticadichiarata®

    -complimenti per l'aggiunta delle nuove faccine!!!!sono troppo carine!-

    <font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: psicoticadichiarata® il 2002-02-11 10:16 ]</font>

  4. #4
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4


  5. #5
    Ospite non registrato
    Grazie Haruka! ^_^

  6. #6
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    x vedere gli orari vai sul sito di psicologia,clikki su psico 1,poi vai a esami e li clikki su "distribuzione studenti x aula",ma ancora non esce nulla,sono andata a vedere io 2 minuti fa

  7. #7
    Ospite non registrato
    Bene bene!!! Mi consolo!
    Anche io ho fatto l'esame di fondamenti, turno delle 11.30, risultato? UNO SCHIFO :cry:
    Ho studiato come una bestia (o almeno a me pareva) risultato? Se mi va bene ne ho passato uno solo!!! E Che dire di psi.fisiologica?Che dire di quelle domande bastarde alcune delle quali non c'erano neanche nel libro?
    Sono scappata da lì avvilitissima...ma è sempre così? "

  8. #8
    Ospite non registrato
    si in effetti hai ragione Galadriel!!
    molte delle risposte di fisiologica non c'erano sul libro,magari erano state formulate pensando che una persona avendo studiato avrebbe dovuto collegare le varie nozioni e arrivare alla giusta risposta!
    Infatti era proprio di questo che mi lamentavo....non hanno minimamente pensato a venirci incontro nemmeno un po'....come se fossimo stati ragazzi del vecchio ordimanento con un esame e due libri da studiare nell'arco di due-tre mesi!mah!
    e come disse il caro vecchio prof. Lombardo di psicologia della personalità un bel giorno di dicembre...."[b:0d1274dd04]VOI SIETE LE CAVIE[/b:0d1274dd04]"..... ma scusate tanto.....a voi risluta che le CAVIE ne escano mai vive???
    "

    <font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: psicoticadichiarata® il 2002-02-13 09:44 ]</font>

  9. #9
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    non mi dite cosi senno non mi presento neanke il 18 visto ke a quanto pare dovrei fare anke il turno delle 110.....ke bell'incoraggiamento!!!!stare con lo stomaco aggrovigliato fino a quell'ora e saltare anke il pranzo!!!

  10. #10
    Ospite non registrato
    Dai su non dire così adesso
    buona fortuna per il 18!

    psicoticadichiarata®

  11. #11
    Ospite non registrato
    Non sei la sola psicoticadichiarata ad aver passato un solo esame su tre...

  12. #12
    Ospite non registrato
    ehhhhhh immagino! :disappunto: evvabbe' su meglio uno che niente! mmmm (anche se MEGLIO DUE CHE NIENTE SAREBBE STATO MEJJOOO!)

    psicoticadichiarata®

    <font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: psicoticadichiarata® il 2002-02-16 19:25 ]</font>

  13. #13
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    raga facciamo forza!!!!!!un grosso in bocca al lupo x lunedi...x un po nn mi vedrete sul forum xke domani ritorno a roma...e mi sparo 3 esami!!!

  14. #14
    Ospite non registrato
    Se a qualcuno interessa un aiuto per fondamenti di fisiologia, fatemelo sapere. Io ero venuto a Roma per proporre una psicologia fondata sul cervello e ho trovato questo schifo di esame da 4 crediti, che niente era piu' onorevole per tutti. Ma non rinuncio al mio progetto e vorrei aiutare chiunque pensa che conoscere il cervello sia importante per il futuro della psicologia.
    Sulla serieta' dell'esame vorrei dirvi che ho preso 26 a psicometria dove sapevo tutto (a proposito, se volete un aiuto pure a psicometria, ve lo metto nel CD pure quello, ma per ora non parla come quello sul cervello) e ho preso 24 a generale dove non avevo letteralmente aperto libro. Ora vediamo domani 18 se il naso mi aiuta a personalita' e se i prof mi fanno altri brutti scherzi a sviluppo e sociale. A proposito, avete capito come mettono i voti sui quiz? Come si fa a prendere 30 e lode con 30 domande?

  15. #15
    Ospite non registrato
    La stessa cosa è successa anche a me!
    Psicometria l'ho studiata e ristudiata fino alla nausea per poi prendere 26
    Generale non ho MAI dico MAI aperto il libro e ho preso 21 e... fisiologica che ho studiato fino a farmi fumare il cervello(la notte sognavo neuroni gangli e sinapsi )ho preso un misero 22! BOH!!!
    Ora aspetto i risultati di fondamenti2, chissà...forse prendo un bel 30 nelle materie in cui ho tirato a caso !!!

Privacy Policy