• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: adsl

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    Data registrazione
    15-11-2005
    Messaggi
    159

    adsl

    qualcuno sa quale abbonamento adsl mi convenga fare per casa?
    navigo poco (1 oretta neanche al dì) mediamente ore diurne. vorrei scaricare musica e poco altro.
    grassie!!

  2. #2
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Ti conviene farti un' abbonamento cosiddetto "free", cioè a navigazione, pagherai cioè solo il tempo che stai connessa...
    Qui non si può parlare di downloading illegale, ma ci tengo a dirti comunque che in un'ora non scaricherai granchè, forse tre o quattro canzoni...
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  3. #3
    Bloody
    Ospite non registrato
    io ho questa flat e mi trovo molto bene.. http://www.virgilio.it/aliceadsl/index.html

    se vuoi fare tanti download ti conviene la flat, cosi puoi lasciare attaccato quanto vuoi finchè ha finito .. e le ore diurne o notturne non fanno differenza

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    ragazzi, purtroppo mi trovo costretto a chiudere questa discussione in quanto non è inerente con la tematica della stanza.
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Privacy Policy