• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 107

Discussione: Psicologia Sociale

  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di francydn
    Data registrazione
    31-10-2002
    Messaggi
    102

    Psicologia Sociale

    Per caso qualcuno sa i libri si Psicologia Sociale con la Prof.ssa Marta?? Non riesco a trovarli da nessuna parte!!! GRazie!

  2. #2
    kiky
    Ospite non registrato

    Re: Esame di Psicologia Sociale

    Originariamente postato da francydn
    Per caso qualcuno sa i libri si Psicologia Sociale con la Prof.ssa Marta?? Non riesco a trovarli da nessuna parte!!! GRazie!
    Eliot R. Smith, Diane M. Mackie-Psicologia Sociale-ed. Zanichelli

    e poi x l'orale devi portare un libro a scelta che trovi sulla sua pag di blackboard oppure il materiale delle esercitazioni (se ti sei iscritto)

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di francydn
    Data registrazione
    31-10-2002
    Messaggi
    102
    grazie...ma il problema è che io non ho l'accesso a blackboard perchè sono del terzo anno! spero di trovare la lista in dipartimento!

  4. #4
    Ospite non registrato
    se ti serve lo smith te lo posso prestare...ma penso che non sia difficile da trovare ..fammi sapere

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di francydn
    Data registrazione
    31-10-2002
    Messaggi
    102
    grazie ma per lo smith sono già a posto...ora occorre solo studiarlo!

  6. #6
    Ospite non registrato
    in bocca al lupo!

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di francydn
    Data registrazione
    31-10-2002
    Messaggi
    102
    grazie!!!! crepi il lupo!

  8. #8
    Ospite non registrato
    Che bello... i miei colleghi di università! Spettacolare.....

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di francydn
    Data registrazione
    31-10-2002
    Messaggi
    102
    perchè spettacolare?????

  10. #10
    Ospite non registrato
    era solo un modo di dire... ero entusiasta della scoperta!

  11. #11
    Ospite non registrato
    ciao andreaXIX che di che anno sei ? sei in cattolica?

  12. #12
    Ospite non registrato
    Sì, sono in Cattolica al primo anno.... ah, dimenticavo...tanti auguri di Buona Pasqua a tutti!

  13. #13
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    scusate l'off topic

    ciao andrea :ciao2: !!! benvenuto in questa stanza (questa è la faccina "Comitato Benvenuto su OPs") ... io però vado il Bicocca
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  14. #14
    Partecipante L'avatar di Rochester
    Data registrazione
    06-08-2003
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    36

    Psicologia Sociale

    Ciao ragazzi, il 22 devo dare Sociale con Marta, mi sapete dire com'è l'esame? So che è a crocette lo scritto. Com'è? Facile?
    Io sono un non frequentante per cui dovrò portare il libro. Che voi sappiate l'orale si fa lo stesso giorno? In che consiste?
    Speriamo bene....

    Grazie!

  15. #15
    kiky
    Ospite non registrato

    Re: Psicologia Sociale

    Originariamente postato da Rochester
    Ciao ragazzi, il 22 devo dare Sociale con Marta, mi sapete dire com'è l'esame? So che è a crocette lo scritto. Com'è? Facile?
    Io sono un non frequentante per cui dovrò portare il libro. Che voi sappiate l'orale si fa lo stesso giorno? In che consiste?
    Speriamo bene....

    Grazie!
    spero vivamente che tu abbia già iniziato a studiare

    comunque:
    il libro SEMBRA facile, è scorrevole e interessante...MA l'esame è bastardo:
    sono 30 crocette e due domande aperte.

    Le crocette sono abbastanza infami nel senso he ti mette risposte giuste ed altre più giuste, e comunque sono concetti e nomi che si confondono mooooolto facilmente e se non li hai ben chiari in testa l'errore è molto probabile...

    le domande aperte sono abbastanza istituzionali ma ne devi fare giusta almeno una se vuoi passare l'esame.... mi spiego meglio: se non ne fai nessuna e fai tutte le crocette giuste, ti boccia.

    Per l'orale mi pare che tu debba portare un'altro libro, (probabilmente c'è scritto su blackboard) ma non ne sono sicura perchè io avevo seguito le esercitazioni
    Comunque è il giorno stesso, di solito espongono i risultati verso le 2....e poi iniziano subito gli orali.

    Non sottovalutre questo esame, sebbene sembri facile ma necessita uno studio molto mnemonico...infatti la prima volta mi ha segata

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy