• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516
Visualizzazione risultati 226 fino 227 di 227
  1. #226
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-02-2010
    Residenza
    Alessandria
    Messaggi
    123

    Riferimento: V.O. - a che punto siete?

    Citazione Originalmente inviato da kordukator Visualizza messaggio
    Ciao .. qualcuno (se c'è qualcuno) ... conosce cristina.civilotti o Martina Cussino, che sono poi collaboratrici di Veglia? .. vorrei sapere come pormi per proporre a loro una tesi ..
    Ciao, pur avendo dato la tesi magistrale con Veglia, non conosco le due collaboratrici che hai citato, ma, in linea generale, per avere lui come relatore ed essere seguito da qualunque suo assistente, devi compilare il modulo di "richiesta tesi con Veglia" (lo puoi trovare alla reception della segreteria) e scrivere nelle note finali le tue preferenze: ti risponderanno via mail fissandoti un appuntamento

    Scusate, troverete questa risposta due volte perché mi sono resa conto tardi di non aver citato la domanda e non sono più riuscita a cancellare la prima!!!
    Ultima modifica di giada1985 : 22-10-2013 alle ore 15.12.47

  2. #227
    Partecipante Affezionato L'avatar di fiore
    Data registrazione
    21-05-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    111

    Riferimento: V.O. - a che punto siete?

    Ciao Luca, in effetti non mi pare tu abbia fatto nulla di strano. Non so nel frattempo qualcosa si è mosso, e me lo auguro per te. Hai provato ad andare direttamente a ricevimento? Di persona le cose sono più difficili (anche se ahimè non impossibili) da dissimulare...

    Citazione Originalmente inviato da kordukator Visualizza messaggio
    in pm non ho messaggi sufficienti quindi rispondo qui

    cerco di rispondere alla tua domanda: "Ciao Luca, sto per farti una domanda strana: come hai posto la questione? A quanti prof hai chiesto?"

    Allora ad ottobre scorso chiesi a Bara come avrei potuto fare x una tesi in ambito scienze cognitive. Mi disse contatta la Angeleri, lei è la smistatrice di laureandi in questo ambito io sono in anno sabbatico. Cos' faccio e lei mi dice che in effetti avrei dovuto contattarli prima di finire gli esami perchè ci vuole tempo. Poi a gennaio contatto Tirassa ma pur disponibilissimo non troviamo qualcosa da fare insieme (ho fatto riscerca bilbiograf su medline su una cosa .. ma non c'è abbastanza pubblicazione). Tra l'altro visto che io spingevo più sulla clinica (ma nel suo ambito epistemologico cognitivo/costruttivista) mi consiglia Livia Colle e Rita Ardito alle quali a luglio mando due ipotesi di tesi e una disponibilità aperta pur in quell'ambito. A fine settembre chiamo l'Angeleri x sollecitare una qualsiasi risposta e lei mi assicura che lo farà ... telefono una settimana fa e mi dicono che Angeleri è partita x le Americhe a cercare un appartamento xchè a gennaio là si trasferisce ... le due ricercatrici continuano a non rispondermi .. io le chiamo al tel ma non c'è mai nessuno ...

    Ho sbagliato tutto Fiore? .. Genova è bella ma Torino di più ... e soprattutto molto più viva .. soprattutto culturalmente
    Luca
    Ultima modifica di fiore : 12-11-2013 alle ore 14.39.34
    I am the virus, I am a siren in the rain. I am a courier bringing the spiral into your brain.
    I am the virus, I lay a coil around your spine. I bring the silence, I am protection for your mind.
    Alter connections, encoding now, initial sequence is loading down. Into the BIOS...
    When I interface, difference erase.
    Nothing will remain. Everything will change forever.
    Viral subdivide, target and align, the message will survive, everything will change forever.
    [DD - Virus]

Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516

Privacy Policy