• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 43 PrimoPrimo ... 33414243
Visualizzazione risultati 631 fino 643 di 643
  1. #631
    Partecipante
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    47

    Riferimento: Psicologia gruppi - Lasio - 2 anno NO- 4 cred

    Citazione Originalmente inviato da sweetmoon Visualizza messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi se quest'esame sarà ancora scritto?? ho letto che l'appello è alla stessa ora di quello di psicologia sociale della famiglia e dato che quello è orale mi è venuto il dubbio..
    Ciao ragazzi! anch'io scrivo per sapere se sarà scritto o orale ! ' si sa qualcosa?

  2. #632

    Riferimento: Psicologia gruppi - Lasio - 2 anno NO- 4 cred

    ciao io ho sempre saputo che la modalita fosse scritta,quindi ho dato per scontato che anche sta volta lo sara..

  3. #633

    Riferimento: Psicologia gruppi - Lasio - 2 anno NO- 4 cred

    ciao oggi ho dato l'esame,era scritto.
    le domande erano:differenza tra psicologia sociale ad orientamento psicologico e ad orientamento sociologico;conclusioni sugli studi sperimentali di milgram sull'obbedienza;etnometodologia;i5miti delle coppie di bianchi e neri;perchè è importante realizzare equilibrio tra fedeltà verso famiglia d'origine e verso il coniuge;stile delle fam miste per la gestione del conflitto;strategia del camaleonte;identita sociale di Tajfel;cocetto di depersonalizzazione di turner;il pensiero di gruppo di janis

  4. #634

    Riferimento: Psicologia gruppi - Lasio - 2 anno NO- 4 cred

    ciao io ho dato psicologia soc. caratterizante. voi avevate così tante domande? io ne avevo solo 5. mi sta venendo il panico. non vorrei che ce ne fossero altre dietro il foglietto che io non ho pensato di girare. Aiuto

  5. #635

    Riferimento: Psicologia gruppi - Lasio - 2 anno NO- 4 cred

    si avevamo10 domande

  6. #636
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    73

    Re: Psicologia gruppi - Lasio - 2 anno NO- 4 cred

    La durata dell'esame è di un'ora oppure un'ora e mezzo? mette un limite di righe per le risposte o possiamo scrivere quanto vogliamo??

  7. #637
    Partecipante
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    47

    Riferimento: Re: Psicologia gruppi - Lasio - 2 anno NO- 4 cred

    Ciao a tutti! Volevo capire se l'esame del 20 settembre si terrà alle ore 10 come dice nel calendario esami o alle ore 16 come dice nella sua pagina! Qualcuno ne sa di più? Inoltre ho visto che diverse volte ha chiesto la critica che Vivien Burr muove all'interpretazione classica degli studi sulla diffusione di responsabilità....ehm.... mi chiedo se c'è qualche anima pia che può gentilmente suggerirmi dove caspita si trova questa risposta!!! Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti!

  8. #638

    Riferimento: Psicologia gruppi - Lasio - 2 anno NO- 4 cred

    Salve ragazzi...qualcuno di voi conosce il programma che bisogna portare per l'integrazione di psicologia dei gruppi? nella pagina del prof non è indicato il programma dell'integrazione

  9. #639
    Partecipante Affezionato L'avatar di mavasina
    Data registrazione
    11-09-2007
    Messaggi
    85

    Riferimento: Psicologia gruppi - Lasio - 2 anno NO- 4 cred

    Citazione Originalmente inviato da pallissita Visualizza messaggio
    Salve ragazzi...qualcuno di voi conosce il programma che bisogna portare per l'integrazione di psicologia dei gruppi? nella pagina del prof non è indicato il programma dell'integrazione
    ciao..anch'io ho il tuo stesso problema..ho da poco fatto il passaggio da apprendimento a L24 e devo dare gruppi come integrazione..tu sei riuscita a procurare il programma?saresti così gentile da indicarmelo..ti ringrazio tanto!
    magia

  10. #640
    Partecipante Affezionato L'avatar di mavasina
    Data registrazione
    11-09-2007
    Messaggi
    85

    Riferimento: Psicologia gruppi - Lasio - 2 anno NO- 4 cred

    ..non c'è proprio nessuno che mi può aiutare??
    magia

  11. #641

    Riferimento: Psicologia gruppi - Lasio - 2 anno NO- 4 cred

    Ciao colleghi, qualcuno mi può dire in cosa consistono i compiti dello sviluppo di Mutti? Grazie

  12. #642
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    73

    Riferimento: Psicologia gruppi - Lasio - 2 anno NO- 4 cred

    qualcuno che ha sostenuto l'esame a gennaio saprebbe dirmi se era scritto?
    per l'appello del 7 febbraio l'orario è alle 10 e risulterebbe insieme agli orali..di solito gli scritti li fa sempre alle 16 o è anche possibile che siano alle 10??

  13. #643
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    13-01-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,903

    Riferimento: Psicologia gruppi - Lasio - 2 anno NO- 4 cred

    Ciao sweetmoon, si, Gruppi lo fa scritto di solito.. in pratica lui va a fare gli orali e lascia quelli che devono fare i compiti con un'assistente!

Pagina 43 di 43 PrimoPrimo ... 33414243

Privacy Policy