• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Orgoglio - Capitolo terzo

    Eh si.... non ne vado fiera ma lo ammetto: non mi sono persa neanche una puntata di "Orgoglio"!

    Ieri è andata in onda la prima puntata del terzo capitolo...

    Via ai commenti!!!

    (sperando di non essere l'unica a guardare questa fiction... )

  2. #2

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Ciao!! Anche io l'ho vista, comprese le altre 2 serie Come ti è sembrata?
    Silvia


  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Mi è piaciuta! Pensavo che senza Anna non avesse più senso continuare la serie, invece è sempre ricca di intrighi e intrecci!

    Però silde aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    Son disperata!
    Ieri ho guardato RIS e ho registrato la seconda puntata di Orgoglio, oggi ho messo la videocassetta per guardarlo ma... i le immagini di Orgoglio c'erano, ma con le voci di the OC!!!!
    La volta scorsa, in quella stessa videocassetta ho registrato the OC e si sentivano i dialoghi del film che avevo registrato prima!!! mi sa che la cassetta era un po' vecchiotta...
    Lo zingaro stava sgridando il bambino quando ad un certo punto ho sentito seth...
    dovrebbe far ridere (lo zingaro con la voca di Seth ) ma mi son persa la puntata e allora son disperataaaaaa!!!
    Per favore sildel potresti raccontarmela???
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  4. #4

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Volevo chiederti la stessa cosa...ho avuto degli impegni inderogabili e sono dovuta uscire..quindi non so proprio cosa sia successo!!! Forse qualcun'altro del forum potrà aggiornarci...
    Silvia


  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!


    Non lo guarda propri nessuno?????

    (ehm... mi sa che tutti eri hanno guardato il ris... )
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Cara Sildel,
    mi sa che siamo gli unici a guardare questo film
    L'hai visto ieri? Io siiii e oggi lo registrerò! Però mamma mia Elena Sofia Ricci come ha recitato la parte della moribonda... era pessima!!!!!!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  7. #7

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Ciao!! Sì sì, ho visto tutta la puntata e anche io ho trovato pessima la recitazione delle Ricci. A livello della trama ho trovato forzato l'arresto di Pietro..insomma se non c'è il Pironi lì non si risolve mai nulla..Staserà lo vedrò anche perchè sono curiosa di sapere come va a finire con Herman
    Silvia


  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da sildel82
    insomma se non c'è il Pironi lì non si risolve mai nulla..
    Hai proprio ragione è stata un'idea troppo forzata quella di far partecipare Pietro all'evasione di Francesco

    Anch'io son curiosa di sapere come va a finire con Herman, naturalmente dubito che sia morto...
    Oggi guarderò orgoglio e registrerò ris!

  9. #9

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Anche io dubito che Herman sia morto, anche perchè è un personaggio chiave. Cosa ne pensi del nuovo personaggio femminile, Celeste?
    Silvia


  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Credo che sia un po' insipida... ma der resto non potevano farla in modo diverso, un personaggio diverso avrebbe stonato... quindi va bene così

    Piuttosto trovo che abbiano sbagliato a parlare da subito di un'aventuale storia d'amore futura tra lei e Pietro... tutti cercano di farli mettere insieme (Anna, la mamma...) è stata una cosa stupida, hanno già svelato tutto (anche se si sarebbe capito comunque).

    Però mi piace il fatto che sia la figlia del socio di Herman e anche che sia la mamma del bambino muto
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Privacy Policy