• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 29 di 29
  1. #16
    Neofita L'avatar di magnolia00
    Data registrazione
    23-01-2010
    Residenza
    ...lontana dal mio mondo... :(
    Messaggi
    9

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    Ragazzeeeeeeeeeee/i qualcuno può inviarmi un progetto di ricerca già svolto????ovviamente NON VOGLIO COPIARLO sia chiaro!!! Ma per avere un'idea perchè sono nel panico più totale!!! AIUTATEMIIIIIIIIIIII
    Se c'è un'anima buona disposta ad aiutarmi contattatemi qui in privato così vi lascio la mia mail..DISPERATISSIMAAA!!!

  2. #17

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    ho vari progetti di ricerca già svolti... lasciami la tua mail in privato.

  3. #18
    Neofita L'avatar di magnolia00
    Data registrazione
    23-01-2010
    Residenza
    ...lontana dal mio mondo... :(
    Messaggi
    9

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    Ragazziiii allora???? c'è qualcuno che potrebbe inviarmi un esempio di ricerca già svolta???

  4. #19

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    Ciao avrei bisogno di qualche persona tanto gentile da mostrarmi qualche progetto di ricerca, ho l'esame e sono nel panico, non devo copiarlo ma ho bisogno di esempi su cui basarmi perchè quello spiegato in aula non mi basta...Aiuto!!!!!

  5. #20

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    Ciao a tutti!
    scusate il disturbo, anch'io devo sostenere l'esame con Bosio!! sono in crisi per il progetto di ricerca, c'è qualcuno che può darmi delle dritte su come farlo? un'esempio da seguire? vi pregooo

  6. #21

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    Ciao! hai avuto qualche esempio di ricerca?!
    anch'io devo sostenere l esame e sono in crisi!!
    AIUTOOO

  7. #22

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    Citazione Originalmente inviato da magnolia00 Visualizza messaggio
    Ragazzeeeeeeeeeee/i qualcuno può inviarmi un progetto di ricerca già svolto????ovviamente NON VOGLIO COPIARLO sia chiaro!!! Ma per avere un'idea perchè sono nel panico più totale!!! AIUTATEMIIIIIIIIIIII
    Se c'è un'anima buona disposta ad aiutarmi contattatemi qui in privato così vi lascio la mia mail..DISPERATISSIMAAA!!!
    Ciao! hai avuto qualche esempio di ricerca?!
    anch'io devo sostenere l esame e sono in crisi!!
    AIUTOOO

  8. #23

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    Citazione Originalmente inviato da jlenia988 Visualizza messaggio
    Ciao avrei bisogno di qualche persona tanto gentile da mostrarmi qualche progetto di ricerca, ho l'esame e sono nel panico, non devo copiarlo ma ho bisogno di esempi su cui basarmi perchè quello spiegato in aula non mi basta...Aiuto!!!!!
    Ciao! sono nella tua stessa situazione..come hai fatto a sostenere l'esame? il progetto? Mi puoi dare qualche consiglio e un esempio da seguire per la creazione del progetto?!
    le lezioni di bosio sono incomprensibili per fare l elaborato non so come fare! ti prego

  9. #24

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    Citazione Originalmente inviato da psychocircus Visualizza messaggio
    ho vari progetti di ricerca già svolti... lasciami la tua mail in privato.
    potresti aiutarmi? darmi degli esempi di progetto per poter seguirli come traccia?!

  10. #25
    Neofita L'avatar di magnolia00
    Data registrazione
    23-01-2010
    Residenza
    ...lontana dal mio mondo... :(
    Messaggi
    9

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    Citazione Originalmente inviato da sweet.dancer Visualizza messaggio
    potresti aiutarmi? darmi degli esempi di progetto per poter seguirli come traccia?!
    Segui passo passo l'esempio che sicuramente vi staranno mostrando durante le esercitazioni riportandolo, ovviamente, sul tuo argomento scelto..
    è più facile a farsi che a dirsi, fidati

  11. #26

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    Citazione Originalmente inviato da magnolia00 Visualizza messaggio
    Segui passo passo l'esempio che sicuramente vi staranno mostrando durante le esercitazioni riportandolo, ovviamente, sul tuo argomento scelto..
    è più facile a farsi che a dirsi, fidati
    tu su cosa l'hai fatto il progetto?
    purtroppo per motivi lavorativi non ho seguito tutte le lezioni del corso.. -.-
    riusciresti a mandarmi un esempio di lavoro?!

  12. #27

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    Ragazzi qualcuno per caso ha qualke esempio di elaborato di ricerca da inviarmi??devo preparare il progetto in questi mesi, ma non ho mai frequentato perciò avrei bisongo di prendere qualche spunto per impostare il lavoro grazie!!!


    la mail è minoi.stellina@gmail.com

  13. #28

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    Ragazzi qualcuno per caso ha qualke esempio di elaborato di ricerca da inviarmi??devo preparare il progetto in questi mesi, ma non ho mai frequentato perciò avrei bisongo di prendere qualche spunto per impostare il lavoro grazie!!!


    la mail è minoli.stellina@gmail.com

  14. #29

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    Citazione Originalmente inviato da psychocircus Visualizza messaggio
    ho vari progetti di ricerca già svolti... lasciami la tua mail in privato.
    ciao ho bisogno di una mano, potresti inviarmi anche a me i progetti.....grazie mille in anticipo e buon anno

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy