• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: tirocinio ospedale

  1. #1
    Partecipante L'avatar di k@rina
    Data registrazione
    23-10-2004
    Residenza
    sicily
    Messaggi
    46

    tirocinio ospedale

    Ciao colleghi,
    tra un pò si comincia con un nuovo semestre di tirocinio, io vorrei tanto farlo in un consultorio all usl di Palermo, anche se alcuni colleghi che hanno fatto il tirocinio all'usl si lamentano di non aver fatto gran chè, riportiamo quì le nostre esperienze, così magari siamo più agevolati per cominciare...
    k@

  2. #2
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    Di tirocinio alla ASL si parla spesso in modo contraddittorio: c'è chi si trova bene, chi si trova male.
    Una mia collega, che lo fa a Enna, mi ha detto di trovarsi molto bene.
    Spesso il problema delle ASL (soprattutto quelle sicule) è che non firmano subito il tirocinio, procrastinando fino alla scadenza del termine per la consegna dei moduli all'università. Questo non è un atteggiamento adottato apposta per allontanare i tirocinanti, ma accade per problemi burocratici che conosco ben poco.
    Quindi, quello che consiglio è accoppiare alle domande alla ASL altre domande in diverse strutture per evitare di ritrovarsi , alla fine, con un pugno di mosche.

    Ciao

  3. #3
    Partecipante L'avatar di k@rina
    Data registrazione
    23-10-2004
    Residenza
    sicily
    Messaggi
    46
    è vero, cmq grazie del tuo parere, speriamo che qualche ente si faccia vivo...
    k@

  4. #4
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    spostato in stanza tirocinio

  5. #5

    Riferimento: tirocinio ospedale

    mi hanno detto che la domanda per le asl vale per tutta la provincia di dove uno la chiede!! è davvero cosi??? se volessi anche io andare in un consultorio non vale la pena andare ad informarmi al consultorio stesso per essere successivamente chiamata? grazie

  6. #6

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: tirocinio ospedale

    io non ne ho idea....non so proprio risponderti mi spiace...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di Nicaredda
    Data registrazione
    16-04-2008
    Residenza
    "tra il paradiso e l'inferno..."
    Messaggi
    389

    Riferimento: tirocinio ospedale

    Anche a me interesserebbe farlo all' ASL; dove posso trovare l'elenco delle strutture convenzionate? Mi hanno detto che nel sito di facoltà c'è, ma dove? Io non lo trovo.
    Grazie
    ..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
    l'anima è sempre affamata di emozioni...
    a volte lascia andare il freno dell'emotività
    non temerla
    non gestire tutto con la ragione
    non temere di mostrarti come sei dentro
    né di seguire l'emotivita..."

Privacy Policy