• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Tesi IAD

  1. #1

    Tesi IAD

    Ciao!!!!come va?Volevo chiedervi un favore.Sto finendo la tesi,essa tratta del disturbo da dipendenza da internet,essendo una tesi sperimentale devo somministrare dei test,siccome la ricerca vuole dimostrare che:Coloro che utilizzano le chat- line come servizio di internet presentano dei livelli di dissociazione più elevati rispetto a coloro che, pur utilizzando la rete, non usufruiscono di questo servizio;avrei bisogno di persone che non utilizzano la chat e poter fare il confronto con coloro a cui ho già somministrato i test che invece utilizzano questo servizio.Ciò che chiedo è di rispondere a 3 test che invierò tramite e-mail e una volta riposte le domande chiedo di inviarmele senza una scadenza temporale,bhe!nel giro di una sett.Vi andrebbe? La mia mail è: siris80@iol.it

  2. #2

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Ciao!! Io sarei interessata a compilare i test! Ti mando una mail di conferma
    Silvia


  3. #3
    Matricola L'avatar di virginia78
    Data registrazione
    02-03-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    21
    Interessante come ipotesi. Tuttavia l'esperienza mi dice che molte persone usufruiscono di tali servizi proprio stando al lavoro e avendo a disposizione una postazione pc... Soprattutto se comprendi nei servizi di chat anche quelli di messenger che credo siano i più diffusi. E' oltremodo vero che i chatters più accaniti dopo i lavoratori "internetizzati"sono, sempre secondo la mia idea, gli studenti. Per cui sarebbe da verificare se l'associazione chat-disoccupazione non sia piuttosto da spostare sull'associazione chat-tempo libero (dato che essere studenti non può essere considerata proprio una forma di disoccupazione, credo).
    Fammi sapere i risultati.
    E, ovviamente, se hai ancora qualche test da fare sono disponibile.

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di noemi2004
    Data registrazione
    30-05-2005
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    233
    Ho visto il tuo thread solo ora e se sono ancora in tempo ti do una mano volentieri. La mia mail personale la trovi nel mio profilo comunque sono spesso su ops. Se hai bisogno fammi sapere. Ciao Ciao
    Rachele Agostini

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di noemi2004
    Data registrazione
    30-05-2005
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    233
    Originariamente postato da noemi2004
    Ho visto il tuo thread solo ora e se sono ancora in tempo ti do una mano volentieri. La mia mail personale la trovi nel mio profilo comunque sono spesso su ops. Se hai bisogno fammi sapere. Ciao Ciao

    OPS!!!! Non si vede la mia mail nel profilo....
    è rachele.a@tin.it
    ciao ciao
    Rachele Agostini

  6. #6
    francy85
    Ospite non registrato
    ciao io faro' la tesi sullo IAD...hai del materiale da segnalarmi? spunti dalla tua tesi? la faro' bibliografica io...
    grazie

  7. #7
    ipotesi interessante

    hai voglia e tempo di farmi saper che ne esce fuori? oramai mi sa che avrai finito
    io uso chat, soprattutto msn, quindi non ti posso esser d'aiuto per il test mi spiace.. poi è passato anche del tempo

    cmq mio parere personale, ho fatto anche io una tesi su internet, ma a più ampio spettro, non mi sembra di aver trovato questo riscontro.. diciamo che come sempre dipende da molti fattori.
    Ultima modifica di ladyfrida : 31-10-2007 alle ore 18.02.41

  8. #8

    Riferimento: Tesi IAD

    ciao!!!! anch'io sono interessata a darti una mano. la mia mail è: elisa_fioravanti@hotmail.com se vuoi la passo anche a qualche amico! ciao

Privacy Policy