• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 124 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 1849
  1. #61
    Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina
    Data registrazione
    27-11-2002
    Residenza
    Nocera Inferiore (Salerno)
    Messaggi
    225
    Da quello che ho capito il prof. è molto preciso e puntiglioso...quindi bisogna imparare anche le virgole, come tutti gli esami ....in più bisogna imparare ad esprimersi all'orale !

  2. #62
    Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina
    Data registrazione
    27-11-2002
    Residenza
    Nocera Inferiore (Salerno)
    Messaggi
    225
    Ragazze ho assistito all'esame orale...e vi dico più sapete e meglio è...il professore fa una decina di domande a testa e poi termina tranquillamente l'esame..... ma se non riuscite ad esporre le risposte oppure non conoscete le risposte vi fa tante di quelle domande che vi mette ancora più in difficoltà e vi abbassa il voto dello scritto. Quindi il mio consiglio è quello di imparare bene tutto il programma perchè gli argomenti che non escono agli scritti sicuramente il prof ve li domanderà all'orale e poi esercitatevi ad esporre bene tutti gli argomenti così l'esame durerà poco e il prof vi alzerà il voto.

  3. #63
    Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    186
    Originariamente postato da pshyco25
    tu l'hai fatto l'esame l'8?x caso ti ricordi qualche domanda?giusto per capire a cos si va incontro a novembre!!
    lo scritto è molto specifico,molte domande sulle afasie,alessie e disgrafie,sulle lesioni nella afasia e le prove..devi studiare molto bene senza tralasciare niente del libro..il professore è molto specifico anche all'orale...in bocca al lupo

  4. #64
    patrizia2
    Ospite non registrato
    buona domenica atutti ragazzi, ragazzi per questo esame bisogna solo studiare tutto il libro o c'è bisogno di integrare con appunti dispense, lucidi ? potete postare qualche domanda chi può?grazie grazie!

  5. #65
    Partecipante Assiduo L'avatar di Toffi'84
    Data registrazione
    21-02-2006
    Messaggi
    122
    Grazie mille!!!
    ero in dubbio perchè prima ho letto che al primo esame erano usciti i risultati con voti altissimi e un sacco di 30...si presume quindi che si parlasse di uno scritto...
    Se magari qualcuno che ha fatto l'esame mi sa dare qualche dritta...tipo se abbassa il voto all'orale...quante domande sono allo scritto e all'orale..cose del genere,ecco!!
    ancora grazie e in bocca al lupo!!!
    " la vita è un brivido che vola via,
    è tutto un equilibrio sopra la follia "



  6. #66
    pshyco25
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da manu2222 Visualizza messaggio
    come è andato oggi l'esame??? era fattibile?? percaso qualcuno ricorda qualche domanda???
    in bocca al lupo!!


    io l'ho fatto ieri e l'orale stamane!!!ho preso 26 ma ho studiato il libro dalla a alla z!!le domande sono specifike,molto direi!!io ne ricordo qualcuna ma ora vado a festeggiare!!!(l'ultimo esame)!!Appena posso posto le domande!!!

  7. #67
    Partecipante Assiduo L'avatar di pasticciona
    Data registrazione
    18-09-2006
    Residenza
    pozzovetere caserta
    Messaggi
    241
    scusate ragazzi,ma l'esame con conson per gli 857,c'e' pure a dicembre?cosa e' stato spostato?COM'E' E' STATO IL PROF. ALL'ORALE?RISPONDETE GRAZIE

  8. #68
    **rams**
    Ospite non registrato
    ragazzi scusate,io vorrei dare la tesi con prof.Conson,sapete dirmi com'è..vi prego ditemi qualcosa..grazie

  9. #69
    Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82
    Data registrazione
    24-07-2007
    Messaggi
    197
    Ragazzi ho da porvi una domanda...
    Allora, quest'anno sono entrata al 3° e finalmente sto riuscendo a seguire il corso di Conson (dico finalmente perchè gli scorsi 2 anni non ho potuto seguire alcun corso). Visto che il prof non ci ha mai fatto mettere le firme per confermare che siamo corsisti, come faccio io a "dimostrarlo"?
    La domanda più che altro mi sorge perchè è l'unico corso che sto riuscendo a seguire più o meno regolarmente (son mancata solo a 2 lezioni).
    Vi prego fatemi sapere please...
    Grazieeeeeeeeeeeee
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

    www.compassion.it

  10. #70
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Data registrazione
    13-06-2006
    Residenza
    campana trapiantata a cremona!
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originalmente inviato da lovestar82 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho da porvi una domanda...
    Allora, quest'anno sono entrata al 3° e finalmente sto riuscendo a seguire il corso di Conson (dico finalmente perchè gli scorsi 2 anni non ho potuto seguire alcun corso). Visto che il prof non ci ha mai fatto mettere le firme per confermare che siamo corsisti, come faccio io a "dimostrarlo"?
    La domanda più che altro mi sorge perchè è l'unico corso che sto riuscendo a seguire più o meno regolarmente (son mancata solo a 2 lezioni).
    Vi prego fatemi sapere please...
    Grazieeeeeeeeeeeee
    guarda dal momento ke il prof non mi sembra ke abbia parlato di appelli per i corsisti, sconti sul programma o simili credo ke non si debba dimostrare a nessuno ke hai seguito...semplicemente segui per te.
    I can catch happiness!

  11. #71
    Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82
    Data registrazione
    24-07-2007
    Messaggi
    197
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    guarda dal momento ke il prof non mi sembra ke abbia parlato di appelli per i corsisti, sconti sul programma o simili credo ke non si debba dimostrare a nessuno ke hai seguito...semplicemente segui per te.
    Sì questo è vero...ma quello che in realtà mi premeva sapere era se potevo dare l'esame a febbraio (sessione anticipata estiva) in cui so che possono farlo solo i corsisti...

    PS: mi sa che forse prima non mi sono spiegata bene...sorry...
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

    www.compassion.it

  12. #72
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343
    Citazione Originalmente inviato da lovestar82 Visualizza messaggio
    Sì questo è vero...ma quello che in realtà mi premeva sapere era se potevo dare l'esame a febbraio (sessione anticipata estiva) in cui so che possono farlo solo i corsisti...

    PS: mi sa che forse prima non mi sono spiegata bene...sorry...
    Nn vorrei dire cavolate, ma tu essendo del 3 anno in corso e seguendo un esame previsto dal programma, hai automaticamente la possibilità di sostenerlo a febbraio, nn puoi sostenerlo nella sessione straordinaria (genn-marzo) a meno che il prof nn vi consenta qualche agevolazione... spero di essermi spiegata

  13. #73
    Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82
    Data registrazione
    24-07-2007
    Messaggi
    197
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Nn vorrei dire cavolate, ma tu essendo del 3 anno in corso e seguendo un esame previsto dal programma, hai automaticamente la possibilità di sostenerlo a febbraio, nn puoi sostenerlo nella sessione straordinaria (genn-marzo) a meno che il prof nn vi consenta qualche agevolazione... spero di essermi spiegata
    Lo so che la mia domanda può essere sembrata alquanto stupida ma, come ho detto prima, seguendo solo un corso mi domandavo se cmq rientravo nei corsisti (almeno in quella materia) e se quindi potevo sostenere l'esame.

    Grazie cmq per le deluciadazioni
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

    www.compassion.it

  14. #74
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Data registrazione
    13-06-2006
    Residenza
    campana trapiantata a cremona!
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originalmente inviato da lovestar82 Visualizza messaggio
    Lo so che la mia domanda può essere sembrata alquanto stupida ma, come ho detto prima, seguendo solo un corso mi domandavo se cmq rientravo nei corsisti (almeno in quella materia) e se quindi potevo sostenere l'esame.

    Grazie cmq per le deluciadazioni
    lovestar allora...essendoti iscritta al 3' anno, a febbraio tu potrai sostenere tutti gli esami del terzo i cui corsi sono stati attivati in questo semestre...sia che tu li segua, sia ke non li segua!
    non li potrai sostenere, invece, a gennaio e marzo, sessione in cui potrai sostenere solo quelli del primo e del secondo ke devi ancora fare
    I can catch happiness!

  15. #75
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Data registrazione
    06-07-2006
    Residenza
    Marcianise
    Messaggi
    733
    Citazione Originalmente inviato da lovestar82 Visualizza messaggio
    Ah bene...ok...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Saranno mesi di fuoco allora...
    Grazie ancora per le info


    ciao mi intrufolo e rispondo anch'io ribadendo che puoi tranquillamente sostenere l'esame e che il prof non ha nessuno occhi di riguardo per i corsisti e per loro nn vi sono appelli anticipati...colui che seguirà il corso è per avere una sorta di apprendimento più approfondito

Pagina 5 di 124 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy