• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 110 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 1639
  1. #46
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunrise83
    volevo dire che nuvoli non ha più la cattedra di pedagogia.. o almeno così pare visto che la sua pagina personale non esiste più.. Si ripropone l'arcano mistero.. CON CHI DOVREMO SOSTENERE QUESTO ESAME????????
    Ma sei sicura??
    La sua pagina non esiste più da un pezzo, ma nel mentre per pedagogia gli esami risultano sempre con lui...almeno per questa sessione è stato così.

  2. #47
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Ma sei sicura??
    La sua pagina non esiste più da un pezzo, ma nel mentre per pedagogia gli esami risultano sempre con lui...almeno per questa sessione è stato così.
    mah.. sicuramente questa sessione la manterrà visto che ha già fissato le date degli esami, ma se la sua pagina è stata cancellata e lui non figura più tra i docenti di pedagogia.. dubito che mantenga l'insegnamento..
    Io comunqu mi rifiuto di seguire, avevo già seguito d'Alessandro 2 anni fa (inutilmente) e non intendo sottopormi di nuovo alla cura del sonno...:shy2:

  3. #48
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    1,601
    Originariamente postato da sunrise83
    mah.. sicuramente questa sessione la manterrà visto che ha già fissato le date degli esami, ma se la sua pagina è stata cancellata e lui non figura più tra i docenti di pedagogia.. dubito che mantenga l'insegnamento..
    Io comunqu mi rifiuto di seguire, avevo già seguito d'Alessandro 2 anni fa (inutilmente) e non intendo sottopormi di nuovo alla cura del sonno...:shy2:

    Se aveva la cattedra l'anno scorso è obbligato a finire tutte le sessioni...quindi la sessione straordinaria di febbraio!

  4. #49
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Originariamente postato da Lolly
    Se aveva la cattedra l'anno scorso è obbligato a finire tutte le sessioni...quindi la sessione straordinaria di febbraio!
    staremo a vedere che succede.. sappiamo che in questa facoltà il fatto che un docente sia obbligato a fare qualcosa non garantisce che lo farà davvero

  5. #50
    lella1981
    Ospite non registrato
    sapete dirmi domani a che ora è l'esame?? non lo trovo scritto da nessuna parte...

  6. #51
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    se non ci sono orari bisogna presentarsi alle 9!

  7. #52
    lella1981
    Ospite non registrato
    ah... ok! grazie

  8. #53
    Partecipante Esperto L'avatar di ANNA O 2006
    Data registrazione
    16-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    410
    speriamo di nn trovare brutte sorprese domani...

  9. #54
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    in bocca al lupo a tutte!!!! e chiedete info per i prox appelli, speriamo ne facciano a novembre!!!

  10. #55
    Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Data registrazione
    15-03-2006
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    490
    oggi teoricamente alle 9 qualcuna di voi ha sostenuto l'esame con nuvoli (sempre che esista ancora vista la scomparsa dal sito!!!....non che quando ancora appariva risolvesse molti dei nostri dubbi..ma almeno presenziava col nome!!!! :-)) ).. cmq...qualcuna di voi sa darci notizie freske di giornata?!
    tipo ke so:

    come e sopratt chi dei prof interroga?
    cosa chiede?
    il programma da portare?
    i prossimi esami?

    ve ne sarei grata!!!

  11. #56
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Originariamente postato da sissitpancy
    oggi teoricamente alle 9 qualcuna di voi ha sostenuto l'esame con nuvoli (sempre che esista ancora vista la scomparsa dal sito!!!....non che quando ancora appariva risolvesse molti dei nostri dubbi..ma almeno presenziava col nome!!!! :-)) ).. cmq...qualcuna di voi sa darci notizie freske di giornata?!
    tipo ke so:

    come e sopratt chi dei prof interroga?
    cosa chiede?
    il programma da portare?
    i prossimi esami?

    ve ne sarei grata!!!
    allora le notizie che io me le ha date una collega che ha sostenuto l'esame con lui, i libri sono:
    - Felice Nuvoli "Filosofia"
    -Giorgio Chiosso "Teorie dell'educazione e della formazione"
    -Introduzione della solita dispensa di granese

    So che interroga lui con D'Alessandro ma le domande le rivolge principalmente Nuvoli.
    il fatto è che ancora non sappiamo se quest'uomo rimarrà o se se n'è andato.. BOOOHH

  12. #57
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    notizie su prox appelli???? io spero ke come ogni anno ce ne sia uno a novembre

  13. #58
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Originariamente postato da Romy
    notizie su prox appelli???? io spero ke come ogni anno ce ne sia uno a novembre
    Romy non ci risponde nessuno.....
    anch'io vorrei sapere se ci saranno altri appelli..

  14. #59
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    Speriamo bene, mi andrebbe benissimo se ce ne fosse uno a novembre come ogni anno!!!!
    chissà se la venturi ne sa qualcosa.

  15. #60
    lella1981
    Ospite non registrato
    Ciao, stamattina sono andata a parlare con Nuvoli e con il gentilissimo ( ) D'alessandro... io e la mia collega gli abbiamo chiesto se avrebbe spostato l'appello del 5 ottobre xkè era troppo vicino, e ci ha detto che quello del 5 non può spostarlo perchè è stato fissato dalla segreteria... però io e la mia collega abbiamo insistito x un post appello e ci ha detto che l'avrebbe messo il 26 ottobre inoltre ci ha detto che stava pensando di mettere un appello al mese, ogni giovedi di fine mese... speriamo ora che mantenga la promessa!

    ah.. poi Nuvoli c'è sempre... oggi ha chiesto qualche autore e qualcosa del Granese...

    Poi il gentilissimo D'alessandro mi ha detto che interrogheranno sempre insieme..

Pagina 4 di 110 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy