• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 110 di 110 PrimoPrimo ... 1060100108109110
Visualizzazione risultati 1,636 fino 1,639 di 1639
  1. #1636
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-07-2009
    Messaggi
    142

    Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale- 4 crediti V.O. e integraz

    Citazione Originalmente inviato da sweetmoon Visualizza messaggio
    ciao, anch'io sono del corso 30/29 però immatricolata nel 2005/06 e alcune colleghe del mio anno che hanno dato pochi mesi fà l'esame da 4 cfu hanno portato solo il libro affermazione e ricerca di senso....presumo che quindi se porti quei due libri vada più che bene!! La parte dei filosofi non la chiede a noi da 4 crediti

    ciao! mi permetto di correggerti...ho sostenuto l'esame a settembre da 4 CFU ed oltre ai 2 libri ho dovuto portare anche i filosofi!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

  2. #1637
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    73

    Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale- 4 crediti V.O. e integraz

    Che strano, due mie colleghe-amiche l'hanno sostenuto a novembre e hanno portato solo quello, senza filosofi...perchè infatti chi fa il passaggio al nuovo ordinamento la parte sui filosofi deve portarla nell'integrazione...
    purtroppo c'è sempre stata confusione sui programmi da portare ed è capitato che ognuno portasse programmi diversi pur essendo dello stesso anno, non si capisce mai nulla!

  3. #1638

    Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale- 4 crediti V.O. e integraz

    Ma se l'esame del V.O è da 4CFU che senso ha chiedere il programma di quello da 8CFU?!? Mi auguro che vada bene portare i suoi 2 testi perchè non trovo assolutamente giusto dover portare lo stesso programma degli altri per la metà dei crediti!!!!!Scusate ma questo mese l'appello si terrà di Mercoledì?

  4. #1639
    Partecipante Affezionato L'avatar di sarolina
    Data registrazione
    06-07-2005
    Residenza
    quartu sant'elena
    Messaggi
    61

    Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale- 4 crediti V.O. e integraz

    Salv sto cercando i riassunti dei 5esti l autorità della libertà e conoscenza della della realtà. Qualcuno può aiutarmi. Sono disposta anche a pagarli. Help me

Pagina 110 di 110 PrimoPrimo ... 1060100108109110

Privacy Policy