• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 48
  1. #16
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Data registrazione
    22-07-2005
    Residenza
    Nord Est...
    Messaggi
    1,046

    Riferimento: sociologia della comunicazione Delaidini

    è vero... io non ci capisco niente di quel testo... alla faccia dei comunicatori! sono a pagina 50 e comincio ad odiare ogni riga... :S grave... ma ce la farò!

    Ale
    Alessandra -------<---<---@


    "(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste


    "Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

  2. #17
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    provincia di verona
    Messaggi
    124

    Riferimento: sociologia della comunicazione Delaidini

    Ciao!
    ho già scritto in un'altra discussione, ho visto solo ora anche questa.
    Devo fare a settembre l'esame con la Delaidini..mi sembra di avre capito che non fa più l'orale...a qualcuno risulta???
    Qualcuno sa darmi delle dritte sulle doamnde??
    elivolley@tiscali.it

    grazieeee
    ciao ciao

  3. #18
    Partecipante Esperto L'avatar di pordenone
    Data registrazione
    08-10-2007
    Residenza
    provincia di Padova
    Messaggi
    357

    Riferimento: sociologia della comunicazione Delaidini

    Qualcuno sà darmi qualche dritta su cio che chiede del libro intercultura???

  4. #19
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    provincia di verona
    Messaggi
    124

    Riferimento: sociologia della comunicazione Delaidini

    .....sono stata fuori città per lavoro e prima di partire mi osno dimenticata di iscrivermi all'appelo del 2 settembre.... qualcuno sa se mi potrebbe accettare comunque?????? grazieeeeeee

  5. #20

    Riferimento: sociologia della comunicazione Delaidini

    Ciao a tutti, sono una novellina del forum un'informazione: l'esame di questo appello è basato sul libro vecchio (Il sistema delle comunicazioni) o su quello nuovo (La cominicazione interpersonale)? Ho cercato informazioni ma invano... e sono un po' in panico, essendo l'esame domani!! Lo dò con la Gaddi ma so che piu o meno è strutturato allo stesso modo, quindi spero mi possiate essere utili!! Grazie!

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di pordenone
    Data registrazione
    08-10-2007
    Residenza
    provincia di Padova
    Messaggi
    357

    Riferimento: sociologia della comunicazione Delaidini

    Citazione Originalmente inviato da Simonetta.87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono una novellina del forum un'informazione: l'esame di questo appello è basato sul libro vecchio (Il sistema delle comunicazioni) o su quello nuovo (La cominicazione interpersonale)? Ho cercato informazioni ma invano... e sono un po' in panico, essendo l'esame domani!! Lo dò con la Gaddi ma so che piu o meno è strutturato allo stesso modo, quindi spero mi possiate essere utili!! Grazie!
    Ciao l'esame di domani con delaidini è basato sul libro Il sistema delle comunicazioni ne sono sicura perchè me lo ha confermato la prof. stessa.
    ci vediamo domani

  7. #22

    Riferimento: sociologia della comunicazione Delaidini

    ovviamente sto studiando sull'altro... va beh le cose piu o meno spero siano le stesse!! grazie mille, a domani

  8. #23
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    provincia di verona
    Messaggi
    124

    Riferimento: sociologia della comunicazione Delaidini

    Domani c'è l'esame e io non mi sento sufficientemente preparata..non so che fare..al di là che non sono nemmeno iscritta... qualcuno sa dirmi se la proff fa fare il seondo appello nel caso il primo andasse male??
    grazie a chi mi potrà rispondere con urgenza..

  9. #24
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    provincia di verona
    Messaggi
    124

    Riferimento: sociologia della comunicazione Delaidini

    ...alla fine nel dubbio non mi sono presentata.. qualcuno ha fatto l'esame stamattina? Potete darmi qualche dritta e magari inviarmi le domande??
    elivolley@tiscali.it

    grazieeeee
    elisa

  10. #25
    Partecipante Esperto L'avatar di pordenone
    Data registrazione
    08-10-2007
    Residenza
    provincia di Padova
    Messaggi
    357

    Riferimento: sociologia della comunicazione Delaidini

    Citazione Originalmente inviato da prinxa77 Visualizza messaggio
    ...alla fine nel dubbio non mi sono presentata.. qualcuno ha fatto l'esame stamattina? Potete darmi qualche dritta e magari inviarmi le domande??
    elivolley@tiscali.it

    grazieeeee
    elisa
    Ciao sta mattina io sono andata e nella stessa classe c'era sia l'esame della prof. Delaidini sia la prof. Gaddi. La Delaidini non c'era e la sostituiva la Gaddi, la quale ha dettato le domande:
    1. Comunicazione culturale ed artistica
    2. Codici e codifiche anomale
    3. Potere dei media

    Per il libro Intercultura per quanto mi riguarda mi ha detto di scrivere brevemente cosa diceva Mantovani sul libro Intercultura, quale capitolo mi avva colpito e quale invece mi aveva lasciato dei dubbi.

    Per i suoi allievi ne ha dettate altre che non ho ascoltato.

    Comunque la prof. non fa tenere nulla sotto il banco tutto appoggiato alle pareti quindi diventa un po' ansiosa fare l'esame almeno per me.
    In bocca al lupo

  11. #26
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    provincia di verona
    Messaggi
    124

    Riferimento: sociologia della comunicazione Delaidini

    Grazie mille per le info preziosissime...
    Spero di riuscire a rimettermi in careggiata con lo studio!!!

    in bocca al lupo per i tuoi prossimi esami..
    io se tutto va bene dovrei fare storia della filosofia venerdì e pastore settimana prossimna per il qual però sono in alto mare..

    ciao grazie ancora

  12. #27
    Partecipante Esperto L'avatar di Luporosso
    Data registrazione
    28-08-2006
    Messaggi
    248

    Riferimento: sociologia della comunicazione Delaidini

    Attenzione, credo solo per settembre si usi ancora quel libro.
    "Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"

    Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.

    ...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
    Ortis.

  13. #28
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    provincia di verona
    Messaggi
    124

    Riferimento: sociologia della comunicazione Delaidini

    Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe chiedere del testo DIVISMO VECCHIO E NUOVO??
    Grazieeee

  14. #29

    Riferimento: sociologia della comunicazione Delaidini

    un graaaaaaaaaaande grazie a chi sa dirmi piu o meno cosa potrebbe chiedere del libro "i media"

  15. #30
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciribiricoccola
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    80

    Riferimento: sociologia della comunicazione Delaidini

    per caso c'e qualcuno che sta frequentando il corso della Delaidini? se si sapete se a fine corso fa un esame?

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy