• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Relatore prof Soresi

  1. #1

    Relatore prof Soresi

    Ciao cè qualcuno che mi sa dire com'è il prof soresi come relatore alla magistrale grazieeee!!

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78
    Data registrazione
    23-06-2007
    Messaggi
    223

    Riferimento: Relatore prof Soresi

    ciao, a me è stato detto che è tranquillo...anche io volevo chiedere la tesi a lui...

  3. #3

    Riferimento: Relatore prof Soresi

    Citazione Originalmente inviato da evattina Visualizza messaggio
    Ciao cè qualcuno che mi sa dire com'è il prof soresi come relatore alla magistrale grazieeee!!
    Ciao, io sono da poco in tesi con lui, ma sono del quinquennale!

    Per ora mi trovo bene con lui, anche se ho sentito a ricevimento pareri non proprio lusinghieri.

    Secondo me i giudizi dipendono da quello che uno si aspetta di trovare o meno nel prof., da quanto uno a intenzione di "lavorare" in autonomia o sotto strette direttive.... questo per dire che io non mi sono lasciata condizionare da quelli negativi.

    L'argomento che ho scelto è per me molto interessante e spero di poter fare un buon lavoro.

    Se c'è qualcuno in tesi con lui, sarei felice di scambiare qualche pensiero.

    Ciao

  4. #4

    Riferimento: Relatore prof Soresi

    Ciao a me interessa un relatore tranquillo che ti lascia libera e autonoma io lavoro e non posso permettermi di perdere tanto tempo quindi ho necessità di uno tranquillo che mi dici in proposito' grazie

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78
    Data registrazione
    23-06-2007
    Messaggi
    223

    Riferimento: Relatore prof Soresi

    Citazione Originalmente inviato da tizianabis Visualizza messaggio
    Ciao, io sono da poco in tesi con lui, ma sono del quinquennale!

    Per ora mi trovo bene con lui, anche se ho sentito a ricevimento pareri non proprio lusinghieri.

    Secondo me i giudizi dipendono da quello che uno si aspetta di trovare o meno nel prof., da quanto uno a intenzione di "lavorare" in autonomia o sotto strette direttive.... questo per dire che io non mi sono lasciata condizionare da quelli negativi.

    L'argomento che ho scelto è per me molto interessante e spero di poter fare un buon lavoro.

    Se c'è qualcuno in tesi con lui, sarei felice di scambiare qualche pensiero.

    Ciao
    Ciao, posso chiederti l'argomento che hai scelto?...stai facendo una tesi sperimentale o bibliografica?....Grazie mille!...ah un ultima domanda, scusami se ti assillo...ma il prof corregge via mail xkè io sono pendolare e cerco qualcuno che non abbia problemi a correggere le bozze via mail...Grazie ancora!

  6. #6

    Riferimento: Relatore prof Soresi

    Ciao l'argomento sarebbe disbilità sport e qualità della vita ma non ho ancora avuto risposta dal docente mi puoi dire meglio com'è il fatto che corregga via mail mi va benissimo ma altre cose che puoi dirmi?

  7. #7

    Riferimento: Relatore prof Soresi

    Citazione Originalmente inviato da scorpio78 Visualizza messaggio
    Ciao, posso chiederti l'argomento che hai scelto?...stai facendo una tesi sperimentale o bibliografica?....Grazie mille!...ah un ultima domanda, scusami se ti assillo...ma il prof corregge via mail xkè io sono pendolare e cerco qualcuno che non abbia problemi a correggere le bozze via mail...Grazie ancora!
    Ciao, l'argomento scelto è la percezione del lavoro/del contatto con il disabile da parte dei professionisti nel campo socio-sanitario e sarà una tesi sperimentale.
    Guarda, non ti so dire se corregge le bozze via mail perchè non ho pensato a chiederglielo (bella idea ). Sono pendolare pure io, fin ora sono sempre andata a ricevimento, ma non ho ancora cominciato a scrivere, sono in fase di ricerca, però quando non sono potuta andare, ho mandato delle mail, con i mie mille dubbi e domande e lui ha sempre risposto.
    Sei del quinquennale o dei nuovi ordinamenti?
    Ciao

  8. #8

    Riferimento: Relatore prof Soresi

    Citazione Originalmente inviato da evattina Visualizza messaggio
    Ciao l'argomento sarebbe disbilità sport e qualità della vita ma non ho ancora avuto risposta dal docente mi puoi dire meglio com'è il fatto che corregga via mail mi va benissimo ma altre cose che puoi dirmi?
    Ciao, l'argomento mi sembra proprio nell'ambito di interesse del docente, non ho capito se ne hai parlato con lui.
    Io posso solo dirti che con me e fin ora è sempre stato disponibile, per la correzione via mail non so niente, ma di sicuro proverò a chiedere a lui la disponibilità perchè anche per me sarebbe l'ideale.
    Mi spiace non poterti dire di più, ma sono all'inizio del lavoro di tesi.....

  9. #9

    Riferimento: Relatore prof Soresi

    ciao, nn ho parlato con lui perchè alla mail nn ha risposto, doveri andare a ricevimento ma nn riesco per lavoro, quindi tu mi dici di andare tranquilla con il docente a me interessa molto che sia una persona che ti lascia piena autonomia. me lo consigli?

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78
    Data registrazione
    23-06-2007
    Messaggi
    223

    Riferimento: Relatore prof Soresi

    Citazione Originalmente inviato da tizianabis Visualizza messaggio
    Ciao, l'argomento scelto è la percezione del lavoro/del contatto con il disabile da parte dei professionisti nel campo socio-sanitario e sarà una tesi sperimentale.
    Guarda, non ti so dire se corregge le bozze via mail perchè non ho pensato a chiederglielo (bella idea ). Sono pendolare pure io, fin ora sono sempre andata a ricevimento, ma non ho ancora cominciato a scrivere, sono in fase di ricerca, però quando non sono potuta andare, ho mandato delle mail, con i mie mille dubbi e domande e lui ha sempre risposto.
    Sei del quinquennale o dei nuovi ordinamenti?
    Ciao
    argomento molto particolare...complimenti!!! sarà bella tosta come ricerca!!!...cmq io sono dei nuovi ordinamenti...sto facendo un tirocinio in una cooperativa dove tra le tante cose gestiscono l'ippodromo comunale e fanno pet therapy con bambini disabili e vorrei proporre al prof qualcosa sulla disabilità pet therapy ( in particolare onoterapia) e benessere sociale del disabile e della famiglia....non ho ancora parlato con il prof....spero possa piacergli come argomento!!!

  11. #11

    Riferimento: Relatore prof Soresi

    bellisssima la pet sono una profonda sostenitrice della terapia con animali spero che il prof te lo accetti io nn ho ancora ricevuto mail di risposta dovrò per forza andare da lui è che lavoro al lunedi mi è difficile, ma tizianabis vorrei da te una risposta in relazione al fatto dell'autonomia che ti lascia il prof, si o no nel senso che vuole interferire o ti lascia libera di procedere tranquilla, ripeto per me è importante che nn mi faccia perdere tempo, nn è la mia 1 laurea gli altri docebti con cui ho fatto la tesi erano più che tranquilli grazie

  12. #12

    Riferimento: Relatore prof Soresi

    Scusami tanto del ritardo,evattina, periodo super incasinato, tra famiglia (ho due bimbi) e studio.............secondo me è tranquillo, nel senso che una volta concordato argomento e procedimento della parte di ricerca, mi ha lasciata libera di andare e fare come meglio credevo. Anche per gli articoli della bibliografia ho scelto io.....però è una bella responsabilità, non vorrei che con te si comporti in maniera diversa......
    Scusami ancora
    Ciao

Privacy Policy