• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 53 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 788

Discussione: Psicologia Sociale

  1. #196
    Partecipante Assiduo L'avatar di monicadg
    Data registrazione
    21-12-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    196

    Riferimento: Psicologia Sociale

    Citazione Originalmente inviato da Margherito Visualizza messaggio
    Ciao.
    Io ho chiamato la segreteria due settimane fà e mi hanno detto che il prof. Iani non insegna più alla d'Annunzio ma gli esami li tiene ancora. Mah!
    bhè sì, un professore deve finire almeno 1 anno dal giorno della prima sessione! Quindi anche se non c'è, fino a quando non scade (1 anno + o -), il corso è ancora suo....

  2. #197
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-12-2008
    Residenza
    Lucera
    Messaggi
    168

    Riferimento: Psicologia Sociale

    No ne ero al corrente, grazie.

  3. #198
    Partecipante Assiduo L'avatar di monicadg
    Data registrazione
    21-12-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    196

    Riferimento: Psicologia Sociale

    Di nulla.......ps questo vale anche x i programmi d'esame

  4. #199
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    10-11-2007
    Messaggi
    423

    Riferimento: Psicologia Sociale

    ragazzi qualcuno può aiutarmi????io so cos'è la strategia tit for tat ma se dovesse capitarmi come domanda aperta non saprei come spiegarla...qualcuno sa aiutarmi?un bacione e grazie

  5. #200
    Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina
    Data registrazione
    31-10-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    224

    Riferimento: Psicologia Sociale

    Ragazzi che domande fa il prof. Pietroni?potete aiutarmi?è un esame lunghissimo e non so se nella modalità ci sono ancora le domande filtro.Chiunue sappia notizie,mi aiuta???grazie!!!!

  6. #201
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-12-2008
    Messaggi
    88

    Riferimento: Psicologia Sociale

    ragazzi sono della fascia pi-z quindi il mio prof è Scoppellitti. Volevo chiedervi delle info in vista dell'esame del 19 marzo:
    1)le filtro le hanno tolte?
    2) le domande a risp multipla quante sono? sono difficili?
    3) quante sono le domande aperte?
    4) nelle domande ci sono tutti quei maledetti esperimenti?

    grazie in anticipo a chiunque mi fornirà delle risposte e scusate ma ho paura anche perchè è uno degli ultimi esami

  7. #202
    Sonosoloio
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia Sociale

    ciao ragazzi, io ho dato quest'esame a dicembre nella fascia di Pietroni che non c'era ! Ma l'abbiamo fatto insieme alla fascia di Iani e dopo e stato lui a firmare i nostri verbali...
    Comunque l'esame era diverso per le due fascie, quella di Iani aveva piu domande, soppratutto aperte e da noi c'erano solo 20 domande chiuse e 2 aperte..e non era poi cosi difficile... Io non ho studiato tutto, il libro della Galli non l'ho aperto proprio. Ho risposto solo alla meta di una domanda e ho sbagliato alcune chiuse..speravo in un 18....ma mi hanno messo 29!!!!
    la strategia tit for tat , non so neanche che cos'e... :S
    Questo per dire che non bisogna spaventarsi leggendo il forum, ma studiare quello che si puo e poi si vede come va!
    In bocca a lupo a tutti..
    P: purtroppo ho cancellato dalla mia memoria tutte le domande!!!ma ovvimente devono essere ancora nel "cestino", dunque se mi torna qualcosa in mente lo scrivo..

  8. #203
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    10-11-2007
    Messaggi
    423

    Riferimento: Psicologia Sociale

    ma le filtro quindi le hanno tolte?perchè io sono della fascia A-DA con la Alparone e mi hanno detto che c sono quelle a risposta multipla e sei aperte, 3 su ogni libro a cui dover rispondere a 3. quelle a risp multipla sn difficili?ti ricordi se si concentrano su tutte quelle teorie?ti ringrazio

  9. #204
    Partecipante Assiduo L'avatar di monicadg
    Data registrazione
    21-12-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    196

    Riferimento: Psicologia Sociale

    Citazione Originalmente inviato da Sonosoloio Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, io ho dato quest'esame a dicembre nella fascia di Pietroni che non c'era ! Ma l'abbiamo fatto insieme alla fascia di Iani e dopo e stato lui a firmare i nostri verbali...
    Comunque l'esame era diverso per le due fascie, quella di Iani aveva piu domande, soppratutto aperte e da noi c'erano solo 20 domande chiuse e 2 aperte..e non era poi cosi difficile... Io non ho studiato tutto, il libro della Galli non l'ho aperto proprio. Ho risposto solo alla meta di una domanda e ho sbagliato alcune chiuse..speravo in un 18....ma mi hanno messo 29!!!!
    la strategia tit for tat , non so neanche che cos'e... :S
    Questo per dire che non bisogna spaventarsi leggendo il forum, ma studiare quello che si puo e poi si vede come va!
    In bocca a lupo a tutti..
    P: purtroppo ho cancellato dalla mia memoria tutte le domande!!!ma ovvimente devono essere ancora nel "cestino", dunque se mi torna qualcosa in mente lo scrivo..
    Grazie mille per le informazioni!!!! ps aspettiamo in un recupero delle domande dalla tua memoria a lungo termine......

  10. #205
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-12-2008
    Messaggi
    88

    Riferimento: Psicologia Sociale

    ragazzi scusate ho l'esame con Scoppellitti, qualcuno sa se ci sono domande aperte sul libro della Galli? L'ho studiato ma è talmente pesante che non mi ricordo nulla
    grazie a tutti

  11. #206
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    119

    Riferimento: Psicologia Sociale

    ciao gingerpk ank'io ho l'esame con scopellitti si ci sn le domande sul galli ce ne sn 2 e bisogna risponderne ad 1..spesso mi è capitata qll sull'ancoraggio e l'oggettivazione...hanno tolto le filtro sn 30 dom.multiple più 6 domande aperte 2 sull'aronson,2 su voci o faina e 2 su gallie ne devi rispa 3,1 di ogni libro...se non risp a qst il test non è suff.
    in bocca al lupo

  12. #207
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-12-2008
    Messaggi
    88

    Riferimento: Psicologia Sociale

    grazie per l'informazione annaket3y! vorrà dire che lo rivedrò altre 100 volte.

  13. #208
    Matricola
    Data registrazione
    15-02-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: Psicologia Sociale

    ciao a tutti scusate avrei bisogno di sapere se qualcuno si trova all'università di chieti avrei bisogno di sapere delle informazioni perche tro trovando difficoltà sul sito

  14. #209
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-12-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    295

    Riferimento: Psicologia Sociale

    ciao raga... qualcuno ha sostenuto o lo farà in questi giorni, l'esame con iani??
    io lo darò ad aprile, ma ho paura, xkè non ricordo niente....
    sapete dirmi qualche info sull'esame...quante domande a scelta multipla e quante domenade aperte!!!
    grazie tante... :-D

  15. #210
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    10-11-2007
    Messaggi
    423

    Riferimento: Psicologia Sociale

    ragazzi ieri ho fatto questo esame e l'ho passato!!!!!volevo ringraziarvi per le vostre dritte e i vostri consigli!!!!!non ancora ci credo di averlo passato al primo tentativo, poichè i risultati di sociale sono sempre una strage!!! grazie ancora a tutti

Pagina 14 di 53 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy