• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 53 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 788

Discussione: Psicologia Sociale

  1. #16
    Sheila78
    Ospite non registrato
    Psicologia Sociale, Prof. Luca Iani
    Si informa per gli studenti dell’ordinamento precedente e per quelli immatricolati nell’a.a. 2004-2005, il programma dell’esame di psicologia sociale del 3 maggio 2006 è il seguente:
    Aronson, Wilson e Akert (1999): Psicologia sociale (Il Mulino) – esclusi cap. 9, 10 e 13
    Voci (2003): Processi psicosociali nei gruppi (Laterza)
    Zani e Cicognani (2000): Psicologia della salute (Il Mulino) – del 4° capitolo solo il paragrafo 3
    A partire da giugno 2006, l’esame verterà per tutti gli studenti sul seguente programma:
    Aronson, Wilson, Akert (1999). Psicologia sociale. Il Mulino, Bologna (vecchia edizione, esclusi capitoli 8, 9, 10 e 13)
    Voci (2003). Processi psicosociali nei gruppi. Laterza, Roma-Bari.
    Mucchi Faina (1996). L’influenza sociale. Il Mulino, Bologna.

    Ecco qui...sono andataq a vedere e questa è la risposta...mi sa che zani non ti tocca....wow!

  2. #17
    Michele Neves
    Ospite non registrato
    Cmq ragazzi si può fare i parziali, io lo devo fare con pietroni, dopo averlo provato 3 volte con l'alparone l'integrale, il primo parziale ci sta il 13 maggio alle ore 8, aula A, non ha bisogno di prenotarsi basta presentarsi. Da studiare ci sono i primi 7 capitoli.

  3. #18
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    28-10-2005
    Residenza
    provincia di Bari
    Messaggi
    770

    chiarimenti

    vorrei capire:non c'è bisogno di effettuare la prenotazione all'esame e anche gli studenti non frequentanti possono sostenerlo?invece tutto l'esame si sa quando sarà?
    Grace

  4. #19
    Sonosoloio
    Ospite non registrato
    scusa, Michele Neves, ma come lo sai l'orario e il posto?? Anch'io vorrei dare questo parziale con Pietroni.. grazie per l'informazione gia data e per le precisioni che ci darai..

  5. #20
    Michele Neves
    Ospite non registrato
    ho seguito le lezione con il professore, e poi sono andata di persona a chiedere delle informazione più precise, per avere dei dubbi.

  6. #21
    Michele Neves
    Ospite non registrato
    ho seguito le lezione con il professore, e poi sono andata di persona a chiedere delle informazione più precise, per non avere dei dubbi.

  7. #22
    Sonosoloio
    Ospite non registrato
    grazie, e vero che l'orario e il posto si sa del nuovo piano di lezioni.. che stupida che sono.. poi, gli uscieri ci hanno detto oggi che visto che si fa durante le lezioni, non c'e iscrizione.. grazie e in bocca al lupo

  8. #23
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    28-10-2005
    Residenza
    provincia di Bari
    Messaggi
    770

    rispondete ai miei dubbi per favore?

    anche i non frequentanti possono sostenere l'esame con pietroni?
    Grace

  9. #24
    Michele Neves
    Ospite non registrato
    certo, il programma è sempre quello, non cambia per i frequentanti e i non frequentanti

  10. #25
    Michele Neves
    Ospite non registrato
    un'altra cosa, l'esame con pietroni lo puoi fare sempre si sei della fascia DI-M, per carità, la data dell'esame per le atre fascie non lo so

  11. #26
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    28-10-2005
    Residenza
    provincia di Bari
    Messaggi
    770

    info ad una amica

    è per una mia amica che ti chiedo queste info che rientra nella fascia del prof.pietroni,quindi tu mi assicuri che anche se non è frequentante può sostenere questo primo parziale si psicologia sociale che verte sui primi sette capitoli.Scusami se ti pongo ulteriori chiarimenti(sembrando stupida)ma devo esserne certa per non farle fare un viaggio a vuoto e perdere un giorno a lavoro.Grazie infinitamente
    Grace

  12. #27
    Sonosoloio
    Ospite non registrato
    kitten, ma alla fine, il prof. come fa a sapere se hai seguito o meno?! Non ti preocupare, ci puo andare sicura.. ma giusto per chiarire, i primi 7 capitoli del vecchio manuale, nel quello nuovo manca il capitolo sui metodi di ricerca che sarebbe il 2°capitolo e che dunque si deve fotocopiare.. L'esame è uguale per tutte le fascie, cambia solo il giorno..

  13. #28
    Michele Neves
    Ospite non registrato
    infatti, seguendo ilvecchio manuale i primi 7 capitoli, il nuovo manuale non c'è il capitolo della metodologia e qdi si deve fotocopiare. in bocca al lupo a tutti!!

  14. #29
    Partecipante Assiduo L'avatar di Babypsico
    Data registrazione
    21-10-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    162
    Putroppo,mi tocca fare sociale con Iani...qualcuno sa indicarmi la data e l'orario??? Anche con Iani non è necessario iscriversi??

    Grazie
    Marika

  15. #30
    Michele Neves
    Ospite non registrato
    Non sono sicura xchè non è la mia fascia, cmq mi sembra che l'esame sarà il 17/05, dai un'occhiata negli orari e provi a andare a qualcuno oppure a chiamare lì al "gabiotto" 0871560371

Pagina 2 di 53 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy