• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 53 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 788

Discussione: Psicologia Sociale

  1. #46
    Partecipante L'avatar di Raffaele78
    Data registrazione
    20-10-2006
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    31
    Con Pietroni il parziale è il 19 maggio. si porta l'aronson vecchio fino all'ottavo capitolo, il nuovo fino al sette, fino al conformismo compreso, per capirci,integrando con le fotocopie il secondo sulla metodologia. Ci si iscrive il 17 a lezione alle 8 in aula C, ma puoi farti iscrivere da un amico/a
    Reco meco un geko ceco

  2. #47
    perfetto raffaeli78!!!!!!!!grazie mille!

  3. #48
    Dany1234
    Ospite non registrato
    sapete che tipo di domande fanno per questo esame?

  4. #49
    Partecipante Assiduo L'avatar di Babypsico
    Data registrazione
    21-10-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    162
    Credo che cambino a seconda della fascia, anche perchè noi avevamo da studiare tutto l'aronson. Cmq c'erano domande davvero difficili,me le aspettavo molto più semplici.
    Marika

  5. #50
    salve ragazzi...ma io nn ho capito se questo era o non era un parziale!!!..o_O ci stava quell'assistente con gli oocchiali che diceva che era una verifica ecc...mah..e poi per il secondo "parziale" qual'è l'altro libro da fare?
    grazie

  6. #51
    Partecipante L'avatar di caralara
    Data registrazione
    02-10-2006
    Residenza
    provincia di chieti
    Messaggi
    45

    programma II parziale e orari lezione Scopelliti

    il prof. Scopelliti non lo chiama parziale ma "esercitazione con voto", a quanto ho capito è una pura differenza terminologica. Oggi a lezione ha detto che al prossimo parziale bisogna portare i tre libri monografici e i restanti capitoli del manuale, praticamente tutto il resto del programma indicato sulla guida.
    Volevo anche ricordare a chi non avesse avuto modo di leggere gli avvisi, che la lezione del 25/05 è sospesa, mentre quella del 26 si terrà nell'aula 1 di Lettere, sempre dalle 10 alle 14.

  7. #52
    grazie mille caralara...
    ma un 'ultima domanda,quando faremo anche la seconda esercitazione ci daranno un voto o nn centra nulla e dobbiamo fare il totale??

  8. #53
    Partecipante L'avatar di caralara
    Data registrazione
    02-10-2006
    Residenza
    provincia di chieti
    Messaggi
    45
    Caro Eletto, se prendi un voto sufficiente ai due parziali non devi fare il totale. Mi sembrerebbe assurdo il contrario.
    Non so poi come funziona per gli orali...se li farà, se saranno obbligatori o facoltativi...questo proprio non lo so. Speriamo che dia la possibilità di fare l'esame orale per alzare eventualmente il voto di qualche punto...
    in bocca al lupo!

  9. #54
    Partecipante Affezionato L'avatar di L4ur3tt4
    Data registrazione
    17-05-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    105
    Blog Entries
    1
    Salve ragazzi!!
    C'è qualcuno che ha fatto il parziale con Iani il 10 maggio?E può dirmi che genere di domande ha fatto, se ha messo percentuali, se si è focalizzato più su qualche argomento?
    C'è qualcuno che invece ha deciso di fare il totale con lui? Io sono in piena crisi!!
    Mi sembra di non studiare mai abbastanza!!
    Solo al pensiero ke entro luglio devo dare sociale, sviluppo e psicometria mi sento male!!


    Grazie in anticipo!!

  10. #55
    Partecipante Assiduo L'avatar di Babypsico
    Data registrazione
    21-10-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    162
    Ho fatto il primo esonero con Iani...e ad essere sincera c'erano un sacco di cose che non avevo mai sentito. Non so dirti se questo dipende dal fatto che non ho frequentato le lezioni..oppure questo è proprio pazzo. Cmq tra le domande c'erano molti esempi ed esperimenti..è stato davvero complesso, più del totale!!!
    Marika

  11. #56
    Partecipante L'avatar di caralara
    Data registrazione
    02-10-2006
    Residenza
    provincia di chieti
    Messaggi
    45
    Per quanto riguarda scopelliti ieri a lezione ha detto che i risultati del secondo parziale saranno disponibili diversi giorni dopo, quindi è possibile che per la data del totale non ancora saranno usciti! La verbalizzazione sarà in un'altra data, dopo il totale, con possibilità di svolgere l'esame orale, nel quale bisognerà portre tutti i libri per intero.

  12. #57
    Partecipante Esperto L'avatar di ilarietta84
    Data registrazione
    03-07-2006
    Residenza
    a casa mia
    Messaggi
    321
    ma d Iani bisogna fare tutti i capitoli dell'aronson o solo alcuni?? e quali?? degli altri libri s fa tutto??
    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla...

  13. #58
    Partecipante Affezionato L'avatar di L4ur3tt4
    Data registrazione
    17-05-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    105
    Blog Entries
    1
    con iani tutto!!tutti i capitoli del nuovo + il 2 del vecchio! madonna io non so come fare!! poi quei tre libri che sembrano ripetizioni del manuale...
    Aiuto..

  14. #59
    Neofita
    Data registrazione
    01-06-2007
    Residenza
    lecce
    Messaggi
    9
    ciao ragazzi percaso c è qualcuno di voi ke dv sostenere il 2 parziale cn pietroni il 9 giugno?.......O meglio esercitazione valutativa.....mma?!ma nel caso nn andasse si può accedere al totale dell 11?
    mari

  15. #60
    per marimoon87 :
    ....si!

Pagina 4 di 53 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy