• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 53 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 788

Discussione: Psicologia Sociale

  1. #31
    Michele Neves
    Ospite non registrato
    Sonosoloio, ho letto unq tua replica che dicevi che sei da poco in Italia . . .? Ma di dove sei? Io sono brasiliana sono circa 2anni e mezzo che sono qua, e per quanto riguarda l'università sicuramente alcuni difficoltà penso de avere, principalmente per gli esami orale, io ne ho fatto solo 1 e l'ho risposto in portoghese per il nervoso che mi è venuto, l'assistente è intervenuto dicendo che non mi capiva e solo così mi sono resa conto della gafe . . .

  2. #32
    Sonosoloio
    Ospite non registrato
    Ciao Michele.. che bello di non esser da sola in questa situazione!!! Io sono Polacca e vengo proprio dalla capitale, come ho scritto nella località.. Gli esami orali mi spaventano in qualsiasi lingua, perciò non gli faccio per il momento.. ma verra anche il giorno per questo..
    ...ma tu segui le lezioni?? se sì ci dobbiamo conoscere! manda mi un pm e magari ci vediamo venerdì??

  3. #33
    Michele Neves
    Ospite non registrato
    x sonosoloio, certo ke possiamo conoscerci, ma io verrò a chieti il sabato x dare sociale, magari per il lunedì o martedì, ancora non so bene se seguirò tutte le lezione, non mi conviene viaggiare ogni giorno, sono stanca . . . ma cmq ci sentiamo dai . . . bacione Mimi

  4. #34
    Sonosoloio
    Ospite non registrato
    vabbene, allora fammi sapere quando vieni.. sabato forse sarà un pò duro, ma la settimana prossima, quando vuoi, penso di seguire tutte le lezioni.. in bocca al lupo per l'esame.. ciao ciao..

  5. #35
    Sonosoloio
    Ospite non registrato
    aa.. ma anche tu sei del secondo anno?? io pensavo del primo, visto che parli di questi esami.. io cmq seguo le lezioni del primo anno della fascia DI-H.. sperò che riusciremo a incontrarci...ciao ciao..

  6. #36
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    in giro... ;)
    Messaggi
    619
    scusate potreste indicarmi i capitoli dell'Aronson che si devono studiare?grazie mille

  7. #37
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    28-10-2005
    Residenza
    provincia di Bari
    Messaggi
    770

    allora

    in realtà da quest'anno il programma è cambiato e io non so se bisogna fare riferimento a questo nuovo o a quello vecchio.In base a quello vecchio i capp dell'Aronson sono:1-2-3-4-5-6-7-10-11.poi se hai il nuovo manuale devi integrare il cap 2 del vecchio manuale che è presente in biblioteca dal titoloMETODOLOGIA:IL PROCESSO DI RICERCA(pp.37-79).
    Io dovrei portare questo programma,tu sai qualcosa?
    Grace

  8. #38
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    in giro... ;)
    Messaggi
    619
    sinceramente io l'ho già fatto..serviva per una mia amica che sta un po in crisi
    comunque grazie per la risposta
    se lei sa qualcosa te lo farò sapere

  9. #39
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    in giro... ;)
    Messaggi
    619
    ho chiesto a una ragazza che ha fatto l'esame lo scorso appello e ha detto che i capitoli da studiare sono gli stessi indicati da kitten1978
    in bocca al lupo a tuttiiiiii

  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di Keblish
    Data registrazione
    29-11-2006
    Messaggi
    324
    Blog Entries
    2
    io so che l'aronson (edizione nuova) va fatto tutto, e va integrato con il cap sulla metodologia dell'edizione del1999, e con il libro di Ida Galli "la teoria delle rappresentazioni sociali".. Spero di sbagliarmi..

  11. #41
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    28-10-2005
    Residenza
    provincia di Bari
    Messaggi
    770

    si

    da quest'anno c'è il nuovo libro più tutto l'aronson però io mi riferisco a coloro che si sono iscritti prima del 2006/2007
    Grace

  12. #42
    Ciao!!!
    Sapreste dirmi quando ci sarà il parziale di psicologia sociale con Petroni???il 19 o il 12 maggio(2007)??
    Please!..
    grazie!

  13. #43
    Partecipante L'avatar di caralara
    Data registrazione
    02-10-2006
    Residenza
    provincia di chieti
    Messaggi
    45

    Parziale con Scopelliti

    Il parziale con scopelliti (fascia PI-Z) si terrà il giorno 18 maggio.
    Capitoli da studiare del manuale nuovo (Aronson): 1-6, 12 fino al paragrafo 3 + fotocopie cap. 2 vecchia edizione

    Su una vecchia pagina del sito di facoltà ho inoltre trovato queste dispense che non sono del nostro prof bensì di Tomassetto, ma visto che i testi d'esame erano gli stessi...forse potranno essere utili!

    http://www.unich.it/teledidattica/psico04/

    ciao a tutti e buono studio!

  14. #44
    e con Pietroni Davide????...nessuno lo sa?

  15. #45
    ma il parziale si svolge con il vecchio Aronson o con il nuovo?..perchè ho notato a lezione con Davide Pietroni che il professore seguiva i capitoli della vecchia edizione....non ci sta capendo nulla!!! o_O fatemi capire qualcosa...
    quali sono i libri giusti??

Pagina 3 di 53 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy