• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Hallo...!

  1. #1
    Ospite non registrato

    Hallo...!

    Ciao tutti,
    sono una studentessa tedesca (psicologia) e volevo ringraziare il team del "ops" perche (scusate la mia tastiera non fa gli accenti...) in Germania non c´e una cosa simile, un forum per studenti della psicologia...mi piace molto e ognitanto ci guardo perche mi piacerebbe lavorare per un po in Italia dopo la laurea...cosi mi posso informare. Grande, grazie.
    Saluti dalla Germania, saluti da Kerstin [color=blue:442d841a41][/color:442d841a41]

  2. #2
    [color=#9663CF:0fadc57e48]ciao Kerstin
    benvenuta
    perchè nn ci racconti come funzionano le cose in Germania?
    che bello sapere di essere un po' europei sono felice che ti piaccia il forum!!!
    chiara [/color:0fadc57e48]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Benvenuta!!!!!!

    Germania???? ...di dove esattamente????? Io ho visitato qualche posto, e mio padre ci è spesso andato per lavoro!!!!

    Ciao

    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  4. #4
    Ospite non registrato

    psicologia in Germania...

    Buon giorno,