• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 51 PrimoPrimo ... 41495051
Visualizzazione risultati 751 fino 762 di 762
  1. #751
    Partecipante
    Data registrazione
    23-11-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

    Ciao elena anche io vorrei provare a fare l'esame il 20 giugno (con il programma della barbato), e anche io ho visto che nè su esis, nè sulla pagina docenti del prof. è possibile prenotarsi, ora non so se bisogna chiedere a lui o bisogna andare nella facoltà di sociologia, che si trova a via Marina 33, nel palazzo di vetro (quello di giurisprudenza), al nono piano, te lo so dire con certezza perchè a gennaio feci lì l'esame con la prof barbato che non mi andò bene. Fammi sapere come intendi fare e magari ci vediamo il 20.

  2. #752
    Partecipante
    Data registrazione
    11-09-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

    Citazione Originalmente inviato da elenamassarelli Visualizza messaggio
    ciao, io vorrei provare a dare l`esame il 20 giugno con il vecchio programma della barbato. voi sapete come posso prenotare l`esame? su internet non me lo permette. inoltre sapete dov`e` la facolta di sociologia?
    grazei
    Elena
    Ciao! Purtroppo non so dirti come prenotare l'esame, volevo saperlo anche io , infatti ho mandato una mail al prof, ma lui non mi ha risposto... Magari si potrebbe contattare la Sestito, perchè non so voi , ma io non riesco a prenotare la maggior parte degli esami! E molte colleghe sembrano avere lo stesso problema... Per quanto riguarda la facoltà di sociologia, credo sia questa "Dipartimento di Sociologia Gino Germani - Vico Monte della pietà n. 1" Magari se cerchi su google maps puoi farti un itinerario...Non dovrebbe essere molto lontana dalla nostra facoltà! In bocca al lupo per l'esame del 20, e , se puoi, potresti postare una volta fatto le tue impressioni sul professore? Grazie mille! ciao!!

  3. #753
    Partecipante L'avatar di blek-angel87
    Data registrazione
    07-11-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    47

    Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

    salve ragazzi scusate vorrei sapere oltre al 20 giugno quale altra data c è per sostenere l esame di sociologia e come devo fare per prenotarMI? se esis non mi è possibile!!!SPERO POSSIATE DARMI UNA RISPOSTA GRAZIE A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO PER GLI ESAMI.
    L'AMORE RENDE LA VITA PIENA DI GIOIA.......AMA ANCHE CHI TI ODIA E LA TUA VITA SARA' PIENA DI SORRISI MADDY

  4. #754
    Partecipante
    Data registrazione
    23-11-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

    Citazione Originalmente inviato da blek-angel87 Visualizza messaggio
    salve ragazzi scusate vorrei sapere oltre al 20 giugno quale altra data c è per sostenere l esame di sociologia e come devo fare per prenotarMI? se esis non mi è possibile!!!SPERO POSSIATE DARMI UNA RISPOSTA GRAZIE A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO PER GLI ESAMI.
    Ciao blek-angel87 per visualizzare gli appelli devi andare sulla pagina docenti del prof. Fabio Corbisiero nella sezione appelli, cmq ti invio il link:
    https://www.docenti.unina.it/appelli...43524246424137
    In bocca al lupo anche a te!!

  5. #755
    Matricola L'avatar di marinija
    Data registrazione
    14-02-2007
    Residenza
    casalnuovo
    Messaggi
    21

    Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

    Scusatemi, potreste dirmi cortesemente come si prenota (visto che dobbiamo "accorparci" alla facoltà di stroria), e cosa più importante....vi pregoooooooooo! Potreste darmi il programma? Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiss e grazie in anticipo!!! :-)

  6. #756

    Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

    ciao a tutti, qualcuno e` poi riuscito a fare l`esame il 20 giugno? mi sa dire come e` andato e` se ha portato il programma della barbato?

  7. #757
    Partecipante
    Data registrazione
    11-09-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

    Ciao!Il programma è : Programma d’esame

    1. Introduzione – 2. Cultura e società. – 3. Socializzazione. – 4. Conformità e devianza. – 5. Genere e sessualità. – 6. Stratificazione sociale, povertà, ricchezza. – 7. Etnia e razza. – 8. Gruppi e organizzazioni. - 9. Parentela, matrimonio e famiglia. – 10. Istruzione, comunicazione e mass-media. – 11. Economia e lavoro. – 12. Le città.

    Testi d’esame per la parte generale:

    N. J. Smelser, Manuale di sociologia, Bologna, il Mulino, 2007 oppure J.C. Alexander, K. Thompson, Sociologia, il Mulino, 2010
    (per entrambi i testi riferirsi esclusivamente ai capitoli corrispondenti agli argomenti descritti alla voce Programma d’esame)
    S. Parker, Teoria ed esperienza urbana, 2004 (capp. IV, V, VIII, IX)

    Testi di approfondimento (una sola lettura a scelta dello studente):
    M.C. Cimaglia, F. Corbisiero, R. Rizza, Tra imprese e lavoratori, Bruno Mondadori, 2009.
    F. Corbisiero, Certe cose si fanno. Identità, Genere e Sessualità nella popolazione lgbt, Gesco, 2010.
    R. Sennett, L’uomo flessibile. Le conseguenze del nuovo capitalismo sulla vita personale, Feltrinelli, 2001

    Per la prenotazione non so dirti, credo dovresti inviare una mail al prof!
    Ragazzi, se avete notizie su quest'esame o sul professore, potete postarle? Grazie!

  8. #758
    Matricola L'avatar di marinija
    Data registrazione
    14-02-2007
    Residenza
    casalnuovo
    Messaggi
    21

    Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

    Citazione Originalmente inviato da xxdaphnexx Visualizza messaggio
    Ciao!Il programma è : Programma d’esame

    1. Introduzione – 2. Cultura e società. – 3. Socializzazione. – 4. Conformità e devianza. – 5. Genere e sessualità. – 6. Stratificazione sociale, povertà, ricchezza. – 7. Etnia e razza. – 8. Gruppi e organizzazioni. - 9. Parentela, matrimonio e famiglia. – 10. Istruzione, comunicazione e mass-media. – 11. Economia e lavoro. – 12. Le città.

    Testi d’esame per la parte generale:

    N. J. Smelser, Manuale di sociologia, Bologna, il Mulino, 2007 oppure J.C. Alexander, K. Thompson, Sociologia, il Mulino, 2010
    (per entrambi i testi riferirsi esclusivamente ai capitoli corrispondenti agli argomenti descritti alla voce Programma d’esame)
    S. Parker, Teoria ed esperienza urbana, 2004 (capp. IV, V, VIII, IX)

    Testi di approfondimento (una sola lettura a scelta dello studente):
    M.C. Cimaglia, F. Corbisiero, R. Rizza, Tra imprese e lavoratori, Bruno Mondadori, 2009.
    F. Corbisiero, Certe cose si fanno. Identità, Genere e Sessualità nella popolazione lgbt, Gesco, 2010.
    R. Sennett, L’uomo flessibile. Le conseguenze del nuovo capitalismo sulla vita personale, Feltrinelli, 2001

    Per la prenotazione non so dirti, credo dovresti inviare una mail al prof!
    Ragazzi, se avete notizie su quest'esame o sul professore, potete postarle? Grazie!


    Ciao! Grazie per l'info! Comunque ora finalmente possiamo prenotarci da segrepass come per tutti gli altri esami!!! Ciaoooooooo!

  9. #759
    Partecipante
    Data registrazione
    23-11-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

    Ciao ragazzi, scusate, vorrei sapere se è ancora possibile portare il programma della Barbato, ovvero:
    1. Franco Crespi, Il pensiero sociologico, Il Mulino, 2002, capp. I, III, VI, VII, X, XI, XII;
    2. Piergiorgio Corbetta, La ricerca sociale: metodologia e tecniche. I paradigmi di riferimento, Il Mulino, 2003.
    Vi ringrazio in anticipo.

  10. #760

    Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

    ciao a tutti,
    qualcuno sa se ci sono appelli a novembre con corbisiero? ma il nuovo calendario di esami per il 2011/2012 non e` ancora uscito?
    grazie
    Elena

  11. #761
    Matricola L'avatar di marinija
    Data registrazione
    14-02-2007
    Residenza
    casalnuovo
    Messaggi
    21

    Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

    Citazione Originalmente inviato da elenamassarelli Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    qualcuno sa se ci sono appelli a novembre con corbisiero? ma il nuovo calendario di esami per il 2011/2012 non e` ancora uscito?
    grazie
    Elena
    Ciao! Purtroppo non mi risulta niente.... Mi sa che devi attendere che segrepass ti dica quando ci sarà il prossimo appello... Oppure potresti vedere se ti dice qualcosa in più il sito del dipartimento di sociologia (perkè è lì che si tiene l'esame). Comunque rilascio questa piccola info per chi non ha fatto ancora l'esame con Corbisiero: il prof. è bravissimo! Tranquillissimo! Ed ha degli assistenti che sono bravi quanto lui! E per il programma da portare: potete scegliere quello che volete! Anche quello della Barbato! Kiss!!!

  12. #762
    Partecipante L'avatar di pollicina.88
    Data registrazione
    16-11-2008
    Residenza
    Casoria
    Messaggi
    34

    Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

    sul sito del prof non risultano appelli! per quanto riguarda il programma tempo fa il prof scrisse sul sito che per chi era 690 era possibile portare il programma della prof Barbato. adesso non credo che ci sia una scadenza, nel senso se lo fa uno lo fanno tutti. o almeno cosi dovrebbe essere. se qualcuno sa qualcosa degli appelli di novembre dia notizie. ciauzz

Pagina 51 di 51 PrimoPrimo ... 41495051

Privacy Policy