• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 165
  1. #136
    sanlorenzo!!!
    Ospite non registrato

    Riferimento: [Ben.] Psicologia pediatrica (Baldini)

    Citazione Originalmente inviato da ValeriaM Visualizza messaggio
    ciao devo fare l'esame di baldini il 22 dicenbre
    ho il suo libro ma la casa editrice è Kappa, ho visto che sull'ordine degli studi invece risulta piccin in corso di stampa...
    è Uguale? oppure deve prendere il secondo?
    se potete dare notizie vi sarai grata, poichè non sono di roma...

    ciao VAleria
    ciao a tutti!!! anche io come voi ho deciso pazzamente di sostenere questo esame il 22 dic!!! cmq anche io ho l'edizione kappa,che è la vecchia e ho mandato un email al prof.MI ha detto che posso usarlo precisando pero' che c'era scritto sull'ordine degli studi che era uscito il nuovo.Insomma nel bene o nel male, io sto studiando su questa vecchia edizione e mi hanno pero' detto(chi frequenta) che mancano due capitoli rispetto al nuovo!!!che andranno recuperati!!! speriamo bene.sto cmq continuando ad informarmi...quando so qualcosa di piu' chiaro vi faro' sapere...un bacio...ps:se poi c'è qualcuno che segue e vuole dirci qualcosina in piu' sarebbe di grande aiuto...gli argomenti sono davvero troppi...e magari lui a lezione da' qualche dritta!!! bho!!!e soprattutto speriamo di riuscire a finirlo di studiare...io sono ancora ai primi capitoli,ho un ansia e ho la sensazione quasi certezza che non riusciro' neppure a finirlo di memorizzare sommariamente...!!!!!!!!!! voi come state messe??? in bocca al lupo a tutti!!! un bacio ciao...........................................scu sate per il testamento!!!!

  2. #137
    Neofita
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    7

    Riferimento: [Ben.] Psicologia pediatrica (Baldini)

    Ciao "Sanlorenzo!!" ,
    ma il prof ti ha risposto che ci sono probabilità che faccia domande attinendosi al nuovo testo? perchè ho spulciato su internet e c'è solo un capitolo in più "cardiopatie..." quindi non so che fare se prenderlo e integrare o altro...dimmi bene che ti ha scritto, già è tanto che ti abbia scritto ;-)
    Grazie
    Ciao

  3. #138
    Partecipante Affezionato L'avatar di francyromy
    Data registrazione
    10-01-2006
    Residenza
    prov roma
    Messaggi
    64

    Riferimento: [Ben.] Psicologia pediatrica (Baldini)

    In bocca al lupo a tutti per l'esame di domani!!!
    Speriamo bene!!!Confermate a 12 in aula Q?
    Grazie baci a tutti.

  4. #139
    Neofita
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    4

    Riferimento: [Ben.] Psicologia pediatrica (Baldini)

    ciao a tutti!!!qualcuno di voi ha sostenuto ultimanrente l'esame ocn bamdini???vi ricordate el domande???ho trovato dei riassunti qui sul sito di psicologia pediatrica...qualcuno di voi ha qualcosa sull'altro testo...una pediatria per la società che cambia??il libro costa davvero parecchio e dato che vorrei tentare l'esame, lavoro a tempo pieno, vorrei evitare di comprarlo e provare intanto on gli appunti.se sapete qualcosa fatemi sapereeeee.grazieeeeeeeeeeee

  5. #140
    Neofita
    Data registrazione
    09-06-2006
    Residenza
    nocera
    Messaggi
    4

    Riferimento: [Ben.] Psicologia pediatrica (Baldini)

    ciao...ho frequentato il corso di baldini..e ha detto che l'altro testo dobbiamo usarlo solo per fare la tesina su un argomento a piacere approfondendo con degli articoli da prendere in biblioteca del journal of pediatric psycology...da consegnare entro il 15..nn so se la situazione cambia per i nn frequentanti..io forse provo l'esame il 20..ma nn sn sicura!

  6. #141
    Neofita
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    4

    Riferimento: [Ben.] Psicologia pediatrica (Baldini)

    ma questa tesina come dovrebbe essere?quante pagine?tra quali argomenti?però è strano perchè ho mandato una mail proprio ieri a baldini chiedendogli se oltre i due testi dovevamo fare altro, i non frequentanti intendo.e lui ha risposto solo che i due testi andavano bene erano giusti.ho gia avuto un problema con violani che lla fine voleva la tesina e non ho potuto fare l'esame...quindi vorre iessere sicura di poterlo fare il 20 quest'esame...qualche non frequentante sa qlc in piu???bastano i libri?????ufffffffff
    ciaooooo

  7. #142
    Matricola
    Data registrazione
    07-08-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    25

    Riferimento: [Ben.] Psicologia pediatrica (Baldini)

    scusate ma quali sono i 2 libri? io sapevo c'era da studiare solo il libro intitolato "psicologia pediatrica"

  8. #143
    Matricola
    Data registrazione
    07-08-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    25

    Riferimento: [Ben.] Psicologia pediatrica (Baldini)

    vi posto le domande che sono state date all'ultimo appello di settembre:

    - Descrivi la nascita della psicologia pediatrica e i problemi che incontrò durante il suo processo di affermazione come disciplina(una cosa del genere)

    - aspetti psicologici del neonato prematuro

    - aspetti psicologici Sindrome di Williams

  9. #144
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    Siculo-Romana
    Messaggi
    310

    Riferimento: [Ben.] Psicologia pediatrica (Baldini)

    I libri sono 2 per il corso del nuovo ordinamento (270) ... x il 509 resta solo il manuale ...

  10. #145
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lunadinotte
    Data registrazione
    09-05-2005
    Messaggi
    598

    Riferimento: [Ben.] Psicologia pediatrica (Baldini)

    ciao a tutti! Vorrei dare questo esame a scelta... me lo consigliate??
    ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!

  11. #146
    Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Data registrazione
    24-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,974

    Riferimento: [Ben.] Psicologia pediatrica (Baldini)

    Citazione Originalmente inviato da lunadinotte Visualizza messaggio
    ciao a tutti! Vorrei dare questo esame a scelta... me lo consigliate??
    sinceramente??...NO!!leggi un po' i vecchi post e capirai!
    per qualcuno (me compresa) anzi è stata una "fortuna" aver potuto fare l'altro esame al posto di questo!!
    l'argomento è bellissimo, molto meno far l'esame..
    I'm

  12. #147
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lunadinotte
    Data registrazione
    09-05-2005
    Messaggi
    598

    Riferimento: [Ben.] Psicologia pediatrica (Baldini)

    ok! Seguirò il consiglio! Grazie!
    ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!

  13. #148
    adina1984
    Ospite non registrato

    Riferimento: [Ben.] Psicologia pediatrica (Baldini)

    ciao a tutti,vorrei dare psicologia pediatrica di baldini come esame a scelta ma ieri ho perso la prima lezione..ha detto se l'esame è scritto??ho letto che ci sono da fare 2 libri..è obbligatorio seguire le lezioni???grazie!!!!

  14. #149
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-03-2008
    Messaggi
    156

    Riferimento: [SPEC-BEN] Psicologia pediatrica (Baldini)

    QUALCUNO SAPREBBE GENTILMENTE DIRMI SE SONO USCITI i risultati di questo esame????io con il nuovo sito non ci sto capendo nulla,li ho cercati ovunque...

  15. #150
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-03-2008
    Messaggi
    156

    psicologia pediatrica(Baldini)

    ragazzi qualkuno che ha fatto l'esame di recente potrebbe postare le domande????per favore??'

Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo

Privacy Policy