• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 165
  1. #151
    Neofita
    Data registrazione
    12-05-2008
    Residenza
    CECCANO- FR
    Messaggi
    6

    Riferimento: psicologia pediatrica(Baldini)

    ciao anche io devo fare l'esame il 1 giugno e non ho idea delle possibili domande. se qualcuno ha fatto l'esame la volta scorsa potrebbe dirci le domande?
    grazie

  2. #152
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-03-2008
    Messaggi
    156

    Riferimento: psicologia pediatrica(Baldini)

    RAGAZZE CHI L'HA SOSTENUTO QUESTO ESAME IL 1 GIUGNO ???COM ERANO LE DOMANDE??IO NON L HO + FATTO!!!!

  3. #153

    Riferimento: psicologia pediatrica(Baldini)

    guarda io ho fatto questo esame 2 anni fa e ricordo che ho copiato quasi tutto,tutti lo facevano,baldini e molto tranquillo, ragazze sapete dirmi qualcosa riguarda l'esame teorie e tecniche spec benessere di ardone , per favore.GRAZIE

  4. #154
    Neofita
    Data registrazione
    12-05-2008
    Residenza
    CECCANO- FR
    Messaggi
    6

    Riferimento: psicologia pediatrica(Baldini)

    ciao sto cercando il testo di baldini psicologia pediatrica...qualcuno lo vende? o magari qualcuno ha le domande pronte?

  5. #155
    Neofita
    Data registrazione
    12-05-2008
    Residenza
    CECCANO- FR
    Messaggi
    6

    Riferimento: psicologia pediatrica(Baldini)

    ciao sto cercando il testo di baldini psicologia pediatrica...qualcuno lo vende? o magari qualcuno ha le domande pronte?

  6. #156

    Riferimento: psicologia pediatrica(Baldini)

    ciao a tutti! chi farà l'esame di baldini il 10 dicembre?

  7. #157
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    21-01-2008
    Messaggi
    377

    Riferimento: psicologia pediatrica(Baldini)

    io...ma ancora non ho iniziato a studiare... forse è il caso di cominciare!!!

  8. #158
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-03-2008
    Messaggi
    156

    Re: psicologia pediatrica(Baldini)

    ragazze ci sono anch io!!!ho già cominciato a studiare ma quest esame è sempre un terno al lotto!!!!ve lo assicuro!!!

  9. #159
    Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    453

    Riferimento: psicologia pediatrica(Baldini)

    ragazze vorrei delle info su qst esame, è scritto a crocette?? Ci sono molti libri da studiare??, chi lo fara nella sessione invernale sarebbe cosi gentile da darmi delle info e da mandarmi le domande che ricorda? Giusto x farmi un idea, devo scegliere 2 esami a scelta da 6 crediti e sto cercando in giro dll info ...

  10. #160
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-03-2008
    Messaggi
    156

    Re: psicologia pediatrica(Baldini)

    come esame a scelta?????noooooooo....io non lo farei mai!!!guarda l'esame in se è carino ma baldini è uno stronzo non si capisce mai come corregge!!!cmq il libro è uno solo scritto da lui io te lo sconsiglio fidati!!!

  11. #161

    Riferimento: Re: psicologia pediatrica(Baldini)

    diavoletto mi scoraggi! Io sto preparando questo esame a scelta...per il 10 dicembre...mi rovinerà il Natale?Bhà!

  12. #162
    Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    453

    Riferimento: psicologia pediatrica(Baldini)

    dite è cosi difficile?? Ma che modalità ha qst esame??
    Essendo un solo libro mi sembra fattibile ... dorianal mi farai sapere come lo travi e qualche domanda ???

  13. #163

    Riferimento: psicologia pediatrica(Baldini)

    Bijoux è un libro che scorre ma...prolisso di aspetti medici che a noi interessano fino ad un certo punto dato che Baldini ha solo bisogno dell'aspetto psicologico. Io lo andrò a fare come esame a scelta e vedrò un pò. Esempio di dmanda: descrizione breve di asma e aspetto psicologico. Ma tu verrai a farlo il 10?

  14. #164
    Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    453

    Riferimento: psicologia pediatrica(Baldini)

    NOno io mi sto informando sugli esami a scelta dll magistrale per darne uno nel secondo semestre, però siccome devo compilare il percorso formativo mi sto informando gia da ora e questo mi sembrava interessante ... Sono molto indecisa tra i vari esami, sembrano nn esserci info da nessuna parte, ero propensa anche x mindfulness di raffone e uno sulla sessuologia che mi hanno consigliato xo nn trovo niente! Te che esami hai scelto??
    Ps x nn andare ot possiamo anche sentirci in privato se ti va

  15. #165
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,293

    Riferimento: psicologia pediatrica(Baldini)

    ciao a tutti...sto tentando di fare questo esame...
    sono un pò fuori dal mondo universitario ormai...qualcuno sa dirmi se ci sono novità sull'esame? le domande che fa tipo!!!
    e un'altra domanda assurda lo so...ma qualcuno sa dirmi dove si trova l'aula 11 della facoltà!?!?!?!
    -grazie !!!!
    Non permettere mai alle tue paure di fermarti... combattile e ne uscirai migliore...





    se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Privacy Policy