• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 165
  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    Non so non saprei dire alla fine l'esame cmq non era difficile...ma la cosa peggiore è che farà uscire i risultati a META' MAGGIO praticamente!! (ha detto 2 settimane)
    booh speriamo bene!!
    ma le paralisi cerebrali non le aveva chieste anche l'altra volta? non sarà mica che fa sempre le stesse domande?

    E adesso sotto con mediazione!! Aiutoooo

  2. #17
    Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Data registrazione
    24-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,974
    Originariamente postato da momila
    non sarà mica che fa sempre le stesse domande?

    Credo di si..all'esame ho saputo che anche l'altra volta aveva fatto la domanda sui disturbi dell'alimentazione!!
    I'm

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-05-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    92
    Ma i risultati....li ha dimenticati?
    Se qualcuno sa qualcosa...lo scriva!

  4. #19
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502
    Originariamente postato da sephora76
    Ma i risultati....li ha dimenticati?
    Se qualcuno sa qualcosa...lo scriva!
    Baldini è lentissimo a far uscire i risultati... anche perchè spesso partecipa alla correzione di altri esami, tipo quelli a scelta....

  5. #20
    Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Data registrazione
    24-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,974
    Ho parlato oggi col professore Baldini..per i risultati ci vorrà FINE MAGGIO o addirittura GIUGNO perchè dice che è molto impegnato..
    I'm

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101

  7. #22
    CIAO A TUTTI. HO GIA'DATO L'ESAME.POSSO DIRE CHE IL PROFESSORE E' MOLTO PIGNOLO.BISOGNA SCRIVERE UNA DECINA DI RIGHE SULLA PATOLOGIA,POI SOFFERMARSI SULLA PARTE PSICOLOGICA.
    E'MEGLIO NON SCRIVERE PIU' DI UN FOGLIO PROTOCOLLO,IL PROF NON GRADISCE.

  8. #23
    Partecipante Esperto L'avatar di terry
    Data registrazione
    17-01-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    265
    Originariamente postato da sassofono
    CIAO A TUTTI. HO GIA'DATO L'ESAME.POSSO DIRE CHE IL PROFESSORE E' MOLTO PIGNOLO.BISOGNA SCRIVERE UNA DECINA DI RIGHE SULLA PATOLOGIA,POI SOFFERMARSI SULLA PARTE PSICOLOGICA.
    E'MEGLIO NON SCRIVERE PIU' DI UN FOGLIO PROTOCOLLO,IL PROF NON GRADISCE.
    Ti ringrazio! Le tue informazioni sono state veramente utili!
    terry


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

  9. #24
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-05-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    92
    sono sconvolta...ci sono i voti e sono per la maggior parte insufficienti.
    C'è qualcuno che sa come bisogna rispondere precisamente alle sue domande?

  10. #25
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502
    Un consiglio???
    Non fatelo!!! Tanto è a scelta, no??
    Ho appena visto pure io i risultati.... è una vera e propria strage!!
    Io so che devi rispondere focalizzandoti sugli aspetti psicologici principalmente, ma non posso credere che tutti quei poveracci bocciati abbiano risposto male....è proprio LUI che è impossibile
    so che alcune persone convinte di aver sbagliato le risposte sono state promosse, e altri certi di aver fatto tutto bene...bocciati"!!
    Non ha un criterio logico secpndo me....
    io ho seguito le lezioni dell'Ajello, una persona eccezionale, e a luglio faro' il suo esame, al posto di Baldini!

  11. #26
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-05-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    92
    Ok sono d'accordo...di sicuro molti hanno studiato, magari non per prendere il voto massimo, ma ci sono pure tanti voti medi. Facciamo qualcosa...A chi si può inoltrare della facoltà questo problema? Al preside? Ditemi cosa ne pensate. Io non ho problemi a espormi con il mio vero nome. Che consiglio mi date?

  12. #27
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    ciao...io so che ad un appello il prof si era sbagliato a correggere i compitti forse un qualcosa da fare sarebbe quella di andare al suo ricevimento a vedere il compito..non si sa mai e poi...magari si può chiedere anche come vorrebbe che venisse svolto il compito... in bocca al lupo!

    x Barbara: segui l'Ajello, npon è difficile e poi..lei effettivamente è più carina di Baldini!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  13. #28
    molliccia
    Ospite non registrato

    Psicologia pediatrica

    Carissime,
    sono una nuova entrata nel forum, iscritta al primo anno di benessere. Sono come voi rimasta stupita dai risultati di Baldini. Solo 14 su 79 hanno superato l'esame.......dopo una così lunga attesa per avere il risultato e senza capire che cosa vuole questo "pazzo".
    Ci siamo tutti "cuccati" un libro che ha un indirizzo medico più che psicologico, con un interminabile elenco di malattie, e qualche sporadico spunto di riflessione per uno psicologo. Poi ci viene detto che non vuole sapere di medicina ma solo l'aspetto psicologico. Mi domando: ma cosa l'ha scritto a fare questo libro e soprattutto perchè ce lo fa studiare se poi il suo contenuto non gli interessa??????
    Qualcuno di voi ha superato questo esame? Se si, perfavore, ci fa sapere cosa ha scritto per superarlo?

  14. #29
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    Ragazze nemmeno io l'ho superato..e non so proprio cosa dire perchè, a parte il fatto che avevo veramente studiato tanto per prendere un voto alto visto che ci tenevo e mi piaceva la materia, mi sembra davvero impossibile che solo così poche persone abbiano fatto un compito sufficiente per il prof..
    Sto seriamente pensando di andare domattina a parlarci..per capire cosa ho sbagliato e che metro di giudizio ha utilizzato per valutare questi compiti.
    So che è fuori orario di ricevimento ma intanto ci provo..se qualcuno volesse venire ci si vede domani mattina verso le 90 davanti la stanza del prof!! Ciaociaoo

  15. #30
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    Originariamente postato da momila
    Ragazze nemmeno io l'ho superato..e non so proprio cosa dire perchè, a parte il fatto che avevo veramente studiato tanto per prendere un voto alto visto che ci tenevo e mi piaceva la materia, mi sembra davvero impossibile che solo così poche persone abbiano fatto un compito sufficiente per il prof..
    Sto seriamente pensando di andare domattina a parlarci..per capire cosa ho sbagliato e che metro di giudizio ha utilizzato per valutare questi compiti.
    So che è fuori orario di ricevimento ma intanto ci provo..se qualcuno volesse venire ci si vede domani mattina verso le 90 davanti la stanza del prof!! Ciaociaoo
    ciao momila, io purtroppo lavoro enon potrò esserci anch ese mi sarebbe piaciuto..io non ho dato l'esame adesso ma intendoi darlo a luglio insieme ad altri 2 e finire tutti gli esami quindi le tue informazioni x me sono preziosissime.....le posti qui??? grazie e speriamo si sia sbagliato!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy