• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 165
  1. #31
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    Allora sono andata a parlarci..purtroppo non si era sbagliato e lui stesso ha ammesso che è stata veramente una strage!!
    Per quanto riguarda il mio compito ha detto che sulle ultime due domande (quella sulle paralisi cerebrali infantili e quella sull'alimentazione) non mi ero soffermata sugli aspetti psicologici, e invece lui voleva principalmente quelli.
    Altro non mi ha detto, ma da quanto ho capito lui tiene molto di + a questo piuttosto che a tutti gli aspetti medici (anche se il libro ne è pieno )
    X Memole: Anche io penso di ridare questo esame a Luglio..e speriamo bene!!

  2. #32
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502
    Originariamente postato da momila
    Allora sono andata a parlarci..purtroppo non si era sbagliato e lui stesso ha ammesso che è stata veramente una strage!!
    Per quanto riguarda il mio compito ha detto che sulle ultime due domande (quella sulle paralisi cerebrali infantili e quella sull'alimentazione) non mi ero soffermata sugli aspetti psicologici, e invece lui voleva principalmente quelli.
    Altro non mi ha detto, ma da quanto ho capito lui tiene molto di + a questo piuttosto che a tutti gli aspetti medici (anche se il libro ne è pieno )
    X Memole: Anche io penso di ridare questo esame a Luglio..e speriamo bene!!
    Ragazze....ma allora siete masochiste??!!!!

    Ma perchè ancora lui???Fate Ajello, è molto molto meglio!!
    Eli ma tu hai già fatto Ajello?? Se si, faresti Baldini come opzionale,giusto??
    Ma ce ne sono di molto più semplici ....Arcidiacono, o la D'alessandro( io l'ho fatta da frequentante !!!sono 2 libri, e poi 4 dom aperte...)!

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di terry
    Data registrazione
    17-01-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    265
    Ho deciso di fare dei riassunti per ogni capitolo! Chi ha fatto l'esame, mi potrebbe dire più o meno quanto devono essere lunghe le domande e quanto tempo abbiamo a disposizione?

    x principessab: Ti ringrazio per i tuoi consigli, ma purtroppo ho già comprato il libro e già l'ho studiato! Ci provo a darlo a luglio e poi vedremo!
    terry


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

  4. #34
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    Originariamente postato da principessab
    Ragazze....ma allora siete masochiste??!!!!

    Ma perchè ancora lui???Fate Ajello, è molto molto meglio!!
    Eli ma tu hai già fatto Ajello?? Se si, faresti Baldini come opzionale,giusto??
    Ma ce ne sono di molto più semplici ....Arcidiacono, o la D'alessandro( io l'ho fatta da frequentante !!!sono 2 libri, e poi 4 dom aperte...)!
    ho già fatto l'Ajello e Arcidiacono e Albino come opzionali..mi mnacano 5 crediti e lui è perfetto..in + ho fatto tutti i riassunti..devo solo studiarli..e poi a luglio devo finire x forza tutti gli esami xchè da settembre inizio tirocinio lavoro e tesi più un corso....insomma x forzadevo farlo epassarlo.... comunque grazie e e speriamo bene!!!!ù
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    Originariamente postato da terry
    Ho deciso di fare dei riassunti per ogni capitolo! Chi ha fatto l'esame, mi potrebbe dire più o meno quanto devono essere lunghe le domande e quanto tempo abbiamo a disposizione?

    x principessab: Ti ringrazio per i tuoi consigli, ma purtroppo ho già comprato il libro e già l'ho studiato! Ci provo a darlo a luglio e poi vedremo!
    io non ho ancora fatto l'esame ma mi pare 1 0ra x 4 domande...le domande non hanno una lunghezza particolare ma..deve bastarti il tempo quindi credo mezza al massimo 1 pagina..non di più!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  6. #36
    CIAO A TUTTI!
    QUALCHE TEMPO FA HO FATTO L'ESAME DI PSI.PEDIATRICA E L'HO PASSATO .
    IL PROF MI HA FATTO VEDERE IL COMPITO E MI HQA DETTO COME ME LO AVEVA VALUTATO:
    DOM1- CAP.1 DEL LIBRO - L'AVEVO FATTA MALE:GRAVEMENTE INSUF;
    DOM2 - BAMBINO ONCOLOGICO : MI SEMBRAVA PERFETTA: BUONO;
    DOM3 - REPARTO TERAPIA INTENSIVA:MI SEMBRAVA BUONA: APPENA SUF.
    SPERO DI ESSERE DI AIUTO A QUALCUNO.

  7. #37
    Partecipante Esperto L'avatar di terry
    Data registrazione
    17-01-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    265
    Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
    ho già fatto l'Ajello e Arcidiacono e Albino come opzionali..mi mnacano 5 crediti e lui è perfetto..in + ho fatto tutti i riassunti..devo solo studiarli..e poi a luglio devo finire x forza tutti gli esami xchè da settembre inizio tirocinio lavoro e tesi più un corso....insomma x forzadevo farlo epassarlo.... comunque grazie e e speriamo bene!!!!ù
    Scusami se ti chiedo ancora dell'esame! Sei riuscita a riassumere tutto un capitolo in mezza pagina? Io ho fatto il riassunto di 3 capitoli, e devo dire che è un'impresa! Per esempio nel capitolo sull'alimentazione a cosa hai dato più importanza? Io ho cercato di dire qualcosa per ogni tappa dello sviluppo.
    Le domande non erano 3? Ti ringrazio!
    terry


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

  8. #38
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    no..in mezza pagina ma in 2 o 3 pagine (scritte)..conto però di lasciare solo la definizione + qualche parametro medico e poi il resto approfondire gli aspetti psicologici (nella ripetizione) certo è davvero un impresa anche perchè lui è un po' particolare anche nelle valutazioni.....

    per le domande..non ricordo quante erano...forse hai ragione tu...spero comunque spero che al prossimo appello non faccia una strage !!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di terry
    Data registrazione
    17-01-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    265
    Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
    no..in mezza pagina ma in 2 o 3 pagine (scritte)..conto però di lasciare solo la definizione + qualche parametro medico e poi il resto approfondire gli aspetti psicologici (nella ripetizione) certo è davvero un impresa anche perchè lui è un po' particolare anche nelle valutazioni.....

    per le domande..non ricordo quante erano...forse hai ragione tu...spero comunque spero che al prossimo appello non faccia una strage !!!
    Speriamo bene!
    terry


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

  10. #40
    Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Data registrazione
    24-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,974
    Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE


    per le domande..non ricordo quante erano...forse hai ragione tu...spero comunque spero che al prossimo appello non faccia una strage !!!
    Le domande erano 3 e 45 minuti di tempo..
    Per chi ha fatto l'esame della STRAGE, si sta cercando di organizzare un incontro con il professore per parlarne, dati i pessimi risultati..
    I'm

  11. #41
    Laura Suck
    Ospite non registrato
    Non volevo credere ai miei occhi...... Ma come si spiega questa strage...!!!! Pensavo di dare il suo esame, ma mi sa che cambio idea.... che ne dite?! si è drogato il Prof. o c'è qualche cosa che mi sfugge.....?! e poi non cis ono voti "di mezzo"..... O insufficienti o 30..... al massimo qualche 18 o 21.... BOH!! siete andati a protestare?

  12. #42
    Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Data registrazione
    24-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,974
    Originariamente postato da Laura Suck
    Non volevo credere ai miei occhi...... Ma come si spiega questa strage...!!!! Pensavo di dare il suo esame, ma mi sa che cambio idea.... che ne dite?! si è drogato il Prof. o c'è qualche cosa che mi sfugge.....?! e poi non cis ono voti "di mezzo"..... O insufficienti o 30..... al massimo qualche 18 o 21.... BOH!! siete andati a protestare?
    Praticamente si! quasi TUTTI i bocciati si sono presentati al suo ricevimento per poter vedere il compito..col risultato che il prof si è incavolato ancora di più perchè la cosa era ingestibile.. Dice di esser rimasto sorpreso anche lui e che in tanti anni non gli era mai capitata una cosa del genere..ha detto anche di esser rimasto molto deluso..
    Speriamo di riuscire ad avere un incontro con lui così cerchiamo di capirci qualcosa di più..
    I'm

  13. #43
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-05-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    92
    cos'è la storia di unhacker che si è divertito a mettere le insufficienze ad alcuni voti? Guardate il sito di psi2 sotto le voci avvisi, c'è un'avviso di Luciano Baldini con quel messaggio strano.
    Ditemi cosa ne pensate

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    questo???




    TUTTI I MODULI
    SYSTEM HACKED BY R00T[ATI]
    DOCENTE: Luciano Baldini



    Eh già...Caro Admin, il tuo sistema è vulnerabile!

    Mi sono divertito a mettere un "po'" di insufficienze ai vostri alunni..Spero non me ne voliate!

    Ah dimenticavo...Ho solo 18 anni...Un ragazzino che mette in subbiglio il vostro sistema non è di certo una buona cosa...

    Se volete chiarimenti su come risolvere il problema contattatemi pure: havoc1988@gmail.com







    io non so che dire...ma se così fosse perchè Baldini quando sono andate le ragazze a parlarci ha ammesso che effettivamente è stata una strage???se nsapeva che c'era un errore forse avrebbe dovuto dirlo....no??!! beh credo che adesso le ragazze che hanno sostenuto l'esame cercheranno di saperne di +..e speriamo ci facciano sapere!!!


    e comunque hai guardato i risultati? sono TUTTI insufficienti..prima qualcuno con qualche sufficiente c'era..ora non ci sono neanche quei poveri graziati dal cielo!!!!!!!!! forse questo tizio si è divertito dopo...booo!!!!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 23-06-2006 alle ore 09.44.14
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  15. #45
    Francy
    Ospite non registrato
    Ho letto solo ora

    Credo, cmq che i voti siano stati cambiati ieri... al lato c'è scritto "Aggiornato il 22/06/2006"

    Idem per l'esame della Giannini

Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy