• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 165
  1. #46
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502
    Ma che stiamo su scherzi a parte?????
    Ragazzi, ma che significa??? Cmq i nuovi risultati sono sicuramente quelli "falsi".....sono TUTTI INSUFFICIENTI, pure quelli della Giannini...e poi ci sono scritte date di verbalizz già passate,e l'esame di psi pediatrica è messo 2 volte,e una delle 2 contiene l'elenco di studenti che hanno fatto l'esame mesi fa, (sono persone che conosco personalmente!),e alcune passarono l'esame...quindi, sto Haker....(come si scrive??) è stata veramente bravo...

  2. #47
    Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Data registrazione
    24-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,974
    Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
    questo???




    TUTTI I MODULI
    SYSTEM HACKED BY R00T[ATI]
    DOCENTE: Luciano Baldini



    Eh già...Caro Admin, il tuo sistema è vulnerabile!

    Mi sono divertito a mettere un "po'" di insufficienze ai vostri alunni..Spero non me ne voliate!

    Ah dimenticavo...Ho solo 18 anni...Un ragazzino che mette in subbiglio il vostro sistema non è di certo una buona cosa...

    Se volete chiarimenti su come risolvere il problema contattatemi pure: havoc1988@gmail.com







    io non so che dire...ma se così fosse perchè Baldini quando sono andate le ragazze a parlarci ha ammesso che effettivamente è stata una strage???se nsapeva che c'era un errore forse avrebbe dovuto dirlo....no??!! beh credo che adesso le ragazze che hanno sostenuto l'esame cercheranno di saperne di +..e speriamo ci facciano sapere!!!


    e comunque hai guardato i risultati? sono TUTTI insufficienti..prima qualcuno con qualche sufficiente c'era..ora non ci sono neanche quei poveri graziati dal cielo!!!!!!!!! forse questo tizio si è divertito dopo...booo!!!!
    Purtroppo i risultati di Baldini non erano falsi.. All'incontro che il prof ci ha concesso ha confermato tutte quelle insufficienze, lo "scherzetto" è arrivato un po' in ritardo..
    I'm

  3. #48
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    ragazze chi di voi farà questo esame a luglio? come state procedendo? definizioni e aspetti psicologici vero? ma sul cap5 (anomalie genetiche), cap.1(la psicologia pediatrica) , cap2 (temi e contesti della pso pediatrica) , cap9 (alimentazione) come vi siete organizzate? non ci sono apetti psicologici.... rispondete vi prego!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  4. #49
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    io rifarò questo esame a luglio...
    il vero problema è che in quei capitoli c'è poco o nulla sugli aspetti psicologici

    E calcola che una delle domande dello scorso esame era proprio sull'alimentazione (il prof ha detto che in quella domanda avremmo dovuto scrivere dell'alimentazione come costruzione della propria identità....ora dove sta scritta sul libro questa cosa?)


    Io sono sempre + confusa a dire il vero!!! Il libro più che parlare degli aspetti psicologici (perchè anche nei capitoli dove se ne parla ci sono degli accenni, non di +) si dilunga maggiormente sugli aspetti "medici"... ma baldini la maggior parte delle cose, a questo punto, credo che le dia per scontate...

    Speriamo bene

  5. #50
    Partecipante Esperto L'avatar di terry
    Data registrazione
    17-01-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    265
    Ragazze, come và lo studio? Sto odiando questo esame! Non so proprio come fare per riassumere i capitoli in meno di una pagina: è un'impresa impossibile!
    terry


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

  6. #51
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    ciao...io sto ripassando tutto!" mi sono fatta degli shemi mentali per ogni capoitolo: ho lasciato le definizioni e aspetti psicologici (quando ci sono ok altrimenti ho cercatop di inventarmeli )..certo che in una pagina è quasi impossibile ma che dobbiamo fare!!??? speriamo solo che sia più clemnete dell'altra volta..anche perchè i risultati usciranno sicuramente a settembre e...chi ha più tempo di ridarlo?! in bocca al lupo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  7. #52
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502
    Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
    ciao...io sto ripassando tutto!" mi sono fatta degli shemi mentali per ogni capoitolo: ho lasciato le definizioni e aspetti psicologici (quando ci sono ok altrimenti ho cercatop di inventarmeli )..certo che in una pagina è quasi impossibile ma che dobbiamo fare!!??? speriamo solo che sia più clemnete dell'altra volta..anche perchè i risultati usciranno sicuramente a settembre e...chi ha più tempo di ridarlo?! in bocca al lupo!
    In bocca al lupo Eli!!!

  8. #53
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  9. #54
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
    i risultati usciranno sicuramente a settembre e...chi ha più tempo di ridarlo?! in bocca al lupo!
    oddio a settembre speriamo di no!! Anche se conoscendo il "tipo" credo proprio che abbia ragione tu!!
    Non ce la faccio più a studiare con questo caldo...
    Speriamo bene x domani!!
    Allora ci si vede domani in aula I (è sempre alle 10 vero? ...visto che ogni tanto cambiano aule e orari d'esame non si sai mai!)
    In bocca al lupo a tutte!

  10. #55
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    ciao momila.. allora dopo questa lunga oddissea l'esame è fatto...come credi sia andato? io ho scritto solo gli aspetti psicologici (quelli medici li ho solo menzioanti...2 righe ..mi pare! ) ora speriamo bene! lui ha detto che i risultati li fa uscire entro agosto ma...tui ci credi? ..senti ma tu mi hai riconosciuta? io no.. dov'eri seduta?com'eri vestita?? io seconda fila! ..
    scrivo qui sotto le domande..

    1. ambiti applicativi della psicologia pediatrica (speed) ...era il primo capitolo vero? ...prematuroità, dolore e oncologia pediatrica!?
    2. dopo aver brevemente esposto le caratteristiche fisiche del prematuro esponi l'aspetto psicologfico ..
    3. la psicologo pediatra in chirurgia

    insomma le domande non erano formulate proprio in questo modfo ma comunque erano queste!! ora non resta che aspettare i risultati...io credo e soprattutto spero non abbia il coraggio di fare una nuova strage!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  11. #56
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    ciaoo!! speriamo davvero che ce la faccia entro agosto....anche se ho dei forti dubbi...mannaggia è la lentezza fatta persona (basta pensare che l'esame era alle 10 e ci ha fatto iniziare alle 13 )
    Cmq stavolta anche io ho cercato di concentrarmi maggiormente sugli aspetti psicologici..speriamo bene!! Si alla prima domanda anche io ho risposto così (quella domanda inizialmente mi aveva messo in crisi..perchè io questo Speed proprio non me lo ricordavo!!)
    Cma anche io ero in prima fila!! Anzi poi in seconda dopo che il prof ha fatto avanzare quelli che erano nelle ultime file... forse allora ho capito chi sei e mi sa che eri seduta nella fila dietro alla mia...perchè accanto a me c'erano alcune mie amiche e poi a sinistra avevo due ragazze che dovevano dare l'esame di psi. dell'handicap.

  12. #57
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    Originariamente postato da momila
    ciaoo!! speriamo davvero che ce la faccia entro agosto....anche se ho dei forti dubbi...mannaggia è la lentezza fatta persona (basta pensare che l'esame era alle 10 e ci ha fatto iniziare alle 13 )
    Cmq stavolta anche io ho cercato di concentrarmi maggiormente sugli aspetti psicologici..speriamo bene!! Si alla prima domanda anche io ho risposto così (quella domanda inizialmente mi aveva messo in crisi..perchè io questo Speed proprio non me lo ricordavo!!)
    Cma anche io ero in prima fila!! Anzi poi in seconda dopo che il prof ha fatto avanzare quelli che erano nelle ultime file... forse allora ho capito chi sei e mi sa che eri seduta nella fila dietro alla mia...perchè accanto a me c'erano alcune mie amiche e poi a sinistra avevo due ragazze che dovevano dare l'esame di psi. dell'handicap.
    le ragazze del v.o. che dovevano afre psi dell'handicap erano sedute proprio davanti a me... ma..io non ricordo proprio che c'era accanto a loro!!! porca miseria!! eravamo così vicine..comunque io sono mora,ho capelli lunghi, neri ed ero seduta vicino una ragazza biondina...ero al lato esterno della fila... vabeh...prima o poi ci incontreremo!

    ps.
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  13. #58
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    allora forse ho capito io !!
    per caso conosci un certo gabriele che viene all'uni con noi? ( no te lo chiedo solo perchè ho visto che veniva a salutarti, se x caso eri tu! )

    ahh e cmq: anche a te!!!

  14. #59
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    si...Gabriele(chi non lo conosce in facoltrà???!!!) bene..allora quando mi vedi...segnali di fumo..ok?!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  15. #60
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    come al solito NIENTE RISULTATI!! e siamo al 31 agosto!!!!.... ma mica avrà fatto di nuovo una strage?! non se ne può più...
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy