• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 250 PrimoPrimo ... 242505152535462102152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 3747
  1. #766
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511
    Citazione Originalmente inviato da kyradg85 Visualizza messaggio
    si la delogu . tu su cosa 'hai fatta?quanti punti ti han dato?
    non la consoco...io avevo la ronconi ed era stata molto brava con me, mi ha seguito parecchio...l'argomento era la valutazione delle relazioni di attaccamento tra gli adolescenti e i coetanei...era una tesi compilativa e alla fine mi hanno dato 6 punti

  2. #767
    Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983
    Data registrazione
    07-02-2007
    Residenza
    Gioia del Colle (Ba)
    Messaggi
    414
    ragazzi qualcuno di voi ha fatto o sta facendo la tesi con imbellone?
    sono in crisi,non mi sta seguendo x niente...

  3. #768
    Partecipante Assiduo L'avatar di kyradg85
    Data registrazione
    17-07-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198
    hanno proprio la fissa per l'attaccamneto!io pensavo che essendo la cattedra di psicopatologia mi faceva far qualcosa in quell'ambito,,,tipo io aspiravo alla schizofrenia,,,ma non c'è stato verso,,,mi tocca farla sull'attacamento!proprio oggi la tipa mi ha chiamata facendomi un piccolo rimprovero perchè mi han assegnato tesi tre mesi fa e io sono sparita,,,mi sa che adesso mi devo proprio mettere sotto!ma alla discussone il prof come si è comportato?avevate preparato già domande che ti avrebbe fatto?
    Ultima modifica di danyp16 : 25-02-2008 alle ore 14.24.22

  4. #769
    k*a*t*e*
    Ospite non registrato
    ciaooooo a tuttiiiii.....mancano solo 20 giorni alla mia laurea e attendo con impazienza il giorno X.....ma nn ho ancora risolto un enigma: quanti punti ci sono per una laurea triennale nell'indirizzo sviluppo???help!

    grazie!e ciaooo!

  5. #770
    Partecipante Assiduo L'avatar di PaRziaLmeNte StReMata
    Data registrazione
    08-05-2007
    Messaggi
    163
    credo proprio ke siano 8

    ecco il link:

    Psicologia 1 - Offerta formativa

  6. #771
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    ...tra nuvole e lenzuola...
    Messaggi
    1,168
    Citazione Originalmente inviato da clarissa80 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!! prima di tutto in bocca al lupo a tutti quelli che oggi hanno dato il via alle danze!! Io discuterò a Marzo, volevo chiedere se avete idea di come si svolgerà la giornata, ho sentito dire che le proclamazioni si terranno il giorno stesso..qualcuno sa darmi informazioni piu precise??? vi ringrazio in anticipo......ciao!!
    eccomi qui...reduce dalle discussioni di mercoledi!
    allora vi premetto...vi faranno discutere due alla volta, la commissione è divisa in 3 e 3...a me è capitata la parte peggiore
    cmq vi fanno parlare una decina di minuti, poi se qualcuno vuole interviene e vi chiede qualcosa, altrimenti vi mandano a posto. Finite tutte le discussioni vi fanno uscire, poi rientrare e il presidente di commissione legge la formula di proclamazione con tutti i voti...dopodichè è finita!
    Ah non vi azzardate a fare foto durante la discussione,non vogliono assolutamente, fatele solo durante la proclamazione..e ragazzi in bocca al lupo!
    ...la nostra passione non muore ma cambia colore...

    ...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....

  7. #772
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    ...tra nuvole e lenzuola...
    Messaggi
    1,168
    Citazione Originalmente inviato da k*a*t*e* Visualizza messaggio
    ciaooooo a tuttiiiii.....mancano solo 20 giorni alla mia laurea e attendo con impazienza il giorno X.....ma nn ho ancora risolto un enigma: quanti punti ci sono per una laurea triennale nell'indirizzo sviluppo???help!

    grazie!e ciaooo!
    allora...i crediti sono 8, i punti da quanto ne so io sono massimo 6 per una tesi compilativa e 8 per una sperimentale...anche se solitamente ne danno 5/6!
    ...la nostra passione non muore ma cambia colore...

    ...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....

  8. #773
    Partecipante Affezionato L'avatar di Zentropa
    Data registrazione
    19-04-2007
    Messaggi
    85
    Avete visto il messaggio subliminale apparso sul sito della nostra facoltà???hanno spostato alcune date di laurea
    io sto il 7...ma se spostano tutti quei giorni, sposteranno anche me?ma che vuol direeee errore di infostud!ma perchè tutti questi casini

  9. #774
    Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    794
    scusate, qualcuno sa qualcosa dell'assegnazione tesi?
    teoricamente da oggi dovrebbero uscire i nomi, volevo sapere se vengono appesi da qualche parte oppure si fa tutto online!
    Excel

  10. #775
    Partecipante Assiduo L'avatar di Albo
    Data registrazione
    22-09-2004
    Residenza
    Lazio
    Messaggi
    128
    Infatti il sito riguardo all'assegnazione dice di controllare DAL 28 febbraio, quindi potrebbero anche non uscire oggi, ma domani o addirittura lunedì..
    Si sa che la segreteria è tutt'altro che celere...
    Cmq il nome del prof a cui sei stato assegnato dovrebbe uscire online, questo si, nella tua area riservata!

  11. #776
    Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    794
    ah ok, allora niente, aspetterò fiduciosa di vederlo apparire
    *.*
    Excel

  12. #777
    PsicoL@u
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Zentropa Visualizza messaggio
    Avete visto il messaggio subliminale apparso sul sito della nostra facoltà???hanno spostato alcune date di laurea
    io sto il 7...ma se spostano tutti quei giorni, sposteranno anche me?ma che vuol direeee errore di infostud!ma perchè tutti questi casini
    me lo chiedo anch'io che mi sarei dovuta laureare il 5 marzo. sono abbastanza incazzata, devo dire.

  13. #778
    PsicoL@u
    Ospite non registrato
    per quelli che avrebbero dovuto laurearsi dal 3 al 5 marzo: sono uscite le nuove date.

    non ce la faccio più ad aspettare!!!!!

  14. #779
    Partecipante Assiduo L'avatar di Albo
    Data registrazione
    22-09-2004
    Residenza
    Lazio
    Messaggi
    128
    Ma ancora non si sa niente dell'assegnazione tesi..?!
    Cioè.. è il 3 marzo!

  15. #780
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dudemon22
    Data registrazione
    15-09-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    128
    Io anche sto aspettando con ansia notizie Comunque stavo pensando che magari anche per l'assegnazione tesi sia necessario infostud, e se hanno avuto problemi per la sessione di laurea magari hanno dei ritardi anche per ciò che serve a noi.

Pagina 52 di 250 PrimoPrimo ... 242505152535462102152 ... UltimoUltimo

Privacy Policy