• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 250 PrimoPrimo ... 545535455565765105155 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 3747
  1. #811
    ciao ragazzi..devo chiedere la tesi!qlc relatore bravo nel corso di valutazione e consulenza?io avevo pensato o alla del miglio o a gennaro..che ne dite?

  2. #812
    Partecipante Assiduo L'avatar di mazardpsiche
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    224
    la sto facendo con zavattini!!!

  3. #813
    Partecipante Assiduo L'avatar di kyradg85
    Data registrazione
    17-07-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198
    Citazione Originalmente inviato da mazardpsiche Visualizza messaggio
    la sto facendo con zavattini!!!
    ma l'argomento lo hai scelto tu o prof?ch ti sta seguendo?

  4. #814
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    ...tra nuvole e lenzuola...
    Messaggi
    1,168
    Citazione Originalmente inviato da Ilaria-p Visualizza messaggio
    Ciaooo...anche a me stamane la brutta notizia. Delle tre scelte proprio nulla....cmq mi hannpo assegnato Adele Fabrizi...che è pure di un altro corso...cmq..la conoscete?com'è? azieee
    Ciao
    io ho avuto la fabrizi cm relatore triennale...lei non ti segue ma ti assegna un'assistente!devo dire che io mi sn trovata molto bene, lei è molto disponibile, anche nella scelta dell'argomento...ho deciso io!la mia esperienza con lei è stata assolutamente positiva,spero lo sia anche per te!!!
    IN BOCCA AL LUPO!
    ...la nostra passione non muore ma cambia colore...

    ...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....

  5. #815
    Partecipante Assiduo L'avatar di Albo
    Data registrazione
    22-09-2004
    Residenza
    Lazio
    Messaggi
    128
    Raga oggi finalmente ho parlato con la prof. per confermare l'assegnazione e mi ha chiesto che cosa avevo pensato io come possibile argomento per la tesi, gliel'ho detto e lei mi ha risposto che andava bene e potevo farla su quello!
    Ora mi ha detto di fare un INDICE del lavoro che ho intenzione di fare e di portarglielo a far vedere..
    Voi l'avete fatto? Cioè è una specie di scaletta..?
    Io ho pensato che potrebbe essere un modo x decidere quali aspetti trattare e quali togliere.. o mi sbaglio?
    Aiuto...

  6. #816
    Partecipante Esperto L'avatar di kim_1979
    Data registrazione
    14-05-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    251
    Ciao a tutti voi poveri laureandi,come me tra l'altro
    Anche io oggi ho confermato la Professoressa Speranza come mio relatore,la mia prima scelta meno male....ha chiesto anche a me di preparare un indice ,e come Albo anche io volevo qualche suggerimento sul da farsi,se qualcuno di voi ha gia' passato questa fase: ..Grazie
    What the advantage of talking to yourself ?
    You know at least somebody's
    listening.

  7. #817
    Partecipante Assiduo L'avatar di Albo
    Data registrazione
    22-09-2004
    Residenza
    Lazio
    Messaggi
    128
    Ah anche te alle prese con l'indice...
    A me cmq nn ha dato una precisa scadenza per prepararlo, ha detto che ho tutto il tempo perchè tanto mi laureo a novembre secondo lei e non a luglio!
    Kim anche a te ti ha detto che x luglio non è possibile..?

  8. #818
    Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983
    Data registrazione
    07-02-2007
    Residenza
    Gioia del Colle (Ba)
    Messaggi
    414
    ragazzi nessuno con imbellone?

  9. #819
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dudemon22
    Data registrazione
    15-09-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    128
    Citazione Originalmente inviato da mazardpsiche Visualizza messaggio
    la sto facendo con zavattini!!!
    Anche io devo farla con Zavattini, ma ancora non sono riuscito ad incontrarlo. Vado domani mattina. Che argomento ti ha dato?

  10. #820
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201
    Data registrazione
    04-11-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    606
    Ciao a tutti!è vero che da quando chiedi la tesi e fino a quando la discuti non devono passare oltre i 6 mesi?a me ancora mancano diversi esami me non vorrei neanche ridurmi all'ultimo momento nel chiederla visto la marea di persone che siamo e i prof che vorrei sono super impegnati!!!

  11. #821
    Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    Data registrazione
    16-03-2007
    Messaggi
    292
    Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!è vero che da quando chiedi la tesi e fino a quando la discuti non devono passare oltre i 6 mesi?a me ancora mancano diversi esami me non vorrei neanche ridurmi all'ultimo momento nel chiederla visto la marea di persone che siamo e i prof che vorrei sono super impegnati!!!
    no, da quando ti accetta il prof, dove che te l'hanno assegnato, a il giorno che consegni tutto e quindi il fine lavori, non devono passare più di 8 mesi, ma eventuialmente si può prolungare a 10 o 12 mesi, non mi ricordo bene, cmq sempre a discrezione del prof.!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

  12. #822
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201
    Data registrazione
    04-11-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    606
    Citazione Originalmente inviato da eli27861 Visualizza messaggio
    no, da quando ti accetta il prof, dove che te l'hanno assegnato, a il giorno che consegni tutto e quindi il fine lavori, non devono passare più di 8 mesi, ma eventuialmente si può prolungare a 10 o 12 mesi, non mi ricordo bene, cmq sempre a discrezione del prof.!!

    Ok,grazie

  13. #823
    Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    Data registrazione
    16-03-2007
    Messaggi
    292
    Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    Ok,grazie
    di nulla!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

  14. #824
    Partecipante Assiduo L'avatar di mazardpsiche
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    224
    [QUOTE=Dudemon22;1377095]Anche io devo farla con Zavattini, ma ancora non sono riuscito ad incontrarlo. Vado domani mattina. Che argomento ti ha dato?[/QUOTE

    il disturbo borderline nell'ottica dell teoria dell'attaccamento....ma lui non mi segue,mi segue una sua assistente,il prof. mette solo l'ultima parola...

  15. #825
    Partecipante Assiduo L'avatar di mazardpsiche
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    224
    Ragazzi,qualcuno di voi sa cosa posso trovare a livello di bibliografia sull'argomento disturbo borderline nell'ottica della teoria dell'attaccamento,che sia di questi ultimi anni(mi riferisco dal 2006 ad oggi) grazie...

Pagina 55 di 250 PrimoPrimo ... 545535455565765105155 ... UltimoUltimo

Privacy Policy