• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Ospite non registrato

    ki è ALBA?....mi presento!

    :o ero così felice d essermi registrata nel forum ke ho dimenticato d presentarmi!!!!!rimedio all'istante!Sono una studentessa d psicologia iscritta al terzo anno all'uny d bari;iscrivermi a questa facoltà era il mio sogno da quando ero piccola ...e per fortuna appena mi sono diplomata è arrivata anke nella mia città,così nn ho dovuto trasferirmi !Mi piace molto ascoltare musica,andare a teatro e leggere libri(...ultimamente sto cercando un buon manuale d psicologia clinica dato ke quello consigliato dal mio prof nn mi soddisfa);adoro letteralmente andare al cinema ....l'ultimo film visto?la cosa + dolce con Cameron Diaz e oggi probabilm andrò a vedere "the bourne identity" !!!!ora purtroppo devo andare dato ke fra meno d mezz'ora ho una lez d metodologia assolutamente imperdibile! :cry: !...e devo ancora prepararmi!!!!mi sono lasciata catturare da questo splendido forum e nn ho pensato al tempo ke scorreva cmq!! !A PRESTO!!!!!CIAUUUUUU!!!

  2. #2
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    ciao alba STRA BENVENUTA!!!
    Facci sapere poi che ne pensi del film eh magari ne "LA DOLCE VITA"

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    ciao alba,benvenuta ! hai già fatto un salto nel forum di Bari ???
    sono molto contenta che sempre + visitatori baresi arrivino su ops... :o
    io sono iscritta a bari,come te,al primo anno ancora... :cry:
    cmq vienici a trovare su bari , troverai tanti colleghi, forse già li conosci...a presto

  4. #4
    [color=#9663CF:735f1754cf]benvenuta Alba
    abbiamo molte passioni in comune che manuale di clinica ti ha consigliato il prof?magari nel forum di psicologia clinica potremmo parlare di libri

    chia [/color:735f1754cf]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    [color=darkblue:448822a7b8]Sei chiara come un'albaaaaaa sei fresca come l'ariaaaa... uhm... ok mi ricompongo...

    Wow Alba tu sei proprio un tipo vivace eh? complimenti e benvenuta nel MIO forum (sono possessiva! :udienza: :udienza: :udienza: -Haruka&co che mi smartellano in testa-) [/color:448822a7b8]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  6. #6
    Francy
    Ospite non registrato
    [color=#8d56cb:9471a14adf]ciao benvenuta!!!!!!!! [/color:9471a14adf]

Privacy Policy