• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 80 di 80
  1. #76
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: iscrizione ordine psicologi

    Citazione Originalmente inviato da lisadddd Visualizza messaggio
    Ciaoo a tutti
    vorrei chiedervi se sapete quali obblighi ci sn dopo essersi inscritto all'albo..ho sentito che ce un certo numero di crediti da dover raggiungere ogni anno è così?
    http://www.ordinepsicologilazio.it/f...ntinua/fc_faq/
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  2. #77
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: iscrizione ordine psicologi

    Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    alla seconda domanda ti rispondo sicuramente si, una volta iscritto devi pagare sempre, a meno che tu non decida di rinunciare al titolo.
    per la prima domanda, io ho sempre saputo non vi fossero limiti, ma per esserne certa devi contattare l'università o l'ordine della tua regione.
    Grazie per le tue risposte, in realtà appena conseguita l'abilitazione (l'ottobre scorso) ho inviato una mail all'Ordine del Lazio e mi hanno risposto che posso iscrivermi quando voglio ma volevo comunque una conferma perché parlando con altre persone mi è capitato di sentire che potrebbe esserci un limite di tempo, magari tra un po' di tempo ricontatterò l'Ordine anche se sicuramente è come mi hanno detto nella mail.

  3. #78
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: iscrizione ordine psicologi

    Se ti hanno detto così loro, che sono quelli che ti accettano l'iscrizione, non vedo perchè non dovrebbe essere così
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  4. #79
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: iscrizione ordine psicologi

    E' vero Melody, ma le cose sembra cambino continuamente, comunque grazie per la rassicurazione!

  5. #80

    Riferimento: iscrizione ordine psicologi

    Buongiorno, ho un dubbio...quanto costa iscriversi all'albo del Veneto? sul foglio di iscrizione c'è scritto di pagare solo la tassa governativa 168 euro che non è propriamente l'iscrizione, vorrei capire se poi ci sono sorprese e arrivano altri soldi da pagare. Grazie a chi risponde!

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy