• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 65

Discussione: SKA,REGGAE e FOLK

  1. #16
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    macerata
    Messaggi
    81
    il classico...se sei di urbino ti ho vista sicuramente...ci sono le mie impronte digitali ovunque nella cara vecchia Urbino...
    io sono di Apecchio...do you know apecchio?
    pure domattina vado a urbino a prendermi qualche libro per l'esame di stato...solita scusa per una capatina nostalgica al magistero


    auspico che ci vieni anche tu a vedere gli amati Modena al mamamia tra un mesetto...cosi si brinda folkeggiando alla Psicologia...
    Ultima modifica di loveris80 : 13-03-2006 alle ore 01.19.07
    ...Se impari la strada a memoria
    non troverai certo granché
    se invece smarrisci la rotta
    in mondo è lì tutto per te...

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Anche io il classico! Per me ci conosciamo... io a capodanno ero ad Apecchio!

    Riguardo al concerto dei Modena, non credo visto che i miei amici sono tutti fuori Urbino e da sola non ho voglia di muovermi però chissà, se rientra qualcuno forse vengo!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    macerata
    Messaggi
    81
    Aspetta un attimo...A CAPODANNO ERI AD APECCHIO!!!!!!!!!!!!!E DOVE??La festa piu grossa dell'ultimo dell'anno ad apecchio l'ho organizzata io nella mia casetta di campagna!C'erano una cinquantina di persone, visto che era aperta anche agli amici degli amici, e...forse pure tu!!Io non potrei dirlo con certezza visto che ero ubriaco come una miccia, ma...credo che non ci fossero altre feste!

    Chi conosci di Apecchio??
    Guarda quanto è piccolo il mondo...
    ...Se impari la strada a memoria
    non troverai certo granché
    se invece smarrisci la rotta
    in mondo è lì tutto per te...

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    se è una casa sulla strada con dietro una specie di stalla-discoteca ero li!!! Ma tu sei quello castano con gli occhi azzurri...? io ero appunto un'amica di amici di amici di amici, in quel gruppo di Urbinati! E pure io alla fine non ero messa molto bene... comunque ti mando un messaggio privato se no andiamo off topics!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  5. #20
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711
    La Bandabardò torna a Palermo l'8 Dicembre alle Officine Bier Garten in V.le Regione Siciliana, biglietto 12 Euro. Io ci vado!!!!!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    ma qua a Salerno non vengono mai!?
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di Figheiro
    Data registrazione
    03-11-2004
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    374
    ciao a tutti !
    devo dire che a me la ska nn piace ( quei classici accordini di chiatarra mi fanno innervosire apprezzo invece il lato che riguarda trombe e fiati vari)
    ma ho sentito parlare molto bene della Bandabardò e mi sa che l'8 ci sarò anch'io al Bier Garten.

    Ci vediamo lì Anto...

  8. #23
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331

    Help!!!

    Qualcuno ha visto la puntata di sabato di "Nu Roads", il programma su rai 2 condotto da Omar Pedrini che va in onda dopo Cd Live?! in questo programma si parla di gruppi diciamo "folk" (forse non è l'espressione adatta ma ora non saprei come descriverli)...sabato ha presentato un gruppo del Salento, e il loro singolo da quello che ho sentito mi piace purtroppo non ricordo il nome del gruppo...qualcuno può aiutarmi?! grazie

  9. #24
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    forse sono gli SteelA
    http://www.myspace.com/steelareggae dai un'occhiata
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  10. #25
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Siiii sono proprio loro...grazie Gilduz ...come farei se non ci fossi tu...comunque mi piacciono proprio tanto

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    eheh
    piacciono anche a me
    ..però lo zampino di Casasonica si fa sentire parecchio la voce in molti passaggi è ugualissima a quella di Samuel
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  12. #27
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    I Casasonica purtroppo non li conosco ma mi informerò...il sito degli SteelA è fatto proprio bene...è carino e poi puoi ascoltare ben 4 brani...mi sa che il cd sarà una delle prossime cose che comprerò...ho visto che a gennaio saranno a Napoli mi piacerebbe proprio andare uff

  13. #28
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    no..Casasonica non è un gruppo ma un'etichetta discografica messa in piedi da Max Casacci dei Subsonica che si occupa di parecchi gruppi emergenti

    ..io parlavo di Samuel
    cantante (sempre dei Subsonica) a cui somiglia moltissimo la voce degli SteelA
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  14. #29
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    [...]il sito degli SteelA è fatto proprio bene...è carino e poi puoi ascoltare ben 4 brani...mi sa che il cd sarà una delle prossime cose che comprerò...
    uhuh lo sto vedendo solo adesso il loro sito!
    ma che bello che è!
    ho visto che a gennaio saranno a Napoli mi piacerebbe proprio andare uff
    uhm..stanno al Duel il 18 gennaio...è di giovedì
    ci verrei pure io però non posso prometterti niente da adesso perché non so se mi faranno problemi a lavoro per quella sera
    però..dai ci spero!



    ps: ti ho spostato il thread qui dentro ché...ci sta meglio
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  15. #30
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Infatti non lo trovavo più...si ho visto che è la loro etichetta ma non sapevo fosse stata messa su da uno dei Subsonica...dai poi ci sentiamo e vediamo se si piò andare...mi piacerebbe davvero

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy