• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 65

Discussione: SKA,REGGAE e FOLK

  1. #31
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711
    Originariamente postato da Figheiro

    ma ho sentito parlare molto bene della Bandabardò e mi sa che l'8 ci sarò anch'io al Bier Garten.
    Ci vediamo lì Anto...
    Oi, ci conto!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Data registrazione
    13-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    368
    Ciaooooo!!!! purtr.ho visto qst treadh sl ora.........ma nn ho potuto fare a meno di entrarci xkè amo la musica folk e sopratutto.........adoro i Modena city Ramblers!!!!!!!!!!!!!!! peccato sl nn aver scoxto prima qst treadh....sxo ke qlcn abbia ancora voglia di chiaccherare 1 pò dei MCR......cmnq mi piacciono anke : Bandabardò, Casa del vento e ska-p!!!!!!!! ciao GRANDE FAMIGLIA!!!

  3. #33
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Originariamente postato da geisha84
    Ciaooooo!!!! purtr.ho visto qst treadh sl ora.........ma nn ho potuto fare a meno di entrarci xkè amo la musica folk e sopratutto.........adoro i Modena city Ramblers!!!!!!!!!!!!!!! peccato sl nn aver scoxto prima qst treadh....sxo ke qlcn abbia ancora voglia di chiaccherare 1 pò dei MCR......cmnq mi piacciono anke : Bandabardò, Casa del vento e ska-p!!!!!!!! ciao GRANDE FAMIGLIA!!!
    Allora geisha mi sa che abbiamo gli stessi gusti

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Data registrazione
    13-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    368
    Originariamente postato da sunrise83
    Allora geisha mi sa che abbiamo gli stessi gusti
    ke bello!!!!!! nn mi dispiacerebbe chiaccherare 1 pò di musica ogni tanto........(invece ke di esami ) ....e sopratutto di qsta musica!!!!! pensavo ke nn rispondesse più nessuno a qst thread...... fatti sentire allora!!!!

  5. #35
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574
    .. anche a me piaciono i MCR!! Venerdì erano al Transilvania... qualcuno di Cagliari è andato?? Io me li sono persa anche stavolta...

  6. #36
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Originariamente postato da antonellina81
    .. anche a me piaciono i MCR!! Venerdì erano al Transilvania... qualcuno di Cagliari è andato?? Io me li sono persa anche stavolta...
    Io! Io! Io! quarta volta che li vedevo, seconda volta da quando è cambiata la formazione.. Concerto bellissimo, hanno suonato per un paio d'ore, scaletta molto diversa dalle precedenti, tanti pezzi dell'ultimo album.. L'unica pecca era proprio il posto perchè faceva un caldo bestia
    Però è sempre emozionante per me vedere i Modena , per fortuna stanno tornando alle sonorità dei primi album che sono i miei preferiti!
    Avviso per i cagliaritani: l'8 giugno concerto Bandabardò... Andate e ballate!!!

  7. #37
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574
    Sun... Beataaaaa!!!

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Data registrazione
    13-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    368
    Originariamente postato da antonellina81
    .. anche a me piaciono i MCR!! Venerdì erano al Transilvania... qualcuno di Cagliari è andato?? Io me li sono persa anche stavolta...
    Anche io sn andata a vedere i Modena venerdì scorso.......non potevo assolutam perderli!!!!! anke se sn arrivata 1 pò in ritardo.. cmnq concordo con Sunrise.....tutti a vedere la Banda alla fiera!!!!!! ci sarà da divertirsiiiiii!!!!!!!! tu ci sarai Antonellina??

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Data registrazione
    13-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    368
    p.s: il concerto è giovedì 7!!!!
    ...amo la piazza, amo la sua densità,di ogni razza, di cultura,di società. Mi piace mescolanza, fratellanza in quantità...(BandaBardò). [IMG][/IMG]

  10. #40
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Originariamente postato da geisha84
    p.s: il concerto è giovedì 7!!!!
    Ho visto ora mi sa che stavolta passo.. alla fine li ho già visti 6 volte e dall'ultima volta non hanno neanche fatto un nuovo album

  11. #41
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-02-2008
    Messaggi
    62
    a nessuno piace la musica reggae???

  12. #42
    sarap680
    Ospite non registrato
    alzo la mano!!!
    da circa dieci anni sono una patita..anche se sbaglio..praticamente ascolto solo reggae

  13. #43
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-02-2008
    Messaggi
    62
    meno male,pensavo di essere l'unico...eheheh ke artisti ti piacciono in particolare?

  14. #44
    sarap680
    Ospite non registrato
    se devo essere sincera, preferisco roots,,, io sono per i vecchietti...dennis brown, delroy wilson, burning spars, alton ellis, jacob miller,steel pulse, john holt,barrington levy, horace andy...la dance hall pesa non mi ispira granchè...ma dei "giovani" (diciamo così) gentleman alborosie, luciano e queen ifrica..ma tanti tanti altri...ultimamente ho scoperto pressure...fantastico! beccatelo :PRESSURE- Reggae Revolution.it
    e tu?

  15. #45
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-02-2008
    Messaggi
    62
    mah guarda anche a me piacciono molto i vecchietti....dennis brown,burning spear,jacob miller,toots and the maytals,i culture,oltre ovviamente a bob marley......poi mi piace tantissimo il dub...sia jamaicano che inglese diciamo..quindi zion train,sly and robbie,king tubby,augustus pablo,alpha omega ecc ecc.....ma tu di dove sei??

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy