• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 65

Discussione: SKA,REGGAE e FOLK

  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    macerata
    Messaggi
    81

    Psicologi che amano lo ska

    Chissà se tra voi, o popolo della psicologia, c'è qualche amante della musica ska(Ska-p, punkreas, meganoidi etc), o del sound folk popolare stile Bandabardò o Modena city ramblers?
    Da ditemi che non sono solo!
    E che c' la possibilità di trincare assieme a qualche bel concerto!
    a bientot
    ...Se impari la strada a memoria
    non troverai certo granché
    se invece smarrisci la rotta
    in mondo è lì tutto per te...

  2. #2
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    a me piacciono molto gli ska-p e i meganoidi!!!!!per non parlare dei modena c. r.!!!purtroppo mi sono persa il concerto fatto a napoli perchè avevo la febbre...che rabbia!!!!
    mi piacciono molto anche le loro canzoni fatte in "dialetto" anche se il mio ragazzo deve farmi da interprete!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    macerata
    Messaggi
    81
    ottimo, lepremarzlina!comunque sabato 8 apile i modena sono a senigallia al Mamamia e se vuoi puoi rifarti con gli interessi!!e con la grappa!
    a bientot
    ...Se impari la strada a memoria
    non troverai certo granché
    se invece smarrisci la rotta
    in mondo è lì tutto per te...

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Bandabardò su tutti
    mi piacerebbe tanto vederli dal vivo
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da Syrinx
    Bandabardò su tutti
    mi piacerebbe tanto vederli dal vivo
    Quoto, riquoto e straquoto!!!!!
    Se poi ci scappa anche un po' di ska.....allora non dico di no agli Ska-P, Punkreas, Franziska, Matrioska, Shandon, 400 Colpi (e, a piccole dosi, pure le Braghe Corte ).
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  6. #6
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711
    Mi unisco al coro. La Banda l'ho vista l'hnno scorso a Palermo ed è stato uno dei concerti più divertenti della mia vita. Quasi due ore e mezza a saltare e ballare come i pazzi. Lo ska mi piace, e per un brevissimo periodo l'ho pure suonato, però non è il mio genere prediletto. Ai gruppi già citati non si possono non inserire i mitici Madness che hanno fatto partire la scena negli anni 80. Lo ska moderno è un pò diverso però, un pò troppo influenzato dal punk e dall'hard core melodico. I madness suonano un pò più regge.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  7. #7
    mammapunk
    Ospite non registrato
    ma solo ska? e un pò di punk??? ihihiihih

  8. #8
    mammapunk
    Ospite non registrato

    non sei assolutamente solo!!

    altro ke solo/a ci sono anke io anke se prediligo il punk!! ma cmq pure lo ska lo accettiamo

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da darcylia
    .....allora non dico di no agli Ska-P, Punkreas, Franziska, Matrioska, Shandon, 400 Colpi (e, a piccole dosi, pure le Braghe Corte ).
    Dimenticavo: ascolto volentieri anche Vallanzaska e Mad Caddies.
    Ma devo ammettere che dopo un po' lo ska si "ripete", perciò non riesco ad ascoltarlo ore e ore.
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  10. #10
    mammapunk
    Ospite non registrato
    ci sono tantissimi altri gruppi ska, e alcuni sono decenti...

  11. #11
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711
    Direi molto più che decenti. Comunque credo sia bene precisare che punk e ska sono due cose diverse, che negli ultimi anni si vanno fondendo. Ripeto, se volete ascoltare il primo ska cercate gli album degli anni 80 dei Madness e degli Specials.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Mi piace la musica ska, anche se non è il mio genere preferito... sono stata al concerto dei Meganoidi, dei Punkreas, degli Ska-P... ma soprattutto adoro i Modena City Ramblers
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  13. #13
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    macerata
    Messaggi
    81
    sei di urbino?grande.....la mia seconda casa!!dieci anni di scuola, tra liceo e università....
    comunque, parlando di vecchio ska e vecchio punk non ci dimentichiamo i mitici Ramones e i Sex pistols
    ...e citazione particolare (anche se non si tratta di ska nè di punk), i System of a down
    ...Se impari la strada a memoria
    non troverai certo granché
    se invece smarrisci la rotta
    in mondo è lì tutto per te...

  14. #14
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    Ramones
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  15. #15
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Originariamente postato da loveris80
    sei di urbino?grande.....la mia seconda casa!!dieci anni di scuola, tra liceo e università....
    Yeee!! ma che liceo facevi?

    Si si anche io Ramones, Sex Pistols e mi piacciono pure i Rancid
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy