• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 65 di 65

Discussione: SKA,REGGAE e FOLK

  1. #61

    Riferimento: SKA,REGGAE e FOLK

    sarap680, come sono organizzati i sound nelle tue zone? io di li nn conosco nessuno!

  2. #62
    sarap680
    Ospite non registrato

    Riferimento: SKA,REGGAE e FOLK

    Citazione Originalmente inviato da lady jha Visualizza messaggio
    sarap680, come sono organizzati i sound nelle tue zone? io di li nn conosco nessuno!
    se parliamo di La spezia La spezia...ce ne stà solo uno (amici del mio ragazzo) i Jahzilla sound system non totalmente sconusciuti ma va be...per questo ci spostiamo spesso...a Genova c'è un pò più movimento ma preferisco venire in toscana...c'è più roba che in liguria...ah a Viareggio i SensiFiva li adoro...

  3. #63
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Data registrazione
    01-08-2007
    Residenza
    Lecce/Torino
    Messaggi
    1,122

    Riferimento: SKA,REGGAE e FOLK

    Ciao io sono un'amante della raggae (di cui la prima vocale è la A e non la E)! Per me è una vera e propria filosofia di vita...non per niente sono del Salento
    Ascolto soprattutto artisti locali: dai SudSounSystem a Rankinlele, Boomdabash... e tutti gli altri che di sicuro non conoscete, ma potrei farvi una lista kilometrica. Mi piace anche il raggae romano, primo tra tutti Brusco. E poi l'intramontabili come Bob, Alborosie, Capleton, Elephanman...

    qualcuno appassionato del genere?
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

  4. #64
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: SKA,REGGAE e FOLK

    ma sei sicura che si scriva rAggae e non rEggae?
    Io ho letto sempre "reggae" ovunque

    sul sito del rototom lo porta scritto così..
    www.rototomsunsplash.com | 2-11 luglio 2009 | european reggae festival
    ma anche sugli altri Reggae Tam Tam Reggae Culture Music Comunity Italia, Video Roots Jamaica artist, Reggae News.
    Reggae.it v2.0 :: Reggae Reggae Reggae
    (oltre a wikipedia che ne spiega anche l'etimologia)
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  5. #65
    sarap680
    Ospite non registrato

    Riferimento: SKA,REGGAE e FOLK

    infatti è rEggae....poi c'è il rAggamuffin (tipo di rap)..magari si confonde

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy