• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 103

Discussione: scuola humanitas

  1. #46
    ciao, anch'io sono interessata a questa scuola....avrò il colloquio a giorni....Mi sapete dire cosa chiedono?

    Grazie 1000000000

  2. #47
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    ciao! io sapevo che i colloqui erano finiti...............

    Strano!chissà quanti siamo ....

    cmq per il colloquio non ti preoccupare è un colloquio normalissimo, voto di laurea, tesi, tirocinio, lavoro ...



    ciao!!

  3. #48
    Partecipante Affezionato L'avatar di monica28
    Data registrazione
    12-05-2006
    Messaggi
    81
    salve a tutti,io ho telefonato proprio ieri alla sede di roma per chiedere se era ancora possibile presentare la domanda,le iscrizioni non sono ancora chiuse così ho spedito la richiesta e sono in attesa.come sono i tempi??

  4. #49
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    ciao!!
    non lo so , non ti so rispondere! perchè se uno guarda sul sito c'è scritto che la prova era il 6 ottobre.. a noi hanno detto entro dieci giorni la graduatoria, però in realtà le iscrizioni sono ancora aperte e già il 6 ottobre correva voce che fosse il terzo giorno di colloqui..........


    non si capisce nienteeeeeeeeeeeeeeee!teniamoci aggiornate!!



    ciaoooooooooo

  5. #50
    Partecipante Affezionato L'avatar di monica28
    Data registrazione
    12-05-2006
    Messaggi
    81
    ok,grazie...se mi contatteranno er il colloquio vi informerò così vi renderete conto quanto ancora dovrete aspettare.
    ma cosa ti hanno chiesto al colloquio nello specifico?domande come agli esami???
    ma tu (paperoga)dovevi fare l'eds a bologna e poi hai cambiato sede???
    anche io sono toscana e ho studiato a firenze...
    a presto (spero)

  6. #51
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    ciao!!!si c'eravamo già conosciute??volevo farlo a bologna ma poi ho vambiato idea e l'ho fatto a cagliari dove hanno fatto una strage e quindi ora lo ridarò a firenze, sono di Pisa, magari ci siamo anche viste in facoltà, chissà!!! Allora il colloquio è motivazionale, non c'è nessuna domanda tipo esame!tranquilla
    ti chiedono della tesi , del tirocinio..
    Solo che non capiamo queste procedure, il giorno del colloquio praticamente pare che ne avrebbero prese nemmeno la metà perchè c'erano stati gia altri colloqui.. (ma quando poi??sul loro sito parla solo di 6 ottobre...)a noi hanno detto tra 10 gg le risposte, poi però tengono ancora aperte le iscrizioni..insomma dove vogliono arrivare??

    ci teniamo aggiornate!!

  7. #52
    Partecipante Affezionato L'avatar di monica28
    Data registrazione
    12-05-2006
    Messaggi
    81
    ciao,chissà forse ci siamo beccate in facoltà (Anche se eravamo così tanti)...mi dispiace per eds è una vera scocciatura,io l'ho fatto a bolgna ed anche lì non sono stati molto tranquilli.se hai bisogno di qualcosa non farti problemi.perchè non hai pensato a torino??li in un mese finisce tutto...
    ahh,io sono di siena...
    grazie mille a presto

  8. #53
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    perchè in certe sessioni a torino so che hanno fatto pagare il fatto che veniva gente esterna, e visto che mi è già successo.... se devo bocciare, preferisco farlo in patria!!!!!
    ma..speriamo di no..

    ah, sei di siena, ho degli amici li e poi è una città bellissima


    ci aggiorniamo!

  9. #54
    Partecipante Affezionato L'avatar di monica28
    Data registrazione
    12-05-2006
    Messaggi
    81
    allora fai bene....
    grazie siena sarà bellissima ma per me è una palla......

    a prestooo

  10. #55
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    siamo molto off-topic.... ma la nostra toscanità ci ha fatto finire in altri discorsi!!! scusate..!



    ci aggiorniamo qui, appena abbiamo notizie dall'humanitas!..speriamo di averle!!

    baci

  11. #56
    Partecipante Assiduo L'avatar di lulunana
    Data registrazione
    13-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    218
    ciao a tutti, non avevo visto prima la discussione. io mi sono iscritta al primo anno 2007/2008 a roma, ma ho fatto il colloquio mesi fa.
    qualcuno sa quale week end di novembre cominciamo?

    grazie a tutti

  12. #57
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    non lo so perchè non so se mi hanno presa o meno..però io sapevo che iniziava a gennaio!ti ho mandato un pm!





    ciao!!
    Alessandra

  13. #58
    Partecipante Affezionato L'avatar di monica28
    Data registrazione
    12-05-2006
    Messaggi
    81

    ciao

    ciao paperoga sono monicadi sienea,
    comestai?hai novità sulla scuola? ti hanno chiamata? io sto ancora aspettando,intanto domani vado a roma per un colloquio al crp,ma devo dirti che non ne sono molto convinta....ma proverò...
    a presto monica

  14. #59
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    ciao monica!!!è stata una farsa secondo me..scusa non ti ho avvertito, pensavo l'avessi visto dal loro sito, la graduatoria è già bella e uscita!io non capisco perchè vi abbiano detto che era sempre tutto aperto.......

    io e la mia amica non siamo entrate, e a me hanno valutato solo il voto di laurea, quando ho lavorato 5 anni con portatori di handicap fisici e mentali, con questo non volevo entrare per forza, ma che almeno non valesse zero punti!!!

    ci hanno mandato una mail con scritto che potevamo metterci in lista per il prox anno, oppure segnarci per un secondo corso che forse inizierà a marzo, alla nostra domanda su quando il forse sarebbe diventato un sicuramente, nessuna risposta.

    io credo che lo facciano per tenere le persone sul filo...

    fammi sapere del colloquio di oggi,magari con un pm!!!un bacio!!!!!!!!

  15. #60
    Partecipante Affezionato L'avatar di monica28
    Data registrazione
    12-05-2006
    Messaggi
    81
    ma come si madao i pm!!!!!
    sono cotenta di questa bella notizia ,non ne sapevo proprio niente,ancora stavo aspettado una chiamata.
    anche alla scuola crp la lista è completa,mi hano messa in lista di attesa....ma vedremo..comunque teiamoci in contatto ok??un bacione

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy