• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 103

Discussione: scuola humanitas

  1. #61
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    Citazione Originalmente inviato da monica28 Visualizza messaggio
    ma come si madao i pm!!!!!
    sono cotenta di questa bella notizia ,non ne sapevo proprio niente,ancora stavo aspettado una chiamata.
    anche alla scuola crp la lista è completa,mi hano messa in lista di attesa....ma vedremo..comunque teiamoci in contatto ok??un bacione

    clicca sull'avatar della persona a cui vuoi mandare un pm e dopo ti appare una pagina dove c'è scritto manda un messaggio privato!!!

    un bacione!!!!

  2. #62
    raffa.psico
    Ospite non registrato
    voglio iscrivermi anch'io...qualcuno la frequenta?mi fate sapere qualcosa?

  3. #63
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-12-2007
    Messaggi
    131

    Riferimento: scuola di psicoterapia humanitas - roma

    vorrei avere informazioni anch'io, in particolare i costi e le modalità di frequenza (1 volta la settimana, un fine settimana al mese?).


    grazie!

  4. #64
    raffa.psico
    Ospite non registrato

    Riferimento: scuola di psicoterapia humanitas - roma

    ciao, io sono stata al colloquio di selezione ieri. sinceramente mi aspettavo che ci fosse prima una presenzazione della scuola a tutti noi che eravamo lì e invece hanno inziato subito con i colloqui. ci faranno sapere tra una decina di giorni.
    si segue un week end al mese venerdi sabato e domenica e la quota d'iscrizione è 4000 annuali.

  5. #65
    Partecipante
    Data registrazione
    09-10-2007
    Messaggi
    45

    Riferimento: scuola di psicoterapia humanitas - roma

    Ciao!avrei dovuto essere lì anch'io....ma alla fine ho rimandato a giugno......com'è stata la selezione?...che tipo di domande hanno fatto.....beh!tidico la verità avrei sperato anche io in una presentazione della scuola....cmq in bocca al lupo!

  6. #66
    raffa.psico
    Ospite non registrato

    Riferimento: scuola di psicoterapia humanitas - roma

    in che senso hai rimandato a giugno?ci saranno ancora altri colloqui?cmq ti chiedono un po il voto di laurea, di cosa ti occupi. sono molto tranquilli stai tranquilla.

  7. #67
    Partecipante
    Data registrazione
    09-10-2007
    Messaggi
    45

    Riferimento: scuola di psicoterapia humanitas - roma

    Si mi hanno detto che faranno altre selezioni agiugno e a sett/ott.

  8. #68
    raffa.psico
    Ospite non registrato

    Riferimento: scuola di psicoterapia humanitas - roma

    mi hanno mandato una mail e mi hanno detto che sono risultata idonea per seguire la scuola..ora sono indecisa...mille domande, mille dubbi...è la scelta buona?alla fine sono un sacco di soldi che vanno via...aiutoooooo...qualcuno sa dirmi qualcosa???

  9. #69

    Riferimento: scuola di psicoterapia humanitas - roma

    Ciao a tutti......
    sono interessata anche io alla stessa scuola, dal momento che sto valutando l'idea di trasferirmi da Parma a Roma. Volevo capire come vi eravate accordati per il colloquio. Avete prima inviato il curriculum e poi vi hanno chiamato loro? O avete telefonato direttamente per fissare un appuntamento?...Sinceramente non so nemmeno fino a quando ci saranno i colloqui. Se avete delle informazioni in merito mi fareste una grande cortesia. Grazie

  10. #70
    Emanuelawinnni
    Ospite non registrato

    Riferimento: scuola di psicoterapia humanitas - roma

    Citazione Originalmente inviato da raffa.psico Visualizza messaggio
    mi hanno mandato una mail e mi hanno detto che sono risultata idonea per seguire la scuola..ora sono indecisa...mille domande, mille dubbi...è la scelta buona?alla fine sono un sacco di soldi che vanno via...aiutoooooo...qualcuno sa dirmi qualcosa???
    ciao devo fare anche io la selezione per la scuola mi puoi dire dettagliatamente come si svolge? sulla domanda di preiscrizione nell'ambito degli interessi scientifici cosa si deve mettere?

  11. #71
    Emanuelawinnni
    Ospite non registrato

    Riferimento: scuola di psicoterapia humanitas - roma

    qualcuno ha fatto il colloquio per la scuola di psicoterapia humanitas? come si svolge? cosa chiedono?

  12. #72

    Riferimento: scuola di psicoterapia humanitas - roma

    Ciao a tutti......sto cercando di decidere a che scuola iscrivermi e sarei interessata all'humanitas....ma non so ancora se di Roma o di Milano....qualcuno sa dirmi qualcosa di entrambe? E cosa si dovrebbe rispondere alla domanda "interessi scientifici" che c'è nel modulo della preiscrizione? Grazie a chiunque sia in grado di rispondermi e che soprattutto abbia voglia di farlo....in ogni caso mi farebbe piacere scambiare opinioni in merito alla scuola!

  13. #73
    Matricola L'avatar di kate***77
    Data registrazione
    08-12-2005
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    15

    Riferimento: scuola di psicoterapia humanitas - roma

    ciao anch'io sono interessata alla scuola Hukanitas sede di milano avete delle informazioni, qlc la frequenta?
    grazie

  14. #74
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    96

    Riferimento: scuola humanitas

    Citazione Originalmente inviato da eliseaaa Visualizza messaggio
    Ciao! Chi sta fequentando l'humanitas come si trova? Grazie!
    Sono interessata a questa scuola ma mi piacerebbe sentire i pareri di qualcuno che la frequenta. C'è nessuno?

  15. #75
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-12-2007
    Messaggi
    131

    scuola!!!!!!

    caro jung
    quale scuola stai frequentando a Torino? di Veglia?



Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy