• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 103 di 103

Discussione: scuola humanitas

  1. #91
    Partecipante
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    54

    Riferimento: psicoterapia cognitivo- comportamentale Humanitas

    Grazie per tutte queste informazioni. Pensi che ci sia molta differenza tra la sede di Roma e quella di Milano? Non sono gli stessi Prof.? E l'esame di fine anno è sempre con power point?

  2. #92
    Partecipante Affezionato L'avatar di tahiti1985
    Data registrazione
    09-11-2006
    Residenza
    milano
    Messaggi
    73

    Riferimento: psicoterapia cognitivo- comportamentale Humanitas

    Non ho idea di come funzioni a Roma, ma credo che le due sedi siano piuttosto diverse come organizzazione...conosco solo quella di Milano però!

  3. #93
    Partecipante
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    54

    Riferimento: psicoterapia cognitivo- comportamentale Humanitas

    Grazie per avermi fornito tutte queste informazioni.Certo che mi piacerebbe averne anche sulla sede di Roma, speriamo che prima o poi qualcuno lo faccia.

  4. #94
    Matricola
    Data registrazione
    08-01-2006
    Messaggi
    24

    Riferimento: scuola di psicoterapia humanitas - roma

    C'è qualcuno che può darmi informazioni riguardo il colloquio??? come si svolge? cosa chiedono???

    grazie mille....

  5. #95

    Riferimento: scuola di psicoterapia humanitas - roma

    Ciao a tutti, c'è qualcuno che frequenta l'humanitas di Roma e potrebbe riportare la sua esperienza?? Sto avendo molta difficoltà a reperire informazioni sulla scuola !

  6. #96
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    04-09-2007
    Messaggi
    699

    Riferimento: scuola di psicoterapia humanitas - roma

    Mi aggrego anche io alla lista di persone a cui piacerebbe avere qualche informazione in più su questa scuola, e soprattutto pareri di chi la sta frequentando o l'ha frequentata.. le discussioni presenti sono tutte "morte", fanno riferimento ai colloqui ma poi sono spariti tutti..

  7. #97
    Neofita
    Data registrazione
    04-02-2010
    Residenza
    Santa Marinella
    Messaggi
    13

    Riferimento: psicoterapia cognitivo- comportamentale Humanitas

    Citazione Originalmente inviato da catiap Visualizza messaggio
    Grazie per avermi fornito tutte queste informazioni.Certo che mi piacerebbe averne anche sulla sede di Roma, speriamo che prima o poi qualcuno lo faccia.
    ciao catia!
    tu poi ti sei iscritta? sai dirmi qualcosa sulla sede di Roma? non sono riuscita a trovare molto più che altro vorrei sapere l'opinione di chi l'ha frequentata...

  8. #98
    Neofita
    Data registrazione
    04-02-2010
    Residenza
    Santa Marinella
    Messaggi
    13

    Riferimento: Humanitas Roma/Milano

    Citazione Originalmente inviato da IlariaFontana Visualizza messaggio
    Ciao a tutte, mi sono collegata ora e ho visto che alcune ragazze parlavano della Humanitas di Roma. Io sono iscritta al primo anno e per quanto mi riguarda mi trovo veramente bene. I prof. sono veramente in gamba e le attività svolte veramnte stimolanti. In bocca al lupo.
    ciao Ilaria!
    scusami se ti disturbo, ma sei una delle poche persone che ha detto di aver frequentato la scuola di psicoterapia Humanitas... ho appena finito il tirocinio della magistrale e sto prendendo informazioni sulle varie scuole. Saresti così gentile da darmi qualche informazione su questa scuola? volevo sapere come ti sei trovata e se ne è valsa la pena... visto che l'investimento non è da poco! (ho letto che la terapia personale è richiesta ma con psicoterapeuti indicati da loro...ci sono prezzi agevolati e una quantità minima di ore? la supervisione è inclusa?)
    scusami se ti ho riempito di domande ma mi interessa davvero il parere di chi c'è stato!
    Grazie

  9. #99
    Neofita
    Data registrazione
    04-02-2010
    Residenza
    Santa Marinella
    Messaggi
    13

    Riferimento: scuola humanitas

    qualcuno poi si è iscritto? che ne pensate?

  10. #100
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    925

    Riferimento: psicoterapia cognitivo- comportamentale Humanitas

    anche io sarei orientata alla sede di Milano...chi sta frequentando questa scuola sarebbe così gentile da contattarmi per qualche info? corsi, prof (conosco solo Rovetto, che è un mio professore all'università e trovo molto preparato) ecc

  11. #101
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-12-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    91

    Riferimento: scuola humanitas

    Ciao qualcuno ha informazioni sulla scuola humanitas di Roma?

  12. #102

    Riferimento: scuola humanitas

    Ciao, ho visto che tutte le discussioni si sono un po' perse nel nulla ma ci provo lo stesso...
    Ho contattato telefonicamente la sede Humanitas di Milano e mi hanno spiegato un po' di cose ma vorrei sapere il parere di chi è dentro!
    Sia come vi trovate in entrambe le sedi di Roma e Milano, sia l'eventuale differenza tra le due!!
    Grazie mille a chiunque risponda..

  13. #103
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: scuola humanitas

    Ciao, poiché esiste già una discussione aperta sull'argomento, chiuso questa che risulta essere troppo vecchia.
    Come sempre io e gli altri moderatori siamo disponibili via messaggio privato
    A presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy