• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 39 PrimoPrimo ... 29373839
Visualizzazione risultati 571 fino 582 di 582
  1. #571
    Partecipante Affezionato L'avatar di trilli89
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    68

    Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

    Citazione Originalmente inviato da Butterfly86 Visualizza messaggio
    Salve qualcuno farà l'esame di psicologia generale3 con miglino il 18 luglio? perchè io nn riesco a prenotare....grazie mille
    Ciao Butterfly io lo sosterrò il 18, e come te non riuscivo a prenotarlo, quindi ho mandato una mail a Rubinacci, visto che Miglino pare non ci sia, per farmi inserire in elenco, e subito mi ha risposto! Altrimenti se non ti risponde ti conviene andare all'orario di ricevimento che mi pare sia il lunedi e ti fai inserire! Ci vediamo il 18!
    "Vivere può essere una magnifica avventura" Peter Pan

  2. #572
    Partecipante
    Data registrazione
    12-03-2009
    Messaggi
    56

    Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

    anche tu devi farlo...cmq grazie..ho mandato una mail al prof e dice che nn ci sn problemi ma sai in che aula si sosterrà???

  3. #573
    Partecipante Affezionato L'avatar di trilli89
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    68

    Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

    Sisi lo devo fare anche io... credo sia nello studio docente... ma non ne sono sicura!
    "Vivere può essere una magnifica avventura" Peter Pan

  4. #574
    Partecipante
    Data registrazione
    12-03-2009
    Messaggi
    56

    Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

    Ciao trilly cm va cn generale???ma sai almeno a che ora è l'esame????io nn sn riuscita a trovarlo....

  5. #575
    Neofita
    Data registrazione
    09-11-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4

    Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

    Ore 09.30 Studio Docenti (Stanza 13)

  6. #576
    Partecipante
    Data registrazione
    12-03-2009
    Messaggi
    56

    Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

    Grazie mille Carolina...anche tu devi fare Generale III...sai com'è???? lo so che è piccolissimo ma ho sostenuto un altro esame e praticamente qst l'ho solo letto ora sto cercando di memorizzare meglio...speriamo bn...in bocca al lupo anche a te

  7. #577
    Neofita
    Data registrazione
    09-11-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4

    Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

    Di niente..Io faccio Generale 2 ma se non sbaglio abbaimo prima lezione di scienze cognitive in comune.. cmq da quello che ho visto l'ultima volta Rubinacci è tranquillo se il testo che porti è questo fatti bene:
    differenza tra la mappa di londra e di venezia teoria dei giochi i filtri in particolare il principio di verità

  8. #578
    Partecipante
    Data registrazione
    12-03-2009
    Messaggi
    56

    Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

    Grazie ancora Carolina....!!!!

  9. #579

    Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

    salve ragazzi ! ho urgentemente bisogno di sapere quali sono gli argomenti che chiede di pi ù, come si struttura l ' esame ... sto facendo la pazzia di prepararlo in poco e vorrei poter saltare le cose inutili ! il programma che porto è scienze della mente e prima lezione ecc .... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!

  10. #580
    Partecipante Affezionato L'avatar di trilli89
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    68

    Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

    Citazione Originalmente inviato da nausicaa2910 Visualizza messaggio
    salve ragazzi ! ho urgentemente bisogno di sapere quali sono gli argomenti che chiede di pi ù, come si struttura l ' esame ... sto facendo la pazzia di prepararlo in poco e vorrei poter saltare le cose inutili ! il programma che porto è scienze della mente e prima lezione ecc .... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!
    Non so se ti posso essere d'aiuto, io l'ho sostenuto poche ore fa, il prof è tranquillo, e mi ha chiesto: problemi mal definiti e ben definiti, teoria dei giochi, differenza tra mappa di londra e venezia, poi chiede differenze tra scoperta e invenzione, mi ha chiesto modus tollens e ponens... ste cose così... Ma comunque Rubinacci è proprio bravo...
    Spero che non dovevi sostenerlo stamattina, altrimenti le info sono inutili... cmq in bocca al lupo!!!
    "Vivere può essere una magnifica avventura" Peter Pan

  11. #581
    Partecipante Affezionato L'avatar di trilli89
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    68

    Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

    Ah scusa nausicaa, le domande di cui ti ho parlato sopra sono riferite all'esame di psicologia generale 3, del libro prima lezione di scienze cognitive, invece credo tu intendessi generale 2... Mi spiace su questo non ti posso aiutare, ricordo solo che miglino chiedeva sempre cos'è l'elettroencefalogramma e voleva essere disegnato il grafico, poi differenze tra memoria dichiarativa e procedurale con gli esempi, e infine genotipo e fenotipo... Non so dirti altro perchè io portavo un programma diverso...
    Ah inoltre sia Miglino che Rubinacci partono sempre da un argomento a piacere!
    Ancora in bocca al lupo!
    "Vivere può essere una magnifica avventura" Peter Pan

  12. #582

    Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

    ciao ragazzi volevo sapere se qlkn ha seguito il corso di psicologia generale I con miglino quest'anno io nn ho potuto seguirlo perkè ho avuto un'operazione e mi chiedvo se avete qlk dritta da darmi...inoltre volevo sapere se i capitoli 11 e 13 del libro psicologia generale(schacter) si devono portare....e se qlkn di voi ha le slide ke il prof ha usato durante le lezioni perkè nn riesco a scaricarle dal sito del dipartimento...help meeee pls XD

Pagina 39 di 39 PrimoPrimo ... 29373839

Privacy Policy