• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Hybrid View

  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    mi ero prenotata 1 mese fa x l'esame del 18 di fondamenti 2,con il num di matricola inventato...mi hanno dato l'ok e ogni tanto x scaramanzia andavo a controllare se risultava il mio nome....tutto ok di nuovo!!!prima invece mi è uscita la scitta NON è PRESENTE SULL'ELENCO!!!!come diavolo faccio????come si spiega????ormai sarà troppo tardi x prenotarsi di nuovo...e poi a ke scopo se sono fuori sede e nn ho cmq il mio vero num di matricola???AIUTO X FAVORE.....

  2. #2
    Ospite non registrato
    Io credo proprio che tu debba star tranquilla perchè una cosa simile è capitata anche a me.....mi ero prenotata a inizio gennaio quando a fine mese sono andata a controllare la matricola non risultava iscritta a quell'esame allora disperata mi sono ri-iscritta e sai cosa c'era scritto in piccolo oltre le solite cose che dicevano che lo studente tizio era stato iscritto?
    diceva che le iscrizioni fatte prima di una certa data erano state ritirate ed erano conservate nel database e che non potevano essere visualizzate ma che erano sempre e cmq valide e che bisognava stare tranquilli...cmq sul sito di psico1 oggi ho controllato e ci sono le matricole con la suddivisone per aule(per gli esami dell'8 ma che sicuramente saranno così anche per il 18)

    psicoticadichiarata®

  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Guarda io per sicurezza me so' stampata la pagina di conferma dell'effettiva iscrizione... se mi fanno problemi voglio vedere se nn ci credono!

    cmq è un dramma!!! bisogna stare con tremila occhi

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    grazie raga!!!!ora sono piu tranquilla....e corro subito a rifare l'iscrizione e a stamparmi la pagina ank'io cosi sarò pronta a controbattere se fanno storie!!!!!YEAH!!!!!

  5. #5
    Ospite non registrato
    eheheh in effetti anche io ho stampato la pagina che confermava l'iscrizione all'esame

  6. #6
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Brava!!! E anche lo statino quelli che pensano che gli sara' validato l'esame...
    ... speriamo bene

  7. #7
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    ma a ke serve sto statino?certifica ke uno ha fatto un esame??????

  8. #8
    Ospite non registrato
    Lo statino serve per scriverci su gli esami superati e i voti praticamente sarebbe come un LIBRETTO che a quanto pare a Roma non esiste mentre le altre facoltà delle altre città lo adoperano....quando dovrai verbalizzare l'esame devi presentarti dal prof il giorno prestabilito con un documento di identità e ti verrà segnato su quel fogliettino che quel tale esame l'hai superato..... lo statino è un misero foglio che si puo' richiedere in segreteria o se hai comprato la guida dello studente mesi fa era allegato ad altri fogli....

    psicoticadichiarata®

    <font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: psicoticadichiarata® il 2002-02-15 201 ]</font>

  9. #9
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    beh io sapevo che lo statino è temporaneo e poi anche a noi Romani ci danno il libretto

    speriamo

  10. #10
    Ospite non registrato
    Io invece so di gente che credeva le stesse cose che credi tu(10 anni fa però!!)...e aspetta aspetta quella gente s'è quasi laureata aspettando sto libretto inesistente

    psicoticadichiarata®

  11. #11
    Ospite non registrato
    Non avete il libretto?

  12. #12
    Ospite non registrato
    hem....cioè ......come dire
    basta che poi gli esami ce li verbalizzano da qualche parte!

  13. #13
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    uhm... che cosa brutta
    il libretto è tutto un altro pianeta suvvia

    uau! Tra un po' verbalizzo il primo esame ! chi ben comincia è a meta' dell'opera !)

  14. #14
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    a quanto pare,dopo la traumatica esxienza del 18,quel famoso elenco messo da parte comprendeva i ragazzi ke come me sono rimasti sotto la pioggia ad aspettare le 130 x fare l'esame quando la prenotazione era x le 9!!!!!!!!!!!

  15. #15
    TrillyB
    Ospite non registrato
    Lo statino non ha più alcun valore.
    Non può essere mostrato in caso si perdessero l'esame, ne' per altri usi.
    I prof infatti non lo firmano neanche più.
    L'unica cosa che ha valore è la ricevuta dell'esame che viene rilasciata dai prof.Bisogna conservarla assolutamente; una mia amica si è trovata 4 esami in meno e non aveva le ricevute così non ha potuto obiettare nulla e li ha dovuti ridare!
    Roba da matti!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy