• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    11 16.92%
  • no

    54 83.08%
Pagina 5 di 63 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 943
  1. #61
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Data registrazione
    18-11-2004
    Residenza
    modena
    Messaggi
    1,268
    so che cercavano di impedire una manifestazione di fiamma tricolore, che, sebbene non incontri il mio favore personalissimo, aveva tutta la libertà di manifestare esattamente come gli altri.

    tutto il retroscena scandaloso e nebbioso che questi media censurati e dominati da un Grande Fratello (senza baffi) ci nascondono...spiegacelo tu..
    che sei libera dalla censura...


    di oggettivo ci sono macchine bruciate e negozi che ci metteranno un bel po' a rimettersi in sesto. si presuppone che dietro a tali negozi ci siano famiglie, figli, anziani che dovrebbero vivere con quel lavoro.
    non credo che il presupposto che ha portato a ciò giustifichi l'atto.

    all'ultima frase sui pc e sui cellulari non c'è bisogno che rispondi..non fa comodo..

  2. #62
    Ospite non registrato
    Per quanto mi riguarda , qualunque cosa stessero facendo li, il fine non giustifica i mezzi.
    Ovviamente qui non ti stiamo dando della bugiarda skunk, però il fatto è: perchè le motivazioni dei comunisti sono sempre buone e rette,quindi si possono permettere di spaccare tutto e di bruciare auto, mentre se lo fanno i fascisti sono da condannare?Chi è che lo decide ?
    Come vedi il ragionamento non regge nè da una parte nè dall'altra.
    Riguardo poi al topic del thread, io penso che ogni volta che si parli di qualcuno o qualcosa, soprattutto in casi di denuncia, sia meglio citare delle fonti.

  3. #63
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Data registrazione
    18-11-2004
    Residenza
    modena
    Messaggi
    1,268
    no..in effetti non mi capita spesso di venire caricata DALLA POLIZIA IN ASSETTO ANTI SOMMOSSA...

    Sono proprio fuori dal mondo...

  4. #64
    skunk9183
    Ospite non registrato
    aisdhiushiusihudshisduhaiudsahisduhsdauhisduhduihd sauih una risata in pieno....

    una cosa sola
    vatti a informare o trovati nel bel mezzo di una situazione di questo genere (anche se non te lo consiglio vivamente)....
    solo allora capirai.

    SaR@

    ps: siamo noi gli anarcoinsurrezionalistiestremistidisinistranogloba l...chai in mente solo lo stereotipo che danno i tg...se no non si spiega cazzo c'entra il fatto di aver nominato le multinazionali

  5. #65
    skunk9183
    Ospite non registrato
    isotta....che c'entrano i comunisti?
    Una persona non può essere anti-fascista seppur non è comunista? no è...
    difficile da immaginare...

  6. #66
    skunk9183
    Ospite non registrato
    non caricata....
    magari fosse una semplice carica, Invece risultò un vero e proprio assalto alla fine della manifestazione del 25 ottobre mentre si tornava tutti insieme verso la stazione.
    Lungo via del corso...si stava camminando in mezzo alla gente.
    A un certo punto i caschi blu fanno un agguato da un lato e di certo le manganellate non sono state le uniche cose.
    E li non c'era gente che stava per i cazzi suoi tranquillamente in giro a vial del corso? Bambini, famiglie, anziani?
    E noi non eravamo della loro stessa età?
    no, quello no...
    Solo una delle tante volte.

    SaR@

  7. #67
    Ospite non registrato


    ho parlato di comunisti perchè tu hai nominato i fascisti, forse dovevo metterlo tra virgolette, hai ragione

  8. #68
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Data registrazione
    18-11-2004
    Residenza
    modena
    Messaggi
    1,268
    per fortuna che eri PRO-dialogo..menomale.
    allora se non è comunista cos'è...aiutaci ad uscire dallo stereotipo...e fallo con parole semplici che noi utenti dei media censurati possiamo capire.

    ah..vacci piano..sappi che siamo da anni abituati a sentire solo CERTE notizie...potresti sconvolgerci...

  9. #69
    Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Data registrazione
    06-06-2004
    Residenza
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.
    Messaggi
    475

    Re: Re: By Beppe Grillo

    Originariamente postato da manuelas
    chissà come mai ehh...esempio di moderazione lo sfascio delle vetrine e l'incendio delle macchine a milano..
    esempio di estrema moderazione buttare estintori dalla finestra contro i poliziotti (ragazzi come loro, 25, 30 anni...i loro fratelli, fidanzati, amici...) alla sorbona...se poi un poliziotto si difende e reagisce (sai, prendono 1200 euro al mese eh per prendersi gli estintori in testa...!!!) intitoliamo le strade e le piazze alle vittime di questa indecenza. ottimo esempio di moderazione...complimenti a chi concorda con questi comportamenti.

    credo che la loro macchina (ancora in leasing) non fosse tra quelle che bruciano a milano e che le vetrine spaccate non fossero della lora mamma..o loro...

    rispetto per tutti. Ma è difficile praticarlo...è più facile provocare, attaccare..resistenza passiva la chiamano...che ipocrisia.

    Questi post sono la dimostrazione di quello che dice Grillo.
    Ormai i no-global sono solo questi sbandati di cui parlate, perché solo di loro si è parlato al telegiornale, solo loro facevano notizia.

    Delle altre centinaia di migliaia di *moderati* che manifestavano pacificamente senza causare danni od attentare alla vita di nessuno, non si fa menzione.
    Però non sia mai che qualcuno li dimentichi: sono no-global anche loro, quindi per estensione anche loro sono sbandati che si divertono ad inscenare battaglie urbane con la polizia.

    Davvero, nessuno ci pensa mai, ma per 1 episodio di violenza in una manifestazione, ci sono 8 episodi di non violenza che pur essendo molto più numerosi e quindi molto più rappresentativi, sono ignorati.
    D'altra parte, si sa, il pubblico al tg vuole le emozioni forti, vuole il sangue, la violenza, altrimenti toglie il TG e si mette su un film di Van Damme o Chuck Norris.
    Ed intanto quelli che manifestano civilmente si sentono soli pur essendo a migliaia. Indignati ma scoraggiati e, guarda un po', forse anche un po' invidiosi: "accidenti, tutta sta faticata a camminare, a portare cartelli, a gridare la mia opinione sotto le finestre dei potenti... e addirittura c'è gente che non solo non sa che esisto ed ho fatto tutto questo, ma addirittura pensa che io sia fra quei quattro imbecilli che si sono limitati a sfasciare la città e giocare la guerra coi carabinieri. Quasi sembra davvero l'unico modo per far sapere che esisto".

    Per concludere, invito tutti ad indagare ed informarsi sulla manifestazione anti-tav nella Val di Susa, prendendola come esempio concreto del modo in cui le manifestazioni vengono trattate dai media e dalla polizia.
    Sia chiaro che non voglio demonizzare la polizia, sono uomini anche loro e gli studi sull'autoritarismo e la dissonanza congnitiva hanno ampiamente indagato le dinamiche di obbedienza cui sono sottoposti, però vorrei sottolineare come in Val di Susa siano stati sempre i primi a provocare e cercare lo scontro, anche ricorrendo a retate notturne con contorno di manganellate. Sono cose di cui nessuno parla nei media tradizionali, ma cercate su internet le testimonianze dei protagonisti della vicenda. La nostra televisione, però, ammettiamolo, vuole parlare della val di susa: è solo che in val di susa non si sono decisi a sfasciare tutto. Se l'avessero fatto avrebbero potuto parlarne.

    E se non vi piace la Val di Susa, recatevi a Milano presso il parco "Bosco di Gioia" (se esiste ancora) e domandate in giro in che modo si sono svolti i fatti, domandate di tutte le manifestazioni e le proteste civili che si sono svolte per salvare il parco (unica zona verde del quartiere) dalla costruzione di un grattacielo e riflettete sul fatto che NESSUN media ne abbia fatto menzione.

    Emma Watson CBCR Fans Club

  10. #70
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Data registrazione
    18-11-2004
    Residenza
    modena
    Messaggi
    1,268
    per shunk...:

    ah allora sì..questo giustifica le macchine che bruciano, hai ragione.
    mi hai convinta.
    la prossima volta vengo anche io. così finalmente posso capire.

    ma il legame lame fasciste e polizia mi sfugge in parte scusami. sono ingenua...siamo aperti alla tua informazione libera da censura.

    moderatori permettendo...

  11. #71
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    ma non è un po' "antico" parlare di fascisti vs comunisti...non fosse altro perchè i fascisti non ci sono più( a differenza di quell'altri........)

    Skunk:immaginarsi di trovare in "quelle situzaioni"?? bè io non credo che per essere "giusti e retti" per citare una bella frase...occorra andare a manifestare per le strade non vorrei neanche dire che ho da fare e non ne ho il temp...ma tant'è....
    hai ragione.a volte la polizia manganella a casaccio.l'ho visto anche io.allo stadio per esempio.
    ma anche un poliziotto che guadagna una miseria al mese per mantenere la famiglia..credo si sia rotto le palle di rischiare la vita per i capricci dei ragazzini isterici che non avendo altro da fare buttanto bombe a casaccio.
    o no??
    poi niente MAI giustifica.nè loro( i poliziotti) nè chi fa certe pseudo manifestazioni..che si spacci per ribelle.invece è solo un delinquente.nè più e nè meno di certi ultras che con la scusa del tifo ammazzano qualcuno.
    ma facitem'o piacere ja

    ps---non vorrei generalizzare però.certoalcuni manifestanti avranno anche idde di fondo rispettabili e comportamenti civili questo è poco ma sicuro.

  12. #72
    Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Data registrazione
    27-10-2004
    Residenza
    Roma - SudTirol
    Messaggi
    1,635

    Re: I media non parlano tot di qsta realtà elettorale

    Originariamente postato da skunk9183
    NOTIZIE DA ROMA:

    Qui a Roma la situazione sta drammaticamente prendendo il verso sbagliato.
    Ci sono determinati fascisti che si sentono motivati a girare con scopi ben precisi, come dimostrano i numerosi attacchi che stiamo avendo in questi giorni.
    E non sono di certo attacchi politici.
    Alcoltellamenti, pestaggi (tra cui quelli agli extracomunitari a tiburtina), attacchi ai centri sociali, attacchi a determinati studenti universitari e alle università stesse, bombe carta lanciate.
    Si sentono leggittimati di fare quel che stanno facendo.
    E' un problema che si esteso dal dibattito politico verso l'intera città.

    Scusa ma gli squadroni della morte con l'olio di ricino?
    Io vivo a Roma, e sinceramente questo clima di terrore che presenti tu non lo vedo...
    ... vedo però quello che fanno i no global e quelli dei centri sociali in genere loro sì realmente "fascisti"... prendendo il termine "fascismo" nella rigorosa accezione di violenza
    Ti ricordo skunk, che ci sono fascisti di destra e fascisti di sinistra a quanto pare Ed è ridicolo difendere queste frange estremiste quando le loro violenze sono sotto gli occhi di tutti non credi? Oppure i fatti di Milano, della Sorbona, del G8 di Genova sono cose non accadute?
    Dai skunk
    Addirittura Prodi e molti altri della sinistra si stanno accorgendo di quanto questi "giovani integralisti dei centri sociali" danneggino l'immagine della sinistra.
    La verità è che di "Fascisti" in giro che - come dici tu - seminano morte e distruzione io non ne vedo ma la verità è che quando si vedono scene di guerriglia cittadine, risse e casini vari bé, ci sono sempre in mezzo no global e centri sociali
    Dai su
    Ultima modifica di marcheseblu : 12-03-2006 alle ore 13.24.35
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

    Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

    *Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*


    *Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

  13. #73
    skunk9183
    Ospite non registrato
    REgà...i fascisti ci sono ancora.

    Marcheseblu, ti invito tranquillamente a venire il 20 marzo a psicologia che c'è un bel dibattito sull'antifascimo, così magari sentirai alcune storielle belle belle.
    O magari facciamoci un bel giro in determinati quartieri come a rebibbia, dove han fatto un bel attacco al centro sociale, danneggiando un murales dedicato a una persona ammazzata dai neo nazi un pò di tempo fa; dove hanno lanciato bombe carta mentre la polizia caricava chi stava li nella sua tranquillità a fare il sit-in. Aspetto di incontrarci ovviamente non possiamo essere piu di due e dovremmo andare in giro di notte, perchè i fasci si fanno forti quando sono un bel pò.

    Per manuelas e stillmad:
    Ci sono tante piccole realtà politiche ma mica rientrano per forza nel comunismo.
    Io non sono comunista, io non rientro in alcun partito politico (quantomeno quello di prodi). Non sono no-global, non sono una anarcoinsurrezionalista, non sono una estremista di sinistra. E non penso di essere l'unica persona ad essere come me.

    Certo la gente fomentata sta in entrambi i lati, ma il fatto è che non se ne parla mai dei fascisti.

  14. #74
    skunk9183
    Ospite non registrato
    Ah dimenticavo di inoltrare una piccola rassegna stampa fatta da indymedia, di alcuni fatti accaduti a Roma, durante questo periodo elettorale.

    http://italy.indymedia.org/news/2006/02/1002574.php

    Sono solo alcuni!

    SaR@

  15. #75
    skunk9183
    Ospite non registrato
    Ehhhh santa ingenuità...ti inoltro in pm alcune cose allora. Spero che le leggerai, Dammi tempo di cercarle on line!

    SAR@

Pagina 5 di 63 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo

Privacy Policy