• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    11 16.92%
  • no

    54 83.08%
Pagina 63 di 63 PrimoPrimo ... 1353616263
Visualizzazione risultati 931 fino 943 di 943
  1. #931
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    Originariamente postato da Lepre*marzolina

    ps:eppoi io Mastella e Rutelli non li sopporto proprio!!!
    siamo in due lepre!! Bello il motto!!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

    "Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

    "La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

    la mia libreria

    Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

    Club del giallo, nuova sede

  2. #932
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    tanto a me la bella macchina e la piscina non me le toglie mica hahahaah
    bella pè te
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  3. #933
    Daidaidaidai
    Ospite non registrato
    Personalmente credo che il fanatismo con cui si sostengono le idee di sinistra sia esecrabile: governo di centro-destra o di centro-sinistra poco cambia onestamente; l'importante è garantire la libertà di parola a tutti e il rispetto per i vinti, sia che sia la destra che la sinistra. Come elettore di destra dico che Berlusconi è stato offensivo e ha alimentato scontri non necessari ma lasciatemelo dire: se pensate con l'estremismo di governare il paese forse non avete capito il senso della democrazia... io credo che le idee moderate di centro-sinistra spaventino di meno le persone che a colpo libero vorrebbero una serie di rivoluzioni sociali che essi paventano come il meglio dimenticando che in politica non ci sono meglio o peggio assoluti ma solo opinioni. Io credo che il governo entrante (e personalmente pur avendo votato a destra per coerenza personale credo che sarà l'Unione e non me ne dispiaccio troppo) dovrà come prima cosa fare pace con la parte avversa perchè se l'Italia si riprenderà dai suoi problemi lo farà come paese unito e non come una dittatura filo-comunista. Conosco molti moderati a sinistra, gente di tutto rispetto. Ma molti miei amici sono di rifondazione e posso dirvi che rifondazione non vuole la pace. Vuole il potere assoluto. Non so a voi ma a me sentire i discorsi dei miei amici - che parlano di rivoluzioni e di giustificazione della violenza - mi inquieta. La mia speranza è che inquieti anche i moderati di centro-sinistra e che insieme ci si dia da fare per rendere questo paese più civile di quanto rifondazione comunista e le sparate di Berlusconi abbiano fatto in questi cinque anni.

    Adesso linciatemi pure

    Fabri

  4. #934
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    Adesso linciatemi pure
    mamma mia ma con chi "discuti" di solito??

    se pensate con l'estremismo di governare il paese forse non avete capito il senso della democrazia
    vabbè dipende cosa intendi per estremismo...se intendi "prendere a calci chi la pensa in modo diverso " ti do ragione...ma penso che neppure un folle pensa di "governare" cosi'..non è arrivato a tanto nemmeno B. pero' se intendi riuscire a pensare al di fuori del "bigottismo" dominante e dare voce a chi non si sente rappresentato dal tanto decantato centro che in fin dei conti non è ne carne ne pesce..in questi termini...non ci vedo niente di antidemocratico...
    miei amici sono di rifondazione e posso dirvi che rifondazione non vuole la pace. Vuole il potere assoluto
    mamma mia....cmq ,a malincuore, ma credo che cmq non li ha i mezzi per prendere "il potere assoluto"..è sempre un piccolo partito per lo piu' votato da giovani
    ...bertinotti come il grande fratello (di orwell non di barbare d'urso pero')
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 09-04-2006 alle ore 23.44.18
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  5. #935
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Stiamo a vedere che succede

  6. #936
    indiana
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Bianca
    Per chi ha un'oretta di tempo...

    http://video.google.com/videoplay?do...usconi&pl=true

    Allucinante.....non ho parole.......

  7. #937
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    Originariamente postato da Daidaidaidai
    Personalmente credo che il fanatismo con cui si sostengono le idee di sinistra sia esecrabile
    si potrebbe dire la stessa cosa della veemenza con cui si sostengono le idee di destra alla fine non è se sono di sinistra o destra, le idee che si difendono, ma il fatto di prenderle come un fatto personale e arroccandosi sui pochi valori in cui si crede, decidendo di valutare o meno l'idea che gli altri (con idee diverse) propongono...anche se il fatto di valutarle non implica che poi le idee che non si ritengano giuste vengano condivise...ma almeno gli si è dato il beneficio del dubbio
    Originariamente postato da Daidaidaidai
    Io credo che il governo entrante (e personalmente pur avendo votato a destra per coerenza personale credo che sarà l'Unione e non me ne dispiaccio troppo) dovrà come prima cosa fare pace con la parte avversa perchè se l'Italia si riprenderà dai suoi problemi lo farà come paese unito e non come una dittatura filo-comunista.
    mo' addirittura la dittatura... non esageriamo!!
    cmq io scommetto quanto vuoi che se anche vincesse il centro-sinistra l'altra parte, offesa a morte, gli renderebbe la vita talmente impossibile che non sarà possibile nemmeno dire "facciamo la pa..." che quelli gli rideranno in faccia e, al contrario, si innescherà un processi di demolizione di qualsiasi progetto dell'avversario soltanto per principio...ormai li vedo tutti come i bambini dell'asilo, questi politici: "tu sei cattivo, allora io adesso ti faccio questo, vediamo che fai!!"...gente di quella età che fa aspettare i propri avversari politici inutilmente facendogli perdere tempo e non prensentandosi "per protesta" senza nemmeno avvertirli di questa protesta (i cui motivi potevano anche essere condivisibili, ma porca miseria, avete sulla 50ina d'anni, non siate ridicoli!) a me sinceramente fa venire il latte alle ginocchia...non è cattiveria, è solo che uno ci rimane così quando vede certi comportamenti infantili:
    quell'altro che vede rosso ovunque, e si vede circondato da gente che vuole fargli del male, si prende gli spazi pubblici con la forza per farsi sentire e/o vedere, offende gli altri come se stesse alle elementari perchè ha finito gli argomenti validi...ma porca miseria, ma quanti anni avete??
    Originariamente postato da Daidaidaidai
    Adesso linciatemi pure
    va bene che la politica scatena reazioni a volte esagerate, ma addirittura il linciaggio per aver espresso un'opinione... per tua fortuna io sono tra i moderati a cui ti riferivi prima...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  8. #938
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Io penso che il fanatismo appartenga soprattutto alla destra... nel senso che soltanto dei fanatici possono negare certe evidenze... vedi il video postato da Pollon (credo fosse lei, non ricordo) cioè... nello stesso sito c'è la puntata di Luttazzi con Travaglio non me la ricordavo bene

    Poi sempre questa cosa del comunismo... a me fa un pò ridere. Mi preoccupa più una che dice "meglio fascisti che froci"
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  9. #939
    Ospite non registrato
    Ember evidentemente non hai mai conosciuto certi ambienti...di sinistra. Con questo non voglio dire che a dstra non ci siano, ma da qui a dire che il fanatismo sia soprattutto di destra...non è corretto.

  10. #940
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Data registrazione
    27-03-2006
    Residenza
    Agrigento
    Messaggi
    947
    Originariamente postato da Ember
    Io penso che il fanatismo appartenga soprattutto alla destra... nel senso che soltanto dei fanatici possono negare certe evidenze... vedi il video postato da Pollon (credo fosse lei, non ricordo) cioè... nello stesso sito c'è la puntata di Luttazzi con Travaglio non me la ricordavo bene

    Poi sempre questa cosa del comunismo... a me fa un pò ridere. Mi preoccupa più una che dice "meglio fascisti che froci"
    riepto siete voi che avete pensieri da piccoli cittadini con poche vedute...se fossi stato il 6 uomo piu ricco del pianeta....altro che mausoleo .....na piramide (ripeto)

    ma hai visto la tomba della famiglia agnelli? ........o di napoleone?...per favore su su ......travaglio a prescidere dalla discussione e' una persona vendutissima lol

  11. #941
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    riepto siete voi che avete pensieri da piccoli cittadini con poche vedute...
    io mi darei una controllata.. già basta e avanza l'amico tuo che ci da dei coglioni ora avere anche pensieri piccoli da cittadini con poche vedute...

    Insomma che palle. Qui s'è solo capaci ad insultare.

    Ember ha detto una sua sacrosanta idea e non vedo chi cavolo tu sia per venire a dirle che è una piccola cittadina con poche vedute.


  12. #942
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    infatti non capisco come mai sei ancora tra noi a gettare le perle ai porci, kayle...c'hai 'na villa con piscina, vai a farti il bagno e pensa a costruire la tua tomba faraonica per quando trapasserai...è completamente inutile che continui a parlare con noi...anche perchè è evidente che non possiamo capirti...hai altri obiettivi nella vita, altri valori, altre vedute...cerchi cose che non a tutti qui interessano...

    oltretutto a me personalmente fanno ribrezzo i discorsi sull'economia e sui soldi...se avessi i soldi per comprarmi certe cose che mi piacciono sin da quando sono piccola, o tutte quelle cose che i miei amici hanno e io non potrò permettermi nemmeno tra 50 anni, forse sarei più felice di quanto lo sono adesso ad andarmene nel mio monolocale con angolo cottura senza divano insieme al mio ragazzo?? o a parlare con il prof di sistemi funzionali, neuroni e coscienza? o a divertirmi su internet a cazzeggiare, soddisfatta quando riesco a farmi il sito come dico io, ecc??

    non credo...sono già stata tanto fortunata a nascere in una città che amo, a non avere problemi di tipo grave, ho un tetto sulla testa, una macchina sola per 4 persone tutte maggiorenni (ma c'è pure chi non ne ha nemmeno una...) e da questo febbraio un motorino tutto mio...lo so, a 25 anni è forse tardi per avere un motorino, ma una macchina in 4 per la mia famiglia è già troppo per quanto possiamo permetterci...non muoio di fame, anche se non arriviamo mai alla fine del mese senza che non facciamo qualche sacrificio del tipo "'st'ultima settimana del mese andiamo a piedi che non possiamo fare il pieno alla macchina"...

    ...i miei problemi sono enormemente diversi dai tuoi...finchè ci saranno tutte queste differenze tu puoi dannarti quanto vuoi a far capire a chi non sta al tuo livello finanziario/lavorativo o quel che è, che tu hai le tue ragioni e che sono valide: sono valide per te e per quelli come te...a me non ne viene nulla in più, davvero...anzi, forse ne viene molto in meno...e a te molto in più...è logico che difendi quel modo di vedere le cose, non lo metto in dubbio...semplicemente è altrettanto logico che ci sia chi non sostiene le tue stesse teorie perchè ha soltanto da perderci...e se permetti...nonostante le parole di chi, come te, non riesce a rendersi conto dell'enorme differenza tra fasce economiche nella popolazione, qua nessuno è coglione...
    Ultima modifica di Itsuki : 10-04-2006 alle ore 14.28.27
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  13. #943
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Itsu mi spiace chiudere il thread ora sulle tue (giuste) parole.
    Ma direi che è il caso di lasciarsi alle spalle questa campagna elettorale e cominciare a parlare di exit poll tra 8 minuti cominciano le proiezioni e.. vi rimando tutti nel nuovo thread dedicato alla politica
    (dove tutto lo staff spera non ci siano le solite discussioni con i soliti toni !)

Pagina 63 di 63 PrimoPrimo ... 1353616263

Privacy Policy