• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 64

Discussione: Borgogno aiutiamoci

  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di annat817
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    collegno(to)
    Messaggi
    92
    Ciao Arakidis,
    sarei felicissima se mi mandassi i tuoi riassunti. La mia mail è annat81@ciaoweb.it Io dovrei sentire in questo periodo delle amiche che dovrebbero darmi delle dritte e forse anche del materiale e sono contenta di dividerlo con te e con tutti quelli che hanno bisogno....se non ci aiutiamo tra noi....
    Per Pippozzo il programma è cambiato i libri sono quelli pubblicati nella guida di quest'anno e sono:

    Psicoanalisi come percorso
    La catastrofe e i suoi simboli
    Alice M e il suo drago
    Ferenczi oggi
    la partecipazione affettiva dell'analista.Il contributo di Ferenczi al pensiero contemporaneo.

    Vi saluto e aspetto con ansia vostre notizie. Baci Anna
    annat81

  2. #17
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-03-2005
    Residenza
    piemonte
    Messaggi
    110
    è il programma che avevo anche io, il più recente...
    Grazie per la conferma, a presto :-)

  3. #18
    Partecipante Affezionato L'avatar di annat817
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    collegno(to)
    Messaggi
    92
    Di niente sono contente che tu abbia risolto i tuoi dubbi. A presto Baci
    annat81

  4. #19
    polly1977
    Ospite non registrato
    ciao anna, ciao a tutti! scusate non ho più risposto, ma sono stata via un po' di giorni e non avevo internet...
    mi sono un po' scoraggiata vedendo il programma d'esame ... ero convinta che l'avesse ridotto un po' ed invece a parte psicoanalisi come percorso e alice m sono tutti dei tomi pazzeschi! aiuto! voi avete già iniziato a studiare??????? io per ora no ...
    se vi servono appena li ricopio potrei mandarvi gli appunti del corso, sono un po' vecchi ma pare che spieghi più o meno sempre le stesse cose
    un bacio a tutti
    chiara

    ps ovviamente tutti i riassunti che avete sono ben accetti! appena possibile contraccambierò ;-)

  5. #20
    Partecipante Affezionato L'avatar di annat817
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    collegno(to)
    Messaggi
    92
    Ciao bella,
    ti capisco il programma è proprio una mappazza....ma non scoraggiamoci. Io non ho ancora iniziato a studiare sto aspettando le date e mi sono già rotta perchè come al solito usciranno all'ultimo momento. Se mi passano dei riassunti sicuramente te li farò avere. A presto Baci Anna
    annat81

  6. #21
    polly1977
    Ospite non registrato
    ci sentiamo allora appena escono le date ... speriamo a breve!!!
    a presto baci chiara

  7. #22
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2002
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    164
    Ciao a tutte/i,
    come procede lo studio di Clinica? qualcuno ha cominciato?
    Avete qualcosa da inviare? Riassunti, appunti o notizie sulle domande? La mia mail è in un post precedente.

    Per annat817...hai ricevuto la mia mail con i files?

    A risentirci..

  8. #23
    betta1507
    Ospite non registrato
    ciao a tutti io mi sono appena iscritta, ma non sono di torino, abito a cagliari e penso che per ora verrò solo a dare gli esami.
    ho visto che l'esame di clinica è diviso in due moduli,per la prima parte io ho segnato solo tre libri:
    psicoanalisi come percorso
    la partecipazione affattiva dell'analista
    alice m. e il suo drago
    sono giusti o ce ne sono altri???
    se potete mandare anche a me gli appunti delle lezioni mi farebbero molto comodo!!!!!!
    la mia email è: bettatuv@gmail.com

    grazie grazie

  9. #24
    polly1977
    Ospite non registrato
    ciao a tutte! io purtroppo non ho ancora iniziato a studiare e , visto il programma mastodontico, sono LEGGERMENTE in ansia ... voi? e poi quando escono le date??????????????

    arakidis, per ora da inviare ho solo gli appunti del corso (di qualche tempo fa), ma sono scritti a mano ... quindi o aspetti che li riscriva su word o ci troviamo e te li fotocopi. tu hai qualcosa? la mia e mail è chiara077@yahoo.it :-)))))

    x betta1507: tu forse sei del N.O., noi siamo ancora del vecchio, quindi non so se ti possiamo essere d'aiuto ...

    baci a tutte
    chiara

  10. #25
    betta1507
    Ospite non registrato
    grazie polly...si sono nel n.o.!!!
    comunque il programma scritto da borgono sul sito della facoltà è attendibile????
    grazie lo stesso
    p.s se conoscete qualcuno del n.o. del mio corso di studi ci potete mettere in comunicazione???
    grazie

  11. #26
    Partecipante Affezionato L'avatar di annat817
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    collegno(to)
    Messaggi
    92
    Ciao Polly e Arakidis,
    ho avuto probl con il computer e non mi sono collegata....Grazie arakidis per la mail l'ho ricevuta ti invio al più presto tutto quello che di dovranno dare....e speriemo che me lo diano presto. ragazze avete iniziato a studiare ? Io no....Bacioni Anna
    annat81

  12. #27
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2002
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    164
    Ciao!


    Per Polly: nn sono di Torino e vado solo a dare gli esami, se puoi riscrivere gli appunti in formato word ed inviarli sarebbe meglio per me...

    Per Anna817: ti ho chiesto se avevi ricevuto la mail perchè nn ero sicura di aver inviato i files all'indirizzo giusto..

    Per Betta: magari crea un'apposita discussione con il titolo Clinica N.O. così chi legge sarà di sicuro qualcuno del N.O. interessato all'argomento.

    Saluti a tutti, buono studio e alla prossima!

    P.s. e le date??? Speriamo ne metta almeno 2...

  13. #28
    Partecipante Affezionato L'avatar di annat817
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    collegno(to)
    Messaggi
    92
    Ciao Arakidis,
    mi potresti rinviare i riassunti in formato word perchè non riesco ad aprirli. Tu di dove sei? abiti fuori Torino? Con Polly anche potremmo anche studiare insieme io sono di Collegno. Ti ringrazio di Tutto.

    P.S: GLI APPELLI SICURAMENTE INIZIANO DAL 22 MAGGIO
    UN BACIO GRANDE A TUTTI ANNA

    annat81

  14. #29
    polly1977
    Ospite non registrato
    ciao fanciulle!
    appena riesco (sto cambiando casa e sono un po' incasinata) ricopio gli appunti in word e ve li spedisco.
    nel frattempo cerco di recuperare altre cose.
    ci sentiamo appena escono ste benedette date. un bacione!
    chiara

  15. #30
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-03-2005
    Residenza
    piemonte
    Messaggi
    110
    grazie anche da parte dell'unico fanciullo maschio

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy