• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 71 di 71
  1. #61
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-01-2007
    Messaggi
    158
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Psicometria II - Saggino

    ragazze/i questo esame mi sta buttando realmente giu, cerco di studiare e mi viene da piangere sul serio.....invidio chi lo ha gia fatto e superato....io sto passando davvero un brutto periodo per questo esame......

    volevo choedervi una cosa.......

    per caso sapete indicarmi gli esarcizi fondamentali da sapere per passarlo....sto cercando di fare i capitoli su esercitazioni di psicometria ma sn tantissimi esercizi e alla fine non ci capisco piu nulla per quanti ne sono.....

    se qualche anima gentile saprebbe indicarmi gli esercizi essenziali e potenziali uscite per l'esame.....per passare questo dannato esame ne sarei davvero grata

    anche perchè essendo fuorisede e nn potendo seguire nn so su cosa puntano di piu i prof

    grazie mille e buono studio a tutti

  2. #62
    Partecipante
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: Psicometria II - Saggino

    ciao a tutti....volevo delle info per l'esame,ci sono delle parti dapoter tralasciare???grazie anticipatamente

  3. #63
    Partecipante
    Data registrazione
    29-11-2007
    Messaggi
    46

    Riferimento: Psicometria II - Saggino

    nessuno ricorda qlk domanda e esercizi che solitamente il prof. Saggino mette??aiutooo...grazie

  4. #64
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-11-2008
    Messaggi
    93

    Riferimento: Psicometria II - Saggino

    so che in uno degli ultimi appelli ha messo un esercizio sul chi2 e uno sulla probabilità..per qnt riguarda le domande chiuse invece nn so nulla...qlcn che l'ha già fatto c potrebbe aiutare?

  5. #65

    Riferimento: Psicometria II - Saggino

    ragzzi x ki l ha fatto oggi :9 sett sono uscitii risuktati gia?

  6. #66
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-11-2008
    Messaggi
    93

    Riferimento: Psicometria II - Saggino

    si sono usciti un'ora dopo l'esame..solita strage..!gli esercizi erano uno sul chi2 e l'altro....l'analisi della varianza!

  7. #67
    Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85
    Data registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    308

    Riferimento: Psicometria II - Saggino

    Non ho proprio capito da dove prende le domande teoriche...sul libro ce ne sono solo due tre di quelle che ha messobastardo..ho scritto a Stuppia per dirli che il prof con aria strafottente si è permesso di negarmi di vedere il compito

  8. #68
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-11-2008
    Messaggi
    93

    Riferimento: Psicometria II - Saggino

    hai fatto benissimo, in effetti anch'io nn m spiego il mio voto un pò troppo basso..ma ho dovuto accettarlo a rischio d nn laurearmi!e vabbò!

  9. #69
    Partecipante Assiduo L'avatar di monicadg
    Data registrazione
    21-12-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    196

    Riferimento: Psicometria II - Saggino

    Ciao qualcuno sa se esistoni delle slide di Saggino???
    L'errore del passato è la saggezza del futuro"

  10. #70
    Partecipante
    Data registrazione
    04-07-2008
    Messaggi
    38
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicometria II - Saggino

    ragazzi che esercizi c'erano sul compito di saggino??? perfavore rispondete... sn in crisi totale

  11. #71

    Riferimento: Psicometria II - Saggino

    ragazzi, ho visto ke qualcuno ha le DISPENSE DI PSICOMETRIA 2 del prof. CIOFFI.. (io avevo Saggino cm prof., ma adesso c'è Carrieri al posto suo e mi hanno detto ke le dispense di Cioffi potrebbero essere cmq molto utili). C'è qualcuno ke può mandarmele gentilmente via e-mail, il mio indirizzo è " aufierodaiana@libero.it "
    Vi ringrazio tanto in anticipo.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy