• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 100 di 100

Discussione: Teoritest

  1. #91
    Partecipante Assiduo L'avatar di roby&anto
    Data registrazione
    07-07-2005
    Residenza
    Sicilia/Roma
    Messaggi
    124
    io ho fatto l'esame di psicologia usando quei testi. Sono arrivata al 20esimo posto!!!con una votazione altissima. I bocca al lupo!!!!

  2. #92
    Ninni1987
    Ospite non registrato

    dipende dalle facoltà cmq

    ciao ragazze...io ho sentito parlare del teoritest in maniera molto positiva. proverò a roma quest'anno....a roma cmq nn c'è chimica e biologia...solo logica, cultura generale e matematica a livello di logica.

  3. #93
    Partecipante Assiduo L'avatar di roby&anto
    Data registrazione
    07-07-2005
    Residenza
    Sicilia/Roma
    Messaggi
    124
    io l'ho fatto a roma, la sapienza, psicologia 1, nel 2004.

  4. #94
    Ninni1987
    Ospite non registrato
    e come ti sei trovato(o trovata) ? il test è come l'ho descritto io?

  5. #95
    Partecipante Assiduo L'avatar di roby&anto
    Data registrazione
    07-07-2005
    Residenza
    Sicilia/Roma
    Messaggi
    124
    Per me che mi ero esercitata è stato molto semplice. C'erano delle domande di comprensione del testo (le più difficili di tutto il test) e poi dei test di logica con i numeri (per lo più serie di numeri) ed alcuni con le serie di parole.

    E c'è da dire che io non sono un genio in matematica, ma una volta che capisci qual'è il meccanismo sono tutti semplici...

    IN BOCCA AL LUPO

  6. #96
    sognatrice
    Ospite non registrato
    Grazie! I vostri giudizi sono preziosissimi!
    Io lo proverò a Roma e sto usando il teoritest... speriamo bene!
    Volevo sapere se percaso avevate una copia dei test d'ammissione degli scorsi anni a Roma... se si.... sareste tanto gentili da mandarmela???
    Un bacio e tante grazie ancora!!

  7. #97
    Partecipante Affezionato L'avatar di valebibi86
    Data registrazione
    13-04-2006
    Residenza
    piemonte
    Messaggi
    117
    si, io mi sono basata su quelle. sono più che sufficienti. in quali città tenti il test?

  8. #98
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da roby&anto
    Per me che mi ero esercitata è stato molto semplice. C'erano delle domande di comprensione del testo (le più difficili di tutto il test) e poi dei test di logica con i numeri (per lo più serie di numeri) ed alcuni con le serie di parole.

    E c'è da dire che io non sono un genio in matematica, ma una volta che capisci qual'è il meccanismo sono tutti semplici...

    IN BOCCA AL LUPO
    E' vero, degli esercizi di matematica basta capire il meccanismo, il più è capirlo questo meccanismo...io non l'ho ancora capito ahimè...speriamo di capirlo prima di settembre!
    Però ho capito la logica degli esercizi dei numeri, figure ...


  9. #99
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    Data registrazione
    21-02-2006
    Messaggi
    539

    ANCHE IL TEORITEST è SBADATELLO!!!!

    avete visto la parte del teoritest che riguarda l'attualità ?una sfilza di eventi e date che partono dal 2003 al 2005....e avete sbirciato le domande?
    bhè se fate attenzione anche il teoritest è sbadato!!!!infatti alla domanda N1 chiede di quale paese erano i 22 ragazzi che si siucidarono in massa via web...sono andata al manicomio e poi mi sono resa conto che il libro non lo dice affatto dove è successooooooooooo
    lo stesso dicasi per le domande 9 e 10...
    E io che pensavo di essere stata colpita da aterioscelori precoce ahahahahah

    Bhè..se è distratto il libro,dobbiamo stare attenti noi!
    ma non vale peròòòòòòòòòòòòòòòòò

    OCCHI APERTI AL TEST ALLORA ma anche al teoritest

  10. #100
    elenaaaa
    Ospite non registrato

    Re: ANCHE IL TEORITEST è SBADATELLO!!!!

    Originariamente postato da mymelody
    avete visto la parte del teoritest che riguarda l'attualità ?una sfilza di eventi e date che partono dal 2003 al 2005....e avete sbirciato le domande?
    bhè se fate attenzione anche il teoritest è sbadato!!!!infatti alla domanda N1 chiede di quale paese erano i 22 ragazzi che si siucidarono in massa via web...sono andata al manicomio e poi mi sono resa conto che il libro non lo dice affatto dove è successooooooooooo
    lo stesso dicasi per le domande 9 e 10...
    E io che pensavo di essere stata colpita da aterioscelori precoce ahahahahah

    Bhè..se è distratto il libro,dobbiamo stare attenti noi!
    ma non vale peròòòòòòòòòòòòòòòòò

    OCCHI APERTI AL TEST ALLORA ma anche al teoritest
    E' vero ti mettono le domande e poi non ci sono neanche negli avvenimenti...avete visto che domande e poi quella sul maurizio costanzo show e quella sarebbe attualità

    Io l'ho letta quella parte ...ci ho messo tre ore...alla fine in testa avevo solo una gran confusione di morti e avvenimenti, ma non mi ricordavo quasi nulla, siete riuscite a memorizzare qualcosa?

    Non ci si può fidare nemmeno dei libri...

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy