• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 288
  1. #31
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    siccome c'è già un thread su questo argomento, incollo il post al thread già esistente...la prossima volta ti consiglio di utilizzare lo strumento "cerca in questo forum" che è utilissimo: quando ti serve qualcosa ti trova tutto subito!!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di Kikka84zc
    Data registrazione
    19-02-2006
    Residenza
    terracina
    Messaggi
    118
    qualcuno può darmi delle informazioni piu' aggiornate su quest'esame che si tiene insieme a quello di puglisi allegra....tipo cosa hanno chiesto ultimamente o quali sono gli argomenti piu' importanti da studiare...ho l'esame il 15/05/06 e sono nel pallone....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
    kikka

  3. #33
    Matricola
    Data registrazione
    13-07-2004
    Residenza
    Roma/ Nocera Inferiore
    Messaggi
    22
    siccome ho l'esame della cabib a settembre volevo chiedere se qualcuno ha la traduzione dei due articoli,o almeno di uno, in inglese compresi nel programma di questo esame???grazie!!!
    byebye

  4. #34
    Neofita
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    5

    Psicobiol.motivaz. e apprend.Traduzione artc.inglese

    Vi prego aiutatemiiiiiiiiii! Sto cercando la traduzione degli articoli scientifici di Berridge e Toates per sostenere l'esame di Psicobiologia della motivazione e dell'apprendimento con la Cabib!Anche qualche riassunto va bene!Siate solidali!
    Grazieeeeeee

  5. #35
    Matricola
    Data registrazione
    13-07-2004
    Residenza
    Roma/ Nocera Inferiore
    Messaggi
    22
    AAA ho urgente bisogno di sapere se qualcuno ha la traduzione dell'articolo "cognition, motivation, emotion and action: a dynamic and vulnerable interdependence"?!?!?!?! fatemelo sapere al più presto...grazie!!!!
    byebye

  6. #36
    Matricola L'avatar di Antoneca
    Data registrazione
    27-10-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    17
    Salve
    Dovrei fare l'esonero di Psicobiologia della motivazione e apprendimento, ma non ho la minima idea di che genere di domande farà, qualcuno può aiutarmi?
    Tutto quello che ho letto su questo thread non mi è stato molto di aiuto, perchè gli argomenti che la prof. ha trattato a lezione sono completamente diversi... credo che l'esame sia cambiato rispetto a qello dello scorso anno.
    C'è qualcuno che lo ha fatto negli ultimi due appelli? e se si, può dirmi che domande ha fatto?
    Vi prego rispondete al più presto, l'esame è fra 2 giorni.
    Grazie

  7. #37
    Neofita L'avatar di lisistatra
    Data registrazione
    12-12-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    7
    Ciao,
    c'è qualcuno che dovendosi laureare a luglio deve fare l'esame di psicobiologia delle motivazione e apprendimento in un appello straordinario?
    IO sono andata ad informarmi ma mi hanno detto che uscirà su internet il giorno dell'appello .... certo se ce lo dicono il giorno prima... cmq ho visto che ci sono delle domande ricorrenti. io l'ho già dato una volta e quelle che mi sono capitate sono:
    - i processi opponenti (una domanda specifica dell'articoloin inglese)
    - il ruolo dei recettori dopaminergici nel rinforzo
    - la teoria idrualica
    - i fattori biologici nel comportamento (questa non me la ricordo bene se era così)
    cmq se qualcuno può inserire altre domande, sarebbe gentile!
    grazie
    ...Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine...

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di roby&anto
    Data registrazione
    07-07-2005
    Residenza
    Sicilia/Roma
    Messaggi
    124
    Ciao a tutti!
    Potreste darmi maggiori informazioni su questo esame? Dovrei darlo il 10 settembre!
    E poi...ho disperato bisogno della traduzione (fatta bene) dell'articolo in inglese che è parte del programma d'esame.
    Sono disposta anche a pagarla!
    Grazie

  9. #39
    MaLiT
    Ospite non registrato
    Riprendo questo post datato perché sto seguendo il corso della Cabib e a quanto ho capito l'articolo in inglese sarà materia d'esonero..
    Qualcuno sa dove poter recuperare la traduzione?Sommariamente sto provando a farla da sola ma non è mia arte districarmi con l'inglese..

  10. #40
    chi sei? così a lezione t do la traduzione

  11. #41
    qualcuno ha dato l'esonero della cabib? per caso mi potreste dire se le domande sono molto specifiche ?si basa realmente solo su quello che fa a lezione? grazie

  12. #42
    MaLiT
    Ospite non registrato
    Eccoci!
    Domani ci sarà l'esonero della Cabib, finalmente..
    Non dovrei esserne tanto entusiasta visto che ho mancato a qualche lezione, sopratutto all'ultima.Per caso ha dato direttive sull'esonero? Chi di voi può dire qualcosina in più prima che scocchino ste fatidiche otto di mattina?
    Buona serata

  13. #43
    Partecipante Assiduo L'avatar di klaudiette
    Data registrazione
    28-07-2006
    Messaggi
    199
    Citazione Originalmente inviato da MaLiT Visualizza messaggio
    Eccoci!
    Domani ci sarà l'esonero della Cabib, finalmente..
    Non dovrei esserne tanto entusiasta visto che ho mancato a qualche lezione, sopratutto all'ultima.Per caso ha dato direttive sull'esonero? Chi di voi può dire qualcosina in più prima che scocchino ste fatidiche otto di mattina?
    Buona serata
    ciao malit! l'esonero della cabib è stato spostato a venerdì! mentre la seconda parte si farà il 4 aprile invece del 28 insieme a quello della orsini...

  14. #44
    MaLiT
    Ospite non registrato
    Oddio Klaudiette davvero?
    Non so se esultare o disperarmi..mannaggia ma almeno ha detto il perché?
    E scusa se ti rompo, cosa ha spiegato l'ultima volta?

  15. #45
    Partecipante Assiduo L'avatar di klaudiette
    Data registrazione
    28-07-2006
    Messaggi
    199
    Citazione Originalmente inviato da MaLiT Visualizza messaggio
    Oddio Klaudiette davvero?
    Non so se esultare o disperarmi..mannaggia ma almeno ha detto il perché?
    E scusa se ti rompo, cosa ha spiegato l'ultima volta?
    ha detto ke deve ancora finire la prima parte del programma..
    l'ultima volta ha fatto un 'riassunto delle puntate precedenti' e poi ha spiegato il sistema dopaminergico nucleus accumbens e le ipotesi di evitamento della sindrome di astinenza.. calcola ke è arrivata in ritardo...quindi non ha fatto granchè...spero vivamente che faccia così anke domani perchè alle 9.30 devo andare a seguire la settimana del cervello... oddio ke macello....

Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy