• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 140 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 2100
  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Non potete postare qualche domanda?...almeno per avere un'idea... PLEASEEEEEEE!!!!


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di girl86
    Data registrazione
    17-09-2005
    Residenza
    prov.di caserta
    Messaggi
    352
    cmq sono usciti i risultati...il prof ci ha aggiunto 6 e 7 punti...

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di Stigmata
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    Prov di Salerno
    Messaggi
    152
    Ha aggiunto 6 e sette punti e i risultati non sono stati molto alti,almeno tre gli 841...mamma mia...ma quante domande erano?
    Per favore,ricordate qualcosa?
    Busking for change and changing everything
    Feeble fables aren't changing many things
    It's my time to shine like a tuna in the brine
    For my pregnant paws aren't changing anything


  4. #34
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    A V V I S O
    (n°3855)

    PSICOLOGIA FISIOLOGICA 5-6-2006, CdL 841 (gruppo 1)
    PROF. FICCA
    Nel file allegato sono riportati i nomi degli studenti che hanno superato la prova scritta, con relativo voto.
    N.B. Il voto é stato calcolato aggiungendo, al numero di risposte esatte totalizzato nel compito, 6 per i punteggi da 12 a 16, e 7 per i punteggi da 16 in poi.

    GLI STUDENTI CHE INTENDONO SOSTENERE LA PROVA ORALE SONO TENUTI A COMUNICARLO VIA E-MAIL AL PROF. FICCA ENTRO L' 8-6-2006.

    Si ricorda che il gruppo 2 del CdL 841 terrà l'esame scritto il 12-6-2006
    ...File allegato...

    Data: 07/06/2006
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    A V V I S O
    (n°3854)

    PSICOLOGIA FISIOLOGICA 5-6-2006, CdL 857
    PROF. FICCA
    Nel file allegato sono riportati i nomi degli studenti che hanno superato la prova scritta, con relativo voto.
    N.B. Il voto é stato calcolato aggiungendo, al numero di risposte esatte totalizzato nel compito, 6 per i punteggi da 12 a 16, e 7 per i punteggi da 16 in poi.

    GLI STUDENTI CHE INTENDONO SOSTENERE LA PROVA ORALE SONO TENUTI A COMUNICARLO VIA E-MAIL AL PROF. FICCA ENTRO L' 8-6-2006.
    ...File allegato...

    Data: 07/06/2006
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  6. #36
    nuotatore
    Ospite non registrato

    Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ragazzi c'è qualcuno che ricorda qualche domanda uscita all'esame? Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #37
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465
    salve ragazzi..
    mi è giuta voce che il prof ficca durante l'esame del 5 giugno abbia detto agli studenti che sarebbe stata l'unica data scritta e che già da luglio l'esame sarà orale, potete darmi notizie in merito? ve ne sarei grata anche perchè la preparazione per uno scritto è diversa da quella per l'orale..inoltre anche questo prof boccia a libretto..se sapete qlk scrivetemi baci



    Visitate il blog di arkikad!

    Parla del web e della sua evoluzione

  8. #38
    nuotatore
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nanabianca
    salve ragazzi..
    mi è giuta voce che il prof ficca durante l'esame del 5 giugno abbia detto agli studenti che sarebbe stata l'unica data scritta e che già da luglio l'esame sarà orale, potete darmi notizie in merito? ve ne sarei grata anche perchè la preparazione per uno scritto è diversa da quella per l'orale..inoltre anche questo prof boccia a libretto..se sapete qlk scrivetemi baci
    Non penso sia vero! Cerchiamo di non diffondere allarmismo controproducente per tutti. Il prof ha assicurato al corso (anche durante l'ultima lezione) che tutti e due gli appelli sarebbero stati scritti e solo a partire da settembre la modalità d'esame sarebbe cambiata, diventando orale. In più, se ci fosse un'intenzione simile da parte del prof., credo che ne saremmo stati già informati da qualche avviso su internet ma ciò per ora non si è verificato e spero non si verificherà mai. Buono studio a tutti....

    P.S. cerchiamo di darci una mano postando domande magari utili a farci superare l'esame

  9. #39
    Matricola
    Data registrazione
    23-06-2005
    Messaggi
    21
    ciao a tutti, so che state parlando di fisiologica ma qualcuno ha info sull' esame di personalita'? sapete se ci sono domanda in giro?

  10. #40
    nuotatore
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alessia2
    ciao a tutti, so che state parlando di fisiologica ma qualcuno ha info sull' esame di personalita'? sapete se ci sono domanda in giro?
    Questo non è il thread adatto per questo tipo di informazioni...ti conviene fare una ricerca avanzata e chiedere nel posto giusto

  11. #41
    Partecipante Assiduo L'avatar di sida2002
    Data registrazione
    25-02-2005
    Residenza
    provincia di napoli
    Messaggi
    221
    Originariamente postato da girl86
    cmq sono usciti i risultati...il prof ci ha aggiunto 6 e 7 punti...





    Aiuto!!!!! ... Hai fatto l'esame di fisiologica il 5? potresti postare qualche domande che ricordi.... grazie.. bacio!

  12. #42
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    14-02-2005
    Messaggi
    605
    Ragazzi cerchiamo di aiutarci,
    chi ha fatto l'esame perchè non posta le domand eche sono uscite,aiutando noi a superarlo.

  13. #43
    Partecipante Esperto L'avatar di girl86
    Data registrazione
    17-09-2005
    Residenza
    prov.di caserta
    Messaggi
    352
    per quanto riguarda me, le domande non me ne ricordo quasi nessuna.è la verità.talmente che erano difficili...allora:
    1.le onde beta e tetha quanti herz sono
    2.la variabile indipendente e dipendente(se sono variabili psicologiche,fisiologiche ecc...)
    3.cosa può scatenare un attacco di panico(ioimbina)
    4.dove si trovano i recttori degli oppiacei
    5.la radiazione ottica
    6.perche è stata criticata la teoria non so che(riguardava la depressione)
    7.la maggiore afferenza all'ippocampo da dove viene?(cosa del genere)
    8.i recettori dell' istamina dove si trovano?

    queste sono le piu facili...percio me le ricordo.le altre no mi dispiace.se ricordo altre domande le scrivo

  14. #44
    Partecipante Affezionato L'avatar di nany55555
    Data registrazione
    18-05-2006
    Residenza
    salerno/urbino
    Messaggi
    98
    maròòòòò io lo voglio fa a settembre ma se è orale mi posso anche ammazzare nn lo passerò mai :S aiutoooooooooo :'( raga cercate di ricordare le domande per favore ke in caso ho una grazia e l'esame sarà ancora scritto..potreste aiutarmi
    ripongo i miei sensi sulle ali di questa farfalla invisibile

  15. #45
    Partecipante Assiduo L'avatar di Stigmata
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    Prov di Salerno
    Messaggi
    152
    GRAZIE girl86!!
    Se ne ricordi altre mi raccomandooooooo,scrivi!
    Comunque,in generale il prof ha toccato proprio tutti i capitoli? E sul sonno ha chiesto molto?
    Busking for change and changing everything
    Feeble fables aren't changing many things
    It's my time to shine like a tuna in the brine
    For my pregnant paws aren't changing anything


Pagina 3 di 140 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy