• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12202122
Visualizzazione risultati 316 fino 318 di 318
  1. #316
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    02-02-2009
    Messaggi
    277

    Riferimento: tirocinio, quando chiederlo e a chi

    insomma a chi ci si deve rivolgere?in che modo??a ottobre inizierò il terzo anno e ho già raggiunto 120 crediti...un' altra domanda: è fattibile fare tirocinio e allo stesso tempo riuscire a seguire le lezioni?scusate ma non so proprio nulla in merito...grazie!

  2. #317
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Data registrazione
    08-11-2005
    Residenza
    Guidonia, nella provincia est di Roma
    Messaggi
    544

    Riferimento: Tirocinio della triennale (Psicologia 1)

    Ciao a tutti, dovrei fare una domanda tecnica sul foglio relativo al progetto..ci sono delle voci che non capisco bene cosa scrivere

    a circa metà foglio trovo:
    -tempi di accesso ai locali aziendali...............(qui non capisco proprio cosa scriverci)
    -periodo di tirocinio...............(qui ci va il numero di mesi?)
    -dal............ al............(qui devo scrivere solo i mesi o anche il giorno in cui inizio e il giorno in cui finisco? e in questo caso, come faccio a sapere precisamente il giorno in cui finirò? Se finisco qualche giorno prima o qualche giorno dopo?)
    -tutor aziendale......(qui ci va il nome per esteso o la firma del tutor?lo chiedo perchè poi la firma la chiede anche in basso e non so..)

    Magari qualcuno che l'ha già compilato può aiutarmi??
    Grazie grazie mille anticipatamente!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

    ..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

  3. #318
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    481

    Riferimento: Tirocinio della triennale (Psicologia 1)

    Ragzzi scusate ho alcuni dubbi in merito a questo tirocinio..io sono della 509 quindi devo fare il tirocinio pre lauream..ho già contattato un ente , sono stata presa ed ho scaricato il progetto formativo con la domanda e l ho portata a farla firmare..il problema è che ho letto dopo che doveva essere scritta in stampatello -.- per cui lo psicologo mi ha scritto gli obiettivi in corsivo..secondo voi è un problema grosso o possono passarci sopra ? -.- e poi ma all ufficio tirocini bisogna consegnare la copia originale di questi documenti? alcuni dicono che bisogna scrivere più copie..Grazie a chi mi risponderà

Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12202122

Privacy Policy