• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 186 di 196 PrimoPrimo ... 86136176184185186187188 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,776 fino 2,790 di 2939
  1. #2776
    Partecipante
    Data registrazione
    14-06-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    CIAO A TUTTI!!! QUALCUNO SAPREBBE GENTILMENTE DIRMI QUANDO COMINCERANNO LE LEZIONI DI BIOLOGIA? GRAZIE GRAZIE

  2. #2777
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    i calendari escono sempre a ottobre perciò per ora non si sa nulla..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  3. #2778
    Partecipante
    Data registrazione
    14-06-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Grazie gentilissima come sempre!!!

  4. #2779
    Partecipante Esperto L'avatar di gisella04
    Data registrazione
    03-07-2008
    Messaggi
    350

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Ciao a tutti! qualcuno deve dare biologia? io sto facendo un pò di esercizi.. presi qui da ops.. che voi sappiate fa fare esercizi anche sulla determinazione dei gameti dei doppi eterozigoti?

  5. #2780
    Partecipante
    Data registrazione
    14-06-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Salve a tutti ,ho scritto una mail a prof. robledo domandandogli la data di inizio delle sue lezioni e mi ha risp che già da diversi anni il corso viene tenuto da Mezzanotte; ma l'esame mi confermate che lo posso sostenere con lui essendo iscritta al vecchio ordinamento di psic dell'apprendimento? grazie grazie

  6. #2781
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Citazione Originalmente inviato da supfeffa Visualizza messaggio
    Salve a tutti ,ho scritto una mail a prof. robledo domandandogli la data di inizio delle sue lezioni e mi ha risp che già da diversi anni il corso viene tenuto da Mezzanotte; ma l'esame mi confermate che lo posso sostenere con lui essendo iscritta al vecchio ordinamento di psic dell'apprendimento? grazie grazie
    per favore non usare abbreviazioni, il linguaggio sms è vietato dal regolamento di ops
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  7. #2782
    Partecipante Esperto L'avatar di madoka86
    Data registrazione
    21-09-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    334

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    io so che mezzanotte non fa sostenere l'esame di robledo da 4 crediti...lui fa solo i suoi da 8 forse robledo intendeva che se vuoi seguire lezioni di biologia puoi seguire quelle di mezzanotte anche se naturalmente essendo un esame da 8 crediti ci sono più argomenti hihi

    "I almost died and all i could think about was you.... i just want you" kate 4x23 Always

  8. #2783
    Partecipante L'avatar di yergin80
    Data registrazione
    31-01-2008
    Messaggi
    59

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Ciao anche io ho mandato la stessa mail al professore e mi ha risposto la stessa identica cosa..allora ho mandato una mail a Mezzanotte che mi ha risposto che in teoria l'esame e le lezioni le avrei dovute sostenere con lui ma che a causa di tutte le agitazioni si sarebbe saputo meglio a fine settembre/inizi ottobre..
    Ora esce il calendario delle lezioni e delle sue lezioni neanche l'ombra..
    Si dice che sono state tenute in sospeso tutte le lezioni che l'anno scorso erano tenute dai ricercatori per non sminuire la loro protesta..cosa significa?queste lezioni inizieranno?quando?ovviamente tra queste lezioni in sospeso anche quelle di biologia..
    Ora non risponde neanche più alle mail..
    Io non so dove sbattere la testa

  9. #2784
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Citazione Originalmente inviato da yergin80 Visualizza messaggio
    Si dice che sono state tenute in sospeso tutte le lezioni che l'anno scorso erano tenute dai ricercatori per non sminuire la loro protesta..cosa significa?queste lezioni inizieranno?quando?ovviamente tra queste lezioni in sospeso anche quelle di biologia..
    Ora non risponde neanche più alle mail..
    Io non so dove sbattere la testa
    significa che per la protesta i ricercatori non fanno le lezioni e le ore in piu che gli altri docenti facevano e che non erano tenuti a fare non le faranno per solidarietà e perchè non sono obbligati a farle..perciò restano scoperte non solo quelle dei ricercatori ma anche quelle che facevano in piu i prof titolari...insomma un bel po!non si sa se e quando inziarenno...
    Ultima modifica di kyoko226 : 13-10-2010 alle ore 23.56.19


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  10. #2785
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    ciao...sapete se per caso il prof fà appelli anche a dicembre?? ho visto che li sta mettendo una volta al mese..
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  11. #2786
    Partecipante
    Data registrazione
    30-05-2008
    Messaggi
    51

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Citazione Originalmente inviato da gisella04 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! qualcuno deve dare biologia? io sto facendo un pò di esercizi.. presi qui da ops.. che voi sappiate fa fare esercizi anche sulla determinazione dei gameti dei doppi eterozigoti?
    Ciao, ma questi esercizi di cui tutti parlano su cosa vertono? Io non ho seguito le lezioni e non capisco a quali esercizi specifici si faccia riferimento. Inoltre, saresti così gentile da scrivermi il link nel quale hai trovato gli esercizi qui su ops? Ti ringrazio

  12. #2787
    Partecipante Esperto L'avatar di gisella04
    Data registrazione
    03-07-2008
    Messaggi
    350

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Citazione Originalmente inviato da tinkerb87 Visualizza messaggio
    Ciao, ma questi esercizi di cui tutti parlano su cosa vertono? Io non ho seguito le lezioni e non capisco a quali esercizi specifici si faccia riferimento. Inoltre, saresti così gentile da scrivermi il link nel quale hai trovato gli esercizi qui su ops? Ti ringrazio
    gli esercizi li trovi nella grafetta che c'è accanto al thread...

  13. #2788
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    ciao...mi sapete dire quale programma si deve portare? nella web page del prof c'è nè uno in insegnamenti e l'altro nei programmi...quale devo seguire???grazie
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  14. #2789
    Matricola
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    21

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Il programma di Robledo è sempre lo stesso da secoli, se guardi i post precedenti lo capisci.

  15. #2790
    Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo
    Data registrazione
    06-03-2008
    Messaggi
    212

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    ciao ragazzi..per il disagio che ci stanno creando i prof.non concedendoci appelli extra,c'è qualcuno di voi che vorrebbe un appello con robledo per dicembre??cosi potremmo inziare a chiederglielo...
    valee

Pagina 186 di 196 PrimoPrimo ... 86136176184185186187188 ... UltimoUltimo

Privacy Policy