• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 196 di 196 PrimoPrimo ... 96146186194195196
Visualizzazione risultati 2,926 fino 2,939 di 2939
  1. #2926
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Citazione Originalmente inviato da KIAVEDISOL Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Io devo sostenerlo ad Ottobre...vedo che parlate di esercizi??????? help!! questa mi è nuova. Potete dirmi qualcosa di più??????? io ho studiato da vari testi il programma che ho preso dalla sua pagina ma solo a livello teorico...
    cerca negli appunti e troverai gli esercizi che lui solitamente fa fare.Mancano quelli sui gruppi sanguigni che dovresti recuperarti da qualche manuale o su internet.Sono importanti

  2. #2927

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Citazione Originalmente inviato da KIAVEDISOL Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Io devo sostenerlo ad Ottobre...vedo che parlate di esercizi??????? help!! questa mi è nuova. Potete dirmi qualcosa di più??????? io ho studiato da vari testi il programma che ho preso dalla sua pagina ma solo a livello teorico...
    Recupera i suoi esercizi e fai la genetica passo passo con quelli...in un giorno, max due mai fatto quanto ti serve x passare l'esame!
    se fai la teoria prima e gli esercizi dopo ti incasini, viceversa non ne parliamo, invece se fai le varie modalità di trasmissione e per ognuna ti eserciti diventa un giochetto se hai bisogno di qualche dritta, mandami un msg privato e cercherò di aiutarti viamail
    Ultima modifica di kyoko226 : 25-09-2012 alle ore 14.41.41 Motivo: i quote!!

  3. #2928
    Matricola
    Data registrazione
    28-08-2009
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    16

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    sono perfettamente d'accordo anch'io....
    Citazione Originalmente inviato da Juliebio Visualizza messaggio
    Recupera i suoi esercizi e fai la genetica passo passo con quelli...in un giorno, max due mai fatto quanto ti serve x passare l'esame!
    se fai la teoria prima e gli esercizi dopo ti incasini, viceversa non ne parliamo, invece se fai le varie modalità di trasmissione e per ognuna ti eserciti diventa un giochetto se hai bisogno di qualche dritta, mandami un msg privato e cercherò di aiutarti viamail

  4. #2929
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Citazione Originalmente inviato da Juliebio Visualizza messaggio
    Recupera i suoi esercizi e fai la genetica passo passo con quelli...in un giorno, max due mai fatto quanto ti serve x passare l'esame!
    se fai la teoria prima e gli esercizi dopo ti incasini, viceversa non ne parliamo, invece se fai le varie modalità di trasmissione e per ognuna ti eserciti diventa un giochetto se hai bisogno di qualche dritta, mandami un msg privato e cercherò di aiutarti viamail
    Ricordati di non usare il linguaggio sms, è vietato dal regolamento di ops, grazie
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  5. #2930
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-04-2008
    Residenza
    Quartu sant' elena
    Messaggi
    91

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Ciao a tutti,dovrei sosteenre l esame di Biologia Generale,io son iscriotta in stp lavoro,originariamebnte l'esame era con il professor Mezzanotte ora è passato a Robledo,vorrei avere delucidazioni circa il testo da utilizzare e il programma con i vari esercizi.Gentilmente qualcuno mi potrebbe anche indicare dove posso trovare qui gli esercizi?Vi ringrazio
    nella nostra facolta' ci vuole...

  6. #2931
    Matricola
    Data registrazione
    28-08-2009
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    16

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    salve ragazzi.... vorrei che qualcuno mi confermasse l'appello del 7 nov di robledo....sapete a che ora e dove? e soprattutto dove mi posso iscrivere all'esame.....non ho proprio trovato quest'appello...grazie

  7. #2932

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    ciao ti confermo che è il 7 novembre. Ho scritto direttamente al prof perchè non lo trovavo nell'elenco docenti, lasciatemi aggiungere che il nuovo sito della facoltà fa pena. Comunque mi ha detto che per iscriversi bisogna mandare una mail direttamente a lui e che non sarà più presente nel sito. Suppongo che si svolgerà sempre alla cittadella di Monserrato. Già che gli scrivi per iscriverti chiedi anche per l'orario. Io non farò in tempo perchè ho fatto solo la teoria e non avendo frequentato non so che esercizi bisogna fare e dove andarli a cercare... anzi se qualcuno può essere così gentile da darmi qualche dritta gliene sarei grata. Lo darò all'appello successivo. Ciao grazie in bocca al lupo.
    Citazione Originalmente inviato da FOSCHIA82 Visualizza messaggio
    salve ragazzi.... vorrei che qualcuno mi confermasse l'appello del 7 nov di robledo....sapete a che ora e dove? e soprattutto dove mi posso iscrivere all'esame.....non ho proprio trovato quest'appello...grazie

  8. #2933
    Matricola
    Data registrazione
    28-08-2009
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    16

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Citazione Originalmente inviato da SabriNoir Visualizza messaggio
    ciao ti confermo che è il 7 novembre. Ho scritto direttamente al prof perchè non lo trovavo nell'elenco docenti, lasciatemi aggiungere che il nuovo sito della facoltà fa pena. Comunque mi ha detto che per iscriversi bisogna mandare una mail direttamente a lui e che non sarà più presente nel sito. Suppongo che si svolgerà sempre alla cittadella di Monserrato. Già che gli scrivi per iscriverti chiedi anche per l'orario. Io non farò in tempo perchè ho fatto solo la teoria e non avendo frequentato non so che esercizi bisogna fare e dove andarli a cercare... anzi se qualcuno può essere così gentile da darmi qualche dritta gliene sarei grata. Lo darò all'appello successivo. Ciao grazie in bocca al lupo.
    ciao sabri....ti ringrazio .... ok gli chiederò l'orario anche se penso sarà alle 9 come ogni volta..comunque ora gli mando la mail .... concordo pienamente col commento sul sito della facoltà - è veramente pessimo !!!!! spero lo cambino presto !!!!! ciao e ancora grazie

  9. #2934
    Matricola
    Data registrazione
    28-08-2009
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    16

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Ciao sabri .... Esame Biologia7 novembre ore 15 cittadella dipartimento scienze biomediche ....ok?....buono studio

  10. #2935

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Niente! in bocca al lupo
    Citazione Originalmente inviato da FOSCHIA82 Visualizza messaggio
    ciao sabri....ti ringrazio .... ok gli chiederò l'orario anche se penso sarà alle 9 come ogni volta..comunque ora gli mando la mail .... concordo pienamente col commento sul sito della facoltà - è veramente pessimo !!!!! spero lo cambino presto !!!!! ciao e ancora grazie

  11. #2936

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    ciao a tutti qualcuno sa quand'è il prossimo appello? devo ancora sostenere l'esame da 4 crediti...

  12. #2937
    Matricola
    Data registrazione
    28-08-2009
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    16

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Citazione Originalmente inviato da franeskina Visualizza messaggio
    ciao a tutti qualcuno sa quand'è il prossimo appello? devo ancora sostenere l'esame da 4 crediti...
    Ciao Franeskina, il prossimo appello di biologia è l'11 febbr , per iscriverti senti via mail il prof .... Buono studio

  13. #2938

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    grazie mille per l'informazione ma non sono riuscita a sostenere l'esame a febbraio:-(
    nel sito risulta che il docente sia mezzanotte anche per il vecchio ordinamento, sinceramente ho capito poco e niente! l'appello di mezzanotte dovrebbe essere a fine mese. qualcuno sa dirmi se posso sostenerlo con lui?

  14. #2939
    Matricola
    Data registrazione
    15-11-2009
    Messaggi
    18

    Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

    Ciao!
    Ho sentito il professore via mail e mi ha detto che il prossimo appello sarà il 18 giugno.
    Buono studio a tutti!!!

Pagina 196 di 196 PrimoPrimo ... 96146186194195196

Privacy Policy